venerdì, Giugno 21, 2024
Videogallery AmatorialeIn EvidenzaNews

IL SOSTEGNO DEL PARMA ALL’INIZIATIVA “LO SPORT SI VESTE DI BLU” IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO. GUARDA LO SPOT DI CAP LUCARELLI

capitan Alessandro Lucarelli pro giornata consapevolezza autismo(www.parmacalcio1913.com) –Il Parma Calcio 1913 sostiene l’iniziativa  “Lo Sport si veste di blu” (Giornata della consapevolezza dell’Autismo), iniziativa dell’Ausl, degli assessorati allo sport e ai servizi sociali del Comune di Parma, per contrastare il pregiudizio, il rifiuto della diversità e la discriminazione e favorire il confronto e la conoscenza della patologia dell’autismo, che colpisce un bambino su 68.

Nel prossimo week end saranno ben quattro le formazioni del Parma Calcio 1913 che scenderanno in campo con la speciale maglia blu:
* la Prima squadra nella gara contro la Maceratese di domenica 02.04.2017 (ore 18.30, Stadio Tardini);
* la Formazione Berretti nella gara contro il Como di sabato 01.04.2017 (ore 15.00, Centro Sportivo di Collecchio);
* la Formazione Femminile nella gara in trasferta contro il San Paolo di domenica 02.04.2017 (ore 15.30)
* la Formazione Giovanissimi Professionisti 2003 nella gara contro la Spal di domenica 02.04.2017 (ore 10.30, Centro Sportivo di Collecchio).

Capitan Alessandro Lucarelli è stato testimonial di una video clip diffusa dal sito e dai social ufficiali del Parma Calcio 1913 e che domenica sarà proiettato sul tabellone elettronico dello Stadio Tardini.

L’iniziativa “Lo Sport si veste di blu” sarà presentata domani, giovedì 30 marzo 2017, alle ore 10.30, in una conferenza stampa nella residenza municipale, alla quale presenzieranno, a nome del Parma Calcio 1913, il responsabile del Settore Giovanile Fausto Pizzi, la team manager e calciatrice del Parma Femminile Cristina Romanini e il responsabile della divisione marketing-commerciale Mattia Incannella.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO CON TESTIMONIAL CAPITAN ALESSANDRO LUCARELLI A SOSTEGNO DI “LO SPORT SI VESTE DI BLU” IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “IL SOSTEGNO DEL PARMA ALL’INIZIATIVA “LO SPORT SI VESTE DI BLU” IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO. GUARDA LO SPOT DI CAP LUCARELLI

I commenti sono chiusi.