venerdì, Giugno 21, 2024
NewsIn EvidenzaVideogallery Amatoriale

FRATTALI: “CONTENTO DI ESSERE TORNATO, GRAZIE A TUTTO LO STAFF; POTEVAMO CHIUDERLA PRIMA STASERA; ORA DOBBIAMO VINCERE LE ULTIME SEI, FAREMO I CONTI ALLA FINE”

Pierluigi frattali(Ilaria Mazzoni) – Ritorna tra i pali ed il Parma torna a non subire reti; una coincidenza, però, per Frattali che, però, afferma di essere molto contento di essere tornato a difendere la porta crociata. Un recupero effettuato in tempi più brevi di quelli che erano previsti e, per tale motivo, il calciatore ringrazia tutto lo staff che si è messo a sua completa disposizione sia sul profilo tecnico sia sotto l’aspetto umano. Insomma, grazie al loro sostegno ed al loro lavoro è riuscito a recuperare così velocemente. Una buona prestazione, per il portiere, quella di stasera anche se, a suo giudizio, a parte contro il Mantova il Parma aveva sempre fatto una buona gara. Oggi sono riusciti a continuare la striscia positiva incominciata domenica scorsa a Gubbio. Hanno giocato una buona partita anche se, forse, avrebbero potuto chiuderla prima segnando un’altra rete in modo, anche, da spendere meno energie in vista dello scontro diretto contro il Padova di Mercoledì sera. La testa, comunque, per Frattali, deve rimanere sul proprio percorso; inutile pensare alle avversarie. Restano sei gare e i crociati devono puntare a vincerle tutti i conti, come sempre, si faranno alla fine e, se ci sarà da affrontare i play off, lo si farà dopo aver conquistato quelle sei gare. Parla, poi, del Padova, una squadra che giudica ben strutturata ma loro si presenteranno con lo spirito giusto alla ricerca della vittoria. Insomma, nel calcio, per l’estremo difensore tutto è possibile perciò bisogna mettere in campo uno spirito “da Parma”: una mentalità da vincenti. Torna, poi, sul suo percorso personale: ha fatto di tutto per tornare in campo il prima possibile e l’aver avuto immediatamente la fiducia dell’allenatore lo sprona ancora di più a fare meglio e a dimostrare le sue qualità.  Si allena sempre al massimo per ottenere la maglia da titolare e, nonostante tutto, non si sente comunque il primo rispetto ai suoi compagni di ruolo. Ilaria Mazzoni

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PIERLUIGI FRATTALI DOPO PARMA-MACERATESE (2-0)

Un pensiero su “FRATTALI: “CONTENTO DI ESSERE TORNATO, GRAZIE A TUTTO LO STAFF; POTEVAMO CHIUDERLA PRIMA STASERA; ORA DOBBIAMO VINCERE LE ULTIME SEI, FAREMO I CONTI ALLA FINE”

  • Quello che Frattali dà in più è la sicurezza. Non deve parare molto, ma quando lo chiamano in causa si fa trovare sempre pronto.

I commenti sono chiusi.