giovedì, Giugno 13, 2024
Videogallery AmatorialeNews

L’IMMERSIONE NELLA STORIA DEL PARMA CALCIO DELLA GIOVENTÙ CROCIATA CONTINUA: OGGI HANNO VISITATO IL MUSEO GLI ESORDIENTI 2005 (VIDEO)

ESORDIENTI 2005 AL MUSEO CERESINI(www.parmacalcio1913.com) – Seconda piacevole immersione nella storia del Parma Calcio, per i ragazzi del nostro Settore Giovanile. Dopo la prima tappa, che due settimane fa aveva visto protagonisti i Giovanissimi 2004 Prof Fascia B di mister Cornelio Donati, oggi pomeriggio, accompagnati da loro allenatore Dario Milone, hanno conosciuto le origini, la leggenda e le vicissitudini secolari del nostro club, gli Esordienti 2005. A far loro da guida è stato Michele Galli, presidente dell’associazione Parma Museum, mentre al termine del percorso sono stati intervistati, sulla loro esperienza, da Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Parma Calcio 1913.

I ragazzi Crociati hanno, poi, concluso la giornata con la cena al ristorante Old Wild West-Parma Retail , terzo sponsor di maglia di tutte le formazioni del nostro Settore Giovanile e del Parma calcio 1913 Femminile.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 I VIDEO DELLA VISITA AL MUSEO DEL PARMA CALCIO “ERNESTO CERESINI” DEGLI ESORDIENTI 2005 ALLENATI DA MISTER DARIO MILONE

1 – L’ARRIVO AL TARDINI, L’INGRESSO AL MUSEO

2 – L’INIZIO DELLA VISITA, “CICERONE” MICHELE GALLI

3

4

5

6 – ALL’OLD WILD WEST… 1…2…3… PARMA!

7 – VERSO LA SALA GIOCHI LASER GAME

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

 

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “L’IMMERSIONE NELLA STORIA DEL PARMA CALCIO DELLA GIOVENTÙ CROCIATA CONTINUA: OGGI HANNO VISITATO IL MUSEO GLI ESORDIENTI 2005 (VIDEO)

I commenti sono chiusi.