giovedì, Giugno 13, 2024
In EvidenzaNewsVideogallery Amatoriale

NOCCIOLINI: “DIPENDE TUTTO DA NOI, I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE; POSSIAMO METTER IN DIFFICOLTA’ IL PADOVA; DEDICO IL GOAL A MIO FRATELLO”

noccio(Ilaria Mazzoni) – A segno anche stasera Manuel Nocciolini afferma di essere soddisfatto della gara in cui hanno dimostrato di essere bravi e capaci di portare a casa i tre punti. Parla, successivamente, del suo percorso a Parma, una strada differente da quella dei suoi compagni a causa dell’infortunio che l’ha colpito e da cui si sta cercando di riprendere ogni giorno in modo da arrivare ad acquisire la massima forma e portare a termine tutti i novanta minuti della partita. Parma che, con questa vittoria, riconquista il secondo posto; per il calciatore ora tutto dipende da loro pertanto si presenteranno a Padova con la cattiveria e lo spirito giusto per cercare di mantenere la posizione e, anzi, magari di ampliare il vantaggio. Da domani, quindi, si inizierà a valutare il modo migliore per affrontarlo. Brutti ricordi, poi, quelli legati alla gara del girone di andata contro questa squadra, ma il bomber assicura che il Parma ha le qualità adatte per metterli in difficoltà e che, di certo, lavoreranno al massimo per farsi trovare pronti. Per quanto riguarda il campionato il calciatore ribadisce come manchino ancora sei gare, insomma, i conti si fanno alla fine. Infine un piccolo commento a quella che è stata, sino ad ora, la sua stagione: l’attaccante non si aspettava di poter far così bene e rivela di aver scelto i colori crociati per aver l’occasione di misurarsi con calciatori di qualità come, per esempio, Calaiò ma anche Evacuo e Guazzo. Molto contendo e soddisfatto, quindi, di poter far parte di questa rosa e sempre volenteroso di dare il proprio massimo, sia in attacco che nel recupero della palla in difesa. Dedica, infine, il goal al fratello che oggi ha compiuto gli anni. Ilaria Mazzoni 

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 LA CONFERENZA DI MANUEL NOCCIOLINI DOPO PARMA-MACERATESE (2-0)

Un pensiero su “NOCCIOLINI: “DIPENDE TUTTO DA NOI, I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE; POSSIAMO METTER IN DIFFICOLTA’ IL PADOVA; DEDICO IL GOAL A MIO FRATELLO”

  • Grande barba-bomber, la nostra rivelazione di questa stagione. A quanti gol è arrivato?

I commenti sono chiusi.