SCAVONE: “VI ASSICURO CHE QUESTA SQUADRA CI TIENE DAVVERO E VUOLE FAR CONTENTI TIFOSI CHE ANCHE OGGI CI HANNO SOSTENUTO”

Manuel Scavone 30 04 2017 teramo parma(www.parmacalcio1913.com) – Manuel Scavone, oggi, allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo, è stato protagonista della sua solita determinante prestazione per il centrocampo Crociato andando anche a segno, se non fosse stato per il gol che gli è stato annullato: “Sulla rete che ho segnato pensavo di essere in linea con la difesa, in posizione regolare. A volte, però, capita di avere queste sensazioni e sei di poco oltre la linea. Se l’arbitro l’ha visto, è stato molto molto bravo, perché era questione di millimetri. Accettiamo la decisione e ci teniamo stretta questa prestazione. Veniamo da un periodo in cui non eravamo contenti. Oggi abbiamo fatto una buona prova, anche se dobbiamo migliorare su tanti aspetti, come le tante palle gol non concretizzare. Poi, capita che per una scivolata si rischia anche di perdere la partita. Per noi è importante stare sereni e riconquistare il nostro pubblico, a cui teniamo tanto. Ci tengo a ribadire che in questa squadra ci sono ragazzi che ci tengono veramente. Ultimamente in campo non abbiamo espresso tutta la voglia che abbiamo, ma la buona volontà la mettiamo sempre. Ve lo assicuro. Non significa che andremo assolutamente in Serie B, ma che ci proveremo sino alla fine. Ci tenevo a dire queste parole. Qui a Teramo, oggi, c’è stato nervosismo. Ci tenevamo a vincere questa partita, a chiudere il discorso secondo posto e a regalare una gioia ai tifosi. Fa male sentire insulti dagli spalti, completamente infondati. Siamo felici che la nostra gente ci abbia sostenuto anche oggi. Sarà, come sempre, il nostro dodicesimo uomo in campo”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MANUEL SCAVONE DOPO TERAMO-PARMA 0-0

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “SCAVONE: “VI ASSICURO CHE QUESTA SQUADRA CI TIENE DAVVERO E VUOLE FAR CONTENTI TIFOSI CHE ANCHE OGGI CI HANNO SOSTENUTO”

  • 1 Maggio 2017 in 00:54
    Permalink

    Insulti da parte dei tifosi del Teramo?

  • 1 Maggio 2017 in 15:05
    Permalink

    E anche dei tesserati, pare. Penso si riferisse a quello il mister
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

I commenti sono chiusi.