MENICHINI (MISTER REGGIANA): “SVANTAGGIATI DALL’ESPULSIONE, ABBIAMO FATTO GIOCARE PER OTTANTA MINUTI UNA SQUADRA FORTE COME IL PARMA IN SUPERIORITA'”

MENECHINI(Ilaria Mazzoni) – Se, a qualcuno, dagli spalti è sembrato che i granata abbiano subito maggiormente la pressione del derby Mister Menichini smentisce tutti: la sua formazione ha sentito il clima di una partita particolare tanto quanto i gialloblù. Certo, per il tecnico, la squadra è stata certamente penalizzata dall’espulsione che ha permesso ai crociati di giocare per più di ottanta minuti in superiorità numerica. Un vantaggio che, concesso ad una squadra forte come quella del Parma, con giocatori di livello di cui molti hanno militato in categorie superiori, non gli ha permesso di condurre la partita che avrebbero voluto. Non rimprovera, comunque, nulla ai propri giocatori che sono riusciti a contenere bene, anche se, in qualche occasione, ammette, con un pizzico di fortuna, l’avversaria. Hanno, infine, tentato il tutto per tutto inserendo più attaccanti possibili. Un grazie, poi, al proprio pubblico accorso nonostante la pioggia, sino al Tardini per incitare la squadra. Per quanto riguarda il futuro non si attenta a fare previsioni per i play-off; bisogna mantenere il giusto atteggiamento altrimenti si rischiano scivoloni anche per squadra forti e costruite per vincere come quella gialloblù. Anche perchè quella sarà una competizione totalmente differente dal campionato in cui non conta solo in che condizioni ci si presenta ma anche variabili come quella del cambio del clima. Certamente, per il Mister granata indispensabili saranno l’entusiasmo, la grinta e la voglia di soffrire. Ilaria Mazzoni

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER MENICHINI DOPO PARMA-REGGIANA (1-0)

3 pensieri riguardo “MENICHINI (MISTER REGGIANA): “SVANTAGGIATI DALL’ESPULSIONE, ABBIAMO FATTO GIOCARE PER OTTANTA MINUTI UNA SQUADRA FORTE COME IL PARMA IN SUPERIORITA'”

  • 7 Maggio 2017 in 23:01
    Permalink

    Nulla da dire su i suoi che sono entrati chiaramente in campo con l’intento di spezzarci le gambe?

    • 9 Maggio 2017 in 10:50
      Permalink

      non sanno fare niente, la buttano sulla violenza. esattamente come i loro tifosi

  • 8 Maggio 2017 in 17:22
    Permalink

    beh non sono i primi quest’anno..ti ricordo il forlì in casa, Albinoleffe là, Feralpì là, etc.

I commenti sono chiusi.