POST DERBY AL MUSEO CON LUCARELLI, BARAYE, DI CESARE E SCOZZARELLA. LA DEDICA DEL CAP: “E’ ANDATA COME DOVEVA ANDARE”

LucarelliMuseo(www.parmacalcio1913.com) – Post Derby al Museo del Parma, per alcuni protagonisti della vittoria Crociata contro la Reggiana. Capitan Alessandro Lucarelli, Yves Baraye, Valerio Di Cesare e Matteo Scozzarella, uscendo dagli spogliatoi nell’immediato dopo gara, si sono intrattenuti con i tifosi nell’angolo che racconta la storia del club.
La dedica del Cap, in visita assieme ai suoi famigliari, che domenica ha raggiunto le 300 presenze in campionato con la Maglia Crociata (312 complessive), vergata sul libro all’ingresso del Museo:”07-05-2017: è andata come doveva andare”. A loro si è aggiunto, accompagnato dalla figlia Ginevra, anche il pensiero di Alessandro Melli, una delle bandiere del Parma, che non poteva mancare al Derby.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “POST DERBY AL MUSEO CON LUCARELLI, BARAYE, DI CESARE E SCOZZARELLA. LA DEDICA DEL CAP: “E’ ANDATA COME DOVEVA ANDARE”

  • 10 Maggio 2017 in 00:02
    Permalink

    Chiaro capitano: siamo i più forti e i reggiani non avevano nessuna chance di batterci http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

I commenti sono chiusi.