FRATTALI: “LA SERIE B È UN CAMPIONATO DIFFICILISSIMO: DOBBIAMO FARCI TROVARE SEMPRE PRONTI” (video)

pierluigi frattali dopo parma empoli(www.parmacalcio1913.com) – Al termine dell’amichevole disputata al Tardini contro l’Empoli (1-1 il punteggio finale) il portiere crociat0 Pierluigi Frattali ha commentato quello che è stato l’ultimo test prima dell’esordio in campionato.

Ecco le sue parole:

“Questo era un test importante in vista dell’esordio in campionato. Si è trattato, però, pur sempre di un’amichevole che non rispecchia un vero incontro di campionato. La squadra sta bene. Negli ultimi giorni abbiamo spinto tanto in allenamento e la condizione, di conseguenza, oggi non poteva essere al top. In questa settimana sono sicuro che prepareremo al meglio la gara d’esordio in B contro la Cremonese di venerdì prossimo. Per la prima di campionato saremo pronti. Sappiamo che la Serie B è un campionato difficilissimo. Dobbiamo farci trovare sempre pronti, in ogni occasione, perchè rispetto allo scorso anno il livello sarà superiore. Non dimentichiamoci, comunque, che l’Empoli affrontato stasera arriva da un anno di Serie A, con molti giocatori in campo che vengono dalla categoria superiore e oggi si è visto. Per esperienza diretta, vi posso garantire che la B è un campionato lungo e difficile, dove nulla è scontato e dove l’ultima in classifica può mettere in difficoltà la prima in classifica. I giocatori che incontri in questa categoria ti possono far male al minimo errore. Nel gol che abbiamo preso oggi c’è stata da parte nostra una piccola distrazione di posizione. Dobbiamo cercare di evitare questi piccoli errori. In B al primo errore ti possono fare gol. Dovremo essere bravi a essere concentrati per 95′ ogni gara su ogni palla. Dovremo essere bravi a limare queste imperfezioni”.

DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PIERLUIGI FRATTALI DOPO PARMA-EMPOLI 1-1

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “FRATTALI: “LA SERIE B È UN CAMPIONATO DIFFICILISSIMO: DOBBIAMO FARCI TROVARE SEMPRE PRONTI” (video)

  • 19 Agosto 2017 in 10:56
    Permalink

    da dove ha copiaincollato ? http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif

I commenti sono chiusi.