D’AVERSA: “MI È PIACIUTA LA RICERCA DEL GIOCO CONTRO UN AVVERSARIO BEN STRUTTURATO” (video)
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine dell’amichevole tra Parma ed Empoli, terminata 1-1, Mister Roberto D’Aversa ha tenuto la sua prima conferenza stampa della stagione dalla sala stampa del Tardini, che venerdì prossimo sarà teatro dell’esordio in campionato contro la Cremonese.
Ecco le parole del tecnico crociato:
“Stasera mi è piaciuta la ricerca del gioco da parte della nostra squadra contro un avversario ben strutturato anche fisicamente. E’ normale che nel primo tempo ci siano state difficoltà maggiori rispetto al secondo, quando abbiamo preso un po’ le misure all’Empoli e la squadra si è ben comportata. Devo dire che, per il percorso che stiam facendo, non ho ravvisato aspetti negativi se non nell’azione del gol subito, in cui abbiamo lavorato male, concedendo un errore di posizionamento su un cross. Evacuo già l’anno scorso avevo avuto la fortuna di conoscerlo, a Lanciano l’avevo richiesto, quest’anno all’inizio della preparazione si è presentato voglioso mentalmente. Va dato merito a Felice per quanto sta facendo, mettendosi a disposizione e lavorando sempre con il sorriso. Caratterialmente è il classico calciatore che rispecchia la volontà e i desideri di un allenatore, per lo spirito di sacrificio e per la mentalità di come affronta gli allenamenti. Spesso e volentieri, quando ci sono state le mezze giornate di riposo, lui comunque è andato al campo ad allenarsi. Mi fa piacere che stasera abbia segnato anche il gol. E’ giusto che sia stato premiato. Il campionato di Serie B è lungo, con quarantadue partite e cinque turni infrasettimanali. Per questo motivo è opportuno avere una rosa ampia. In questo momento, il nostro organico è, però, un po’ troppo ampio. Sicuramente si farà qualche operazione in uscita. E’ un campionato in cui bisogna essere costanti e bravi nel lavorare ed essere fortunati ad avere meno infortuni possibili. E’ chiaro che all’esordio non saremo brillantissimi, cosa assolutamente normale, ma sicuramente saremo pronti ad affrontare la Cremonese nel migliore dei modi”.
DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ROBERTO D’AVERSA DOPO PARMA-EMPOLI 1-1
Con Bari Fiorentina ed Empoli solo due gol fatti ed entrambi su rigore.
Su azione zero gol
La difesa fa acqua.
Va a finire che il nuovo attaccante del Parma di quest’anno è EVACUO
Scarto nostro e dell’Alessandria.
D’Aversa ieri ne ha parlato troppo bene…
Un mercato finora da “pioccioni”
Se giochiamo così con la Cremonese, ne prendiamo 3
12.
EMPOLI
Donnarumma Caputo Antonucci
ATTACCO MOSTRUOSO
DIFESA D’ACCIAIO
Mercato stratosferico
da “SCIURASS”
UN POSTO PER LA E’ ANDATO
PARMA
Nostro attacco miserabile
DIFESA DI BURRO
MERCATO DA CLOCHARD
Campionato da morti di fame fame
di ve moro ero dietro a lizhang e ti in do serot ?
Quindi Evacuo sarà il nostro bomber in attacco, il nostro nuovo acquisto?
Si si ti ho visto ma non volevo disturbare il Presidente che stava parlando coi cinesi della Standa di Via d’Azeglio, stanno entrando anche nel cash & carry questi …hanno tentacoli dappertutto ..
io ero nei ..DISTINTI signori di una certa età …dove ho colto l’occasione per sfoggiare il nuovo look per la Serie B come “bagolon” ..forse apparirà il video se la Direzione del sito intercede e concede…, ammesso e non concesso, checchè se ne dica …
oh la ,acsi at me pies bombe’, mighe dimondi
devo andare a comprare delle LR44 ,quando aprono ?
Certo che far la figura da piocioni con Corsi l’imperatore dei piocioni ag n’in vriva…
La storia del paracadute è ridicola. Mettiamoci d’accordo. Se uno retrocede come ci raccontò il Porco è una tragedia perché si perdono ricavi e soldi. Adesso invece ci dicono che l’Empoli è ricca perché è retrocessa e ha il paracadute. Quindi è meglio retrocedere così prendi i soldi prendi Caputo risali e poi retrocedi di nuovo così riprendi i soldi. Mettiamoci d’accordo.
Lo dico SINCERAMENTE

È vero che il mercato non è ancora finito ma
DA QUESTA PROPRIETÀ CINESE MI ASPETTAVO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ.
Una delusione una “PIOCCIONERIA” mai vista da queste parti
Mi aspettavo GRAZIE AI CAPITALI CINESI uno squadrone SCHIACCIASASSI
Mi aspettavo uno squadrone invece grazie ALLE ELEMOSINE CINESI siamo ridotti a
UNA SQUADRETTA.
Magnifici sette dove siete?
La squadra con l’Empoli ha dimstrato tutti isuoi limiti
Frattali migliore del Parma
Attacco imbarazzante
Difesa ridicola
Centrocampo circense
Ma state tranquilli, non dovremmo retrocedere, dovremmo salvarci.
Ce la faremo vedrete. con questa squadra sarà dura ma ce la faremo
GRAZIE CRESPO
GRAZIE CINESI
GRAZIE dei vostri capitali ” pioccioni”
Sito in fase di auto distruzione…. spero sempre che si sia toccato il fondo e invece si leggono cose da censura.Majo ti prego torna tra noi, o sera su tut cle mej
e si che eri li con me dietro a lizhang ,forse
Complimenti mister cambi camomilla clè ora dai là
Bisogna avere dello spagliamento più ampio al campo
Meno rosmarino più pistarino ragass dai ke si comincia
Ma è vero che c’era lizhang o come credo state scherzando?
no la guardava in tv come negli anni 90 quando si innamoro’
😂😂😂😂mauro ma almeno martedì sarà presente?quanto tempo dobbiamo aspettare ancora per avere notizie?
Lizhang ha delegato Crespo. Ma lui è a Milano marittima con la moglie mica a seguire il Parma che per inciso gli versa un deca al mese di stipendio ( oltre a quello che gli fanno i cinesi). Sarà presente lunedì e martedì ma poi va in India con figo per il calcetto dei campioni. Anche lì ben retribuito immagino.
Dimentichiamo i cinesi. Io spero solo di non tornare in D se questi dovessero fare come quello di Pavia. Ci sono grosse differenze ma l’indebitamento vdell’economia cinese e i limiti posti dal governo agli investimenti esteri non mi rendono tranquillo.
Ma perché credi che esista veramente??
Io non posso credere che ai cinesi interessi il Parma. Loro hanno messo un tot di soldi e stop. L’uomo di fiducia a libro paga non fa nulla e non mette piede al Parma nei mesi fondamentali ( luglio e agosto) . Io non posso credere che questo comportamento sia sconosciuto ai cinesi. Loro sanno , avallano e va bene. Finiti i soldi ogni anno, finito il gioco. Altro che obiettivi , serie a e palle varie. E se invece loro non sanno, prendano le distanze da uno che gira il mondo solo per affari propri ( a Londra parla di perisic e della Juve è mai del Parma). Ma se uno va a leggere su Wikipedia il budget prima squadra del Granada capisce tanto : 1.200.000 euro con 23 giocatori ovvero un ingaggio medio di 53000 euro circa. Non è il vangelo ma non credo ci vada tanto lontano. Altro che Caputo a 5 milioni complessivi. Questo ci fanno 4 squadre con quella cifra.
adesso simone t ti risponde nel merito ,vedrai come sara’ esaustivo dopo che sara’ andato su Wikipedia a vedere cosa vuol dire esaustivo huhuhuhuhuh
Sei troppo forte assioma, non riesco a trattenere le lacrime dal ridere.. Che macchietta che sei!
mi sono dato alla macchietta ,mica alla macchia
for the monkey business