lunedì, Maggio 20, 2024
In EvidenzaNews

FIORENTINA-PARMA 0-0 – LA CRONACA DI CECI, IL TABELLINO E GLI HIGHLIGHTS

gian carlo ceci viareggioVIAREGGIO – nostro servizio – Gian Carlo Ceci – Ben figura il Parma, nel primo tempo, contro una Fiorentina con molti problemi e che solo nei minuti finali ha attaccato con continuità. Il Parma ha meglio impressionato:  è apparso più squadra e, nonostante il campionato di B inizi una settimana dopo la serie A,  più in forma e veloce. Ha sfiorato il gol in due  occasioni ma  clamorosamente Nocciolini e Baraye se li sono divorati, soli, davanti al portiere. Scade il livello del gioco, nella ripresa, e non si registra nessuna azione pericolosa o degna di nota. E’ maggiore l’equilibrio con i Viola che attaccano in prevalenza sino al 15′ quando il valzer delle sostituzioni (in particolare il Parma che cambia 8 giocatori) porta ad assistere ad un’altra partita.

Da segnalare alcune parate relativamente difficili del nuovo portiere del Parma Nardi, in particolare una allo scadere, su un tiro della domenica scagliato da più di trenta metri: 0 a 0 è il risultato finale.

FIORENTINA-PARMA 0-0 (il tabellino da www.parmacalcio1913.com)

ACF FIORENTINA: Sportiello, Boialvo Gaspar (70′ Tomovic), Olivera, Veretout, Franchescoli (70′ Milenkovic), Astori (Cap.), Benassi, Sanchez Moreno (70′ Cristoforo), Babacar (V.Cap.), Eysseric, Zekhnini (70′ Chiesa).

A disposizione: Dragowski, Cerofolini, Ranieri, Hagi, Hristov, Fernandez, Kalinic, Rebic.

All.: Pioli

PARMA CALCIO 1913: Frattali (46′ Nardi), Iacoponi (V.Cap.) (46′ Mazzocchi), Di Cesare, (46′ Sierralta), Scaglia (46′ Germoni), Baraye (62′ Galuppini), Munari (Cap.) (62′ Scavone), Barillà (79′ Giorgino), Nocciolini (62′ Evacuo), Insigne (62′ Frediani), Gagliolo (62′ Lucarelli), Dezi (62′ Corapi)

A disposizione: Nardi, Coly, Ramos, Pinto, Lescano, Dini.

All.: D’Aversa

Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli.

Note – Calci d’angolo: 3-1. Ammoniti: Corapi (73′), Lucarelli (89′) e Babacar (89′). Recupero: 2’pt, 3’st

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-PARMA  (da Viola Channel)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “FIORENTINA-PARMA 0-0 – LA CRONACA DI CECI, IL TABELLINO E GLI HIGHLIGHTS

  • Bella partita. I nuovi hanno fatto la differenza http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

I commenti sono chiusi.