lunedì, Marzo 4, 2024
Videogallery AmatorialeNews

GERMONI: “DAVANTI A ME HO GIOCATORI MOLTO BRAVI, DEVO CONQUISTARMI IL POSTO”

luca germoni(www.parmacalcio1913.com) – Questa mattina, dopo la seduta agli ordini dello staff guidato da Mister Roberto D’Aversa, si è tenuto un appuntamento stampa che ha avuto come protagonista il terzino crociato Luca Germoni.

Ecco le sue parole:

Sono contentissimo di essere in una società come il Parma. Abbiamo fatto un ottimo ritiro. I miei compagni hanno avuto meno tempo di recupero, perchè hanno disputato i playoff di Lega Pro. Io ho avuto più tempo. Sono molto felice di essere qui. Con il Mister ho parlato del mio ruolo. Comunque sia, sono sempre un ragazzo che deve andare a conquistarsi il suo posto. Davanti a me ho giocatori molto bravi. Non mi aspetto nulla. Devo lavorare e migliorare in campo. Sono un giocatore più di corsa che di tecnica, in campo cerco di dare sempre il massimo. Come squadra siamo a un ottimo punto. Nelle amichevoli che abbiamo disputato siamo riusciti a esprimere un buon gioco. Stiamo andando bene. Dobbiamo, comunque, ancora migliorare conoscendoci meglio“.

DAL PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI LUCA GERMONI

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “GERMONI: “DAVANTI A ME HO GIOCATORI MOLTO BRAVI, DEVO CONQUISTARMI IL POSTO”

  • Tifosi del Parma invece di poltronire scrivete compatti su questo forum affinché arrivi CAPUTO.
    SUBITO
    Ho visto i suoi gol, ho ancora gli occhi lucidi
    Sono strepitosi.
    Con Nunzella e Barilla’ che lo lanceranno non c’è che d’aspettarsi gol a gogo’ ma voi dovete farvi sentire o SIETE DIVENTATI MOLLI COME LUMACHE D’ISALATA?

    • Tu pensi che Faggiano non ci stia pensando? A me pare che la dichiarazione “siamo ufficialmente fuori dalla corsa per Caputo” sia un modo per lavorare sottotraccia al suo acquisto.

  • Avete visto la pubblicità della serie B su Sky?
    STUPENDA
    e noi siamo in prima fila

I commenti sono chiusi.