domenica, Giugno 16, 2024
Videogallery AmatorialeIn EvidenzaNews

NOCCIOLINI: “VOGLIO RESTARE A PARMA E BEN VENGA LA CONCORRENZA. LO 0-0 CON LA FIORENTINA E’ IL RISULTATO PIU’ GIUSTO” (Video)

nocciolini viareggio(www.parmacalcio1913.com) – Oltre al tecnico crociato, al termine dell’amichevole tra Fiorentina e Parma (0-0 il risultato finale) ha parlato anche Manuel Nocciolini.

Ecco le sue parole:

“Dato che la concorrenza davanti è ampia, il Mister quest’anno ha deciso di utilizzarmi come punta centrale. È il mio ruolo naturale, anche se magari è più quello di seconda punta, ma devo lavorare ancora tanto perchè spalle alla porta è molto difficile, ma mi applico giorno per giorno per migliorare sempre di più. Tutti se la devono giocare per guadagnarsi il posto, è il bello di questo sport. Quando c’è tanta concorrenza ciascuno di noi dà qualcosa di più, quindi è una cosa molto positiva. È stato un test molto positivo, anche per il Mister che ha potuto vedere le trame che abbiamo provato durante la settimana. È bello giocare contro una squadra di Serie A, e credo che lo 0-0 sia il risultato più giusto. Abbiamo iniziato un pochino dopo rispetto alle altre squadra, e quindi adesso stiamo trovando un po’ di rapidità e brillantezza”.

DAL PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MANUEL NOCCIOLINI DOPO FIORENTINA-PARMA 0-0

Stadio Tardini

Stadio Tardini

12 pensieri riguardo “NOCCIOLINI: “VOGLIO RESTARE A PARMA E BEN VENGA LA CONCORRENZA. LO 0-0 CON LA FIORENTINA E’ IL RISULTATO PIU’ GIUSTO” (Video)

  • Eh, purtropppo Manuel l’è dura st’an ..!!
    DOVRA’ ARRIVARE UN PUNTERO …poi c’è Calaiò…Evacuo col rischio cal te resta in cà……al di la di tutto ciò..tutt’ora SIAMO IN ESUBERO DI DUE OVER…

    qualcuno dovrà cambiare casacca …purtroppo …i giorni si restringono …e si arriverà alle partenze..necessarie, dolorose ma ..terapeutiche per lo sfoltimento dei ranghi …
    ..

  • Siberianhusky

    Nocciolini resterà e giocherà con ottimi risultati. La B può farla eccome. Un centravanti di livello ha un ingaggio importante, per farlo arrivare nel rispetto del budget occorrono partenze di giocatori con stipendio importante. Se Faggiano non riuscirà ad operare in uscita, il centravanti non arriverà e D’Aversa al centro disporrà di Nocciolini, Calaiò ed Evacuo alternandoli secondo necessità.

  • Spero rimanga, potrebbe essere una lieta sorpresa

  • BEH CON CISSE’ LA STORIA CAMBIA.
    Altro che il commendator panzuto Maxi Lopez
    Grande acquisto CISSE’ se il Parma lo farà.
    Con lui le probabilità di risalita in serie A ferme ora al 43% con Cisse’salgono al 49-50 %

    • Se arrivasse Caputo le probabilità di andare nella massima serie sarebbero superiori al 50%,.
      Con Baraye e Caputo,se ne vedrebbero delle belle………….reti

  • Seeee …ciao mare …chilor i serchen d’ander su dirett…. at po capir si se spuden in tel man ..par nisson..second mi ..

  • Dura che rimanga come bomber, visto che penso stiamo cercando un’altra punta. Poi non so se abbia nelle sue corde più di 10 gol da attaccante centrale.

    • ne ha fatti 13 da terzino ala ,co dit

  • Okay …it seems there is a price now ….
    https://www.tuttomercatoweb.com/parma/?action=read&idnet=cGFybWFsaXZlLmNvbS0xMjc3MTM

    My advice is to go for it ,,,,, speculation on my part …as I do not have inside information on the money situation of Parma Calcio 1913 , I am only a humble Tifoso de Parma … but as I imagine from what I read in general over the years is that payment is relative . What I am saying is that we should ” seal the deal ” ..and I would imagine Hernan Crespo is in contact with Lizhang about a future payment .
    Así …puede ser mas claro que agua , Tifosi de Parma …
    con Caputo …..y todos que avia y ha comprado nuestro Maestro D.S. Faggiano ,,,, ” Un Equipazo ”
    Vaaamosss

  • Nocciolini centravanti tutta la vita,se giochi col 4-3-3 ce ne vogliono tre che corrono dietro tutto quello che si muove rotolando nella tre quarti avversaria,pochi bali ,siamo in b gioca chi ne ha

  • e ti diro’ di piu’ siligardi non mi sembra in grado di farlo

I commenti sono chiusi.