martedì, Aprile 23, 2024
Videogallery AmatorialeIn EvidenzaNews

OPEN DAY PARMA FEMMINILE, MISTER BAZZINI: “OTTIMA RISPOSTA, A LIVELLO QUALITATIVO SIAMO ANDATI OLTRE LE NOSTRE ASPETTATIVE” (video)

Open day Parma Femminile 02 08 2017 slide(www.parmacalcio1913.com) – Una ventina di aspiranti calciatrici ha partecipato questo pomeriggio, sul Campo 1 del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913 al Centro Sportivo di Collecchio, all’Open Day promosso dal club per cercare nuovi talenti da inserire nel Parma Rosa. Accolte dal responsabile Luca Piazzi, che ha rivolto loro un saluto di benvenuto, le future giocatrici Crociate, agli ordini di Mister Andrea Bazzini, coadiuvato dalla Team Manager Cristina Romanini, si sono open day locandinacimentate in una sessione di allenamento con qualche partitella a tema, sia a campo ridotto che a campo grande. Al termine l’allenatore ha così commentato l’inedita esperienza: “Siamo molto soddisfatti, sia per il numero di presenze, ma soprattutto per il tipo di qualità delle ragazze. Molte sono arrivate da fuori Parma, una addirittura da La Spezia, tre da Modena, un paio erano nell’orbita Sassuolo, ma credo verranno qui con noi: direi che a livello qualitativo, forse, siamo andati persino oltre le nostre aspettative. Tutto ciò che andremo ad acquisire per la squadra speriamo che sia un valore aggiunto. Abbiamo cercato, visto il caldo, di far svolgere un lavoro molto semplice, anche perché alcune era da un po’ che non si allenavano ed hanno interrotto le ferie per venire all’Open Day. Entro le prossime 48 ore faremo le classiche convocazioni, per poi accingerci a fare, come meglio potremo, il nostro lavoro, cercando di ottenere i risultati che la Società si aspetta”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

1 – IL BENVENUTO ALLE PARTECIPANTI ALL’OPEN DAY DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SQUADRA FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913 LUCA PIAZZI

2 – CONFIDENZA CON LA PALLA

3 – PARTITELLA

4 – IL RINGRAZIAMENTO ALLE PARTECIPANTI ALL’OPEN DAY DI MISTER ANDREA BAZZINI

5 – INTERVISTA DI GABRIELE MAJO, RESP. UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE SETTORE GIOVANILE E SQUADRA FEMMINILE PARMA CALCIO 1913 A MISTER ANDREA BAZZINI, ALLENATORE DELLA FORMAZIONE FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

PARMA FEMMINILE / MISTER BAZZINI A 12 TELEDUCATO: “CON L’OPEN DAY DI OGGI POMERIGGIO A COLLECCHIO LE GIOCATRICI POSSONO ASSAPORARE IL CAMPO DEL CALCIO CHE CONTA”

PARMA FEMMINILE / LA PRESENTAZIONE DI MISTER BAZZINI (“IL PALLONE E’ UGUALE PER UOMINI E DONNE”) E DELL’OPEN DAY DI DOMANI

PARMA FEMMINILE, LUSIGNANI AL TG DI TV PARMA: “L’OPEN DAY, UN’OCCASIONE UNICA…”

PARMA FEMMINILE / DOMANI ALLE 15 A COLLECCHIO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MISTER ANDREA BAZZINI E DELL’OPEN DAY DEL 2 AGOSTO

SQUADRA FEMMINILE / OPEN DAY IL 2 AGOSTO A COLLECCHIO PER DIVENTARE CALCIATRICI CROCIATE

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “OPEN DAY PARMA FEMMINILE, MISTER BAZZINI: “OTTIMA RISPOSTA, A LIVELLO QUALITATIVO SIAMO ANDATI OLTRE LE NOSTRE ASPETTATIVE” (video)

  • Alcune ragazze non sono neanche male come tecnica di palleggio http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • Secondo voi come mai questo flop di abbonamenti??? Siamo stati in 10.000 in D e lega pro e quest’anno faticheremo ad arrivare a 7.000???

    • Visto che Simone parla di flop degli abbonamenti, mi trovo costretto a ribadire le stesse considerazioni che avevao postato qualche giorno fa, visto che persiste una profonda ignoranza dei flussi degli abbonati, con gente – alcuni articolisti di questo sito inclusi – che lancia inutili allarmismi.

      Io non ho a disposizione dati ufficiali, ma mi affido alla mia memoria: ebbene, anche nelle annate di serie A quando si chiudeva la fase di prelazione difficilmente si superava la soglia del 50% delle riconferme. Il motivo è molto semplice e banale, e forse qualcun altro già, nei gioni scorsi, lo aveva scritto, ma evidentemente era passato inosservato: chi è abbonato in Curva (e la Nord tiene oltre 6.000 persone), non ha l’impellenza come chi va in tribuna, di confermare il posto assegnato, visto che lì, (al contrario di quanto prevede la legge sul posto assegnato) tutti stanno in piedi.

      Siccome il prezzo riservato ai vecchi abbonati vale fino alla fine della campagna (e non solo durante la prelazione) perché mai uno deve aver fretta di dare i suoi 100 euro alla società quando può tenerseli in tasca e darglieli anche l’ultimo giorno di campagna?

      Mi pare molto superficiale e fumosa anche la ricostruzione per cui, per colpa del sabato, si perderebbero abbonati. Come ha ricordato già qualcun altro anche in B si finisce per giocare un po’ sempre.

      Insomma: non fasciamoci la testa: a quota 10.000 ci arriviamo.

      Già che ci sono sfato un altro mito: basta una semplicissima visura camerale (una volta su questo sito erano specialisti) per vedere che il Parma un presidente ce l’ha, cioè Lizhang, da circa un mese, quindi i brontoloni farebbero bene a lasciar lì di scrivere che il Parma è l’unica società che non ha un presidente.

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

  • Il campionato inizierà il 25 agosto ..un pò di calma, gente in ferie, chi lo farà in curva non ha necessità di preservare il proprio posto…il sabato lavorativo avrà inciso un pò ..ma arriveranno ..arriveranno..

    AGGIORNAMENTO ABBONATI al 02 agosto : 5.766 tessere …

  • ALESSIO giustissimo ..io avevo letto il commento pure l’altro giorno ed ero d’accordo sull’analisi …chissà perchè qui c’è sempre da lamentarsi di tutto e di tutti…

    ma a me, se gli altri non si abbonano, di fatto, cosa può interessare ? un bel 30% di un caSSio di niente….
    guarderanno la partita su sky…o altre squadre…o altri sport…
    oppure, magari, andranno a casa dell’arbitro che non ha concesso il rigore la giornata precedente …
    visto che gli era stato urlato MAGNA….fecola
    ..
    è così…ma, comunque, sono d’accordo pure io che si arriverà sulla solita cifra ….500 + 500 meno ….
    ag vol ed la chelma…lo scrivo sempre…ogni tanto ci prendo ..

I commenti sono chiusi.