domenica, Aprile 14, 2024
News

I 25 CONVOCATI DI D’AVERSA PER NOVARA-PARMA PARTITI SUL PULLMAN COL NEW LOOK

news-pullman-750x330(www.parmacalcio1913.com) – Al termine della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio, Mister D’Aversa ha convocato per la seconda partita del Parma Calcio nel campionato Serie B ConTe.it 2017/2018, in programma domani sera allo stadio Silvio Piola (fischio d’inizio: ore 20:30) contro il Novara, i seguenti 25 giocatori (in ordine alfabetico), partiti nel primo pomeriggio per il ritiro pre-gara nella città piemontese:

Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Fabio Ceravolo, Francesco Corapi, Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Luca Germoni, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Luca Siligardi.

(www.parmacalcio1913.com) –  Grafica rinnovata e un “look” tutto nuovo per l’ammiraglia della flotta TEP che, anche per l’annata 2017/2018 continuerà a trasportare la prima squadra agli incontri previsti dal campionato di Serie B ConTe.it, grazie al rinnovato accordo fra il Parma Calcio e lo storico vettore ufficiale dei gialloblu.

La prima squadra usufruirà del servizio offerto da Tep per tutte le partite, fino al termine dell’annata 2017/2018.

Pochi chilometri a bordo, dunque, quando si tratterà di raggiungere lo Stadio Tardini in occasione delle partite in casa. In occasione delle trasferte, invece, il viaggio più lungo consentirà ai giocatori di beneficiare di tutte le dotazioni di comfort del pullman: sedili reclinabili, lettori individuali per l’ascolto di musica e la tv satellitare con schermi LCD offriranno alla squadra l’opportunità di viaggiare col massimo relax. Ma a servirsi della flotta Tep saranno anche tutte le formazioni giovanili e la squadra femminile. A condurre i pullman ci saranno una rosa di autisti selezionati tra quelli destinati alla guida della flotta Granturismo.

“Siamo felici di continuare ad accompagnare il Parma Calcio anche in Serie B – commenta a margine della presentazione il presidente di TEP Antonio Rizzi – Come azienda dei trasporti di Parma, condividiamo con la squadra il forte legame culturale e sociale col territorio. Per noi è una collaborazione preziosa che testimonia i valori per i quali siamo lieti di continuare a metterci al servizio.”

Queste invece le parole di Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo soddisfatti di aver rinnovato l’accordo con l’azienda di trasporti cittadina, che da tanti anni segue il Parma. Abbiamo voluto rinnovare questo rapporto con la Tep perchè siamo soddisfatti del loro ottimo servizio, e la volontà di proseguire è dimostrata anche dalla nuova livrea che accompagnerà il pullman: un investimento che ci ha trovato concordi, per rinnovare anche la grafica del mezzo che ci accompagnerà durante tutta questa stagione”

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “I 25 CONVOCATI DI D’AVERSA PER NOVARA-PARMA PARTITI SUL PULLMAN COL NEW LOOK

  • Frattali

    Iacoponi Gagliolo Di Cesare Scaglia

    Barillà Munari Dezi

    Baraye Calaiò Di Gaudio

I commenti sono chiusi.