DI GAUDIO: “LA PALLA NON RIMBALZAVA, SI GIOCAVA A CALCIO SAPONATO. ORA DOBBIAMO FARE TESORO DEGLI ERRORI COMMESSI” (video)

antonio di gaudio dopo parma brescia(Andrea Belletti) – Antonio Di Gaudio ha cercato in tutti i modi di raddrizzare la contesa ma oggi più del suo talento c’era bisogno di un anfibio.  “La partita doveva essere sospesa, ma aldilà di questo avremmo dovuto capitalizzare l’occasione del primo tempo con Insigne. Poi è diventato tutto più difficile con la sfera incollata a terra e con una contesa che si è sviluppata sui temi del calcio saponato”. Una gara che non assomigliava neanche lontanamente ad una partita di calcio, ma che nonostante tutto ha visto un Di Gaudio rapido e pimpante. “La mia condizione fisica è buona quindi sono a disposizione del mister, questa era una partita in cui avremmo dovuto conquistare punti, abbiamo cercato di rimediare ma purtroppo non ci siamo riusciti”. Poco male, a questo punto del campionato c’è tutto il tempo per rimediare. “Ora tutto il gruppo deve essere forte perchè le sconfitte aiutano a crescere. Siamo chiamati a reagire e faremo di tutto per tornare da Perugia con un risultato positivo”. Andrea Belletti

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI ANTONIO DI GAUDIO DOPO PARMA-BRESCIA 0-1


Inizia da

2 pensieri riguardo “DI GAUDIO: “LA PALLA NON RIMBALZAVA, SI GIOCAVA A CALCIO SAPONATO. ORA DOBBIAMO FARE TESORO DEGLI ERRORI COMMESSI” (video)

  • 10 Settembre 2017 in 21:32
    Permalink

    Da, subito titolare alla prossima al posto di Insigne http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • 10 Settembre 2017 in 22:05
    Permalink

    “Ora tutto il gruppo deve essere forte perchè le sconfitte aiutano a crescere. Siamo chiamati a reagire e faremo di tutto per tornare da Perugia con un risultato positivo”
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

I commenti sono chiusi.