GIOVANILI / PRIMAVERA SABATO A BRESCIA, U 17 DOMENICA A CHIAVARI CONTRO L’ENTELLA. U 16 E U 15 SABATO OSPITANO IL TORINO. AL VIA IL CAMPIONATO GIOV. PROF “B” 2005 COL DERBY PARMA-REGGIANA

(www.parmacalcio1913.com)  Seconda giornata del Campionato Primavera 2 2017-18. Dopo il pareggio interno all’esordio con il Carpi, Il Parma alle ore 15 di sabato 16 Settembre sul campo sportivo Comunale di Viale Mazzini 77 a Molinetto di Mazzano (BS) affronterà il brescia. L’allenatore Cristian Iori domani, venerdì 15 Settembre 2017, alle ore 14.30 circa sarà a disposizione dei Signori Giornalisti ed Operatori interessati per un appuntamento stampa en plair nello spazio antistante il campo centrale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio.

(www.parmacalcio1913.com) –  Lo scorso week end erano partiti i Campionati Nazionali Under 17, Under 16 e Under 15: gli Allievi del Parma, tuttavia, avevano riposato a causa del rinvio, a data da destinarsi, di Parma-Genoa, su richiesta del club ligure: per loro, dunque, il debutto sarà domenica 17 alle ore 16 a Chiavari, sul campo sintetico “Comunale” di Via Gastaldi 22, contro la Virtus Entella (sconfitta la scorsa settimana 2-0 dallo Spezia nel Derby).

Gli Under 16 e gli Under 15 che sette giorni prima avevano battuto la Pro Vercelli entrambe per 2-0, ospiteranno, domenica 17 i pari età del Torino: la squadra di Mister Cardone (U 16) scenderà in campo alle 15 sul campo centrale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio, mentre quella allenata da Mister Bucchioni (U 15), alle 14.30, sul campo sintetico “Il Noce” a Noceto.

Prendono il via, questo fine settimana, anche alcuni tornei regionali con iscritte formazioni del Parma Calcio 1913: I i Giovanissimi Prof B (2005), Under 13, giocheranno subito all’esordio il Derby con la Reggiana sabato 16 settembre, alle ore 17 al Centro Sportivo di Collecchio (settore giovanile, ingresso da Via Spinelli): un’amichevole con i “cugini” vedrà prima impegnata prima (ore 15.30) la squadra Esordienti Provinciali del 2006).

I Giovanissimi Regionali Prof. 2004, invece, alle 11 di domenica 17, per la prima di Campionato, saranno impegnati in trasferta a Forlì sul campo sintetico “Antistadio”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “GIOVANILI / PRIMAVERA SABATO A BRESCIA, U 17 DOMENICA A CHIAVARI CONTRO L’ENTELLA. U 16 E U 15 SABATO OSPITANO IL TORINO. AL VIA IL CAMPIONATO GIOV. PROF “B” 2005 COL DERBY PARMA-REGGIANA

  • 14 Settembre 2017 in 18:41
    Permalink

    Gozzi dopo sei mesi a dire che Caputo non si sarebbe mosso l’ha mandato a giocare con le giovanili dopo il mancato rinnovo?
    Pajas!

  • 14 Settembre 2017 in 23:53
    Permalink

    Spero che la nostra Primavera si vendichi del Brescia. La sconfitta mi brucia ancora http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif

  • 15 Settembre 2017 in 07:00
    Permalink

    Dopo due giorni di allenamenti a porte chiuse ( ed oggi sarà il terzo ) come la metterà in campo il Mister ???
    Io abbozzo …

    FRATTALI
    Sierralta ??? DI CESARE GAGLIOLO Iacoponi ???
    DEZI MUNARI BARILLA’
    SILIGARDI ( Baraye ) CALAIO’ BARAYE ( Di Gaudio )

    La problematica all’eventuale, possibile impiego di IACOPONI a sinistra, è legata al fatto che il Perugia, gioca col tridente
    a destra DI CARMINE, CERRI, a sinistra HAN…

    il primo di questi è l’uomo tecnicamente + forte e pericoloso per gli assist e le giocate offensive degli umbri: POTREBBE, scrivo POTREBBE, essere adottata una soluzione come nella finale di Firenze nella quale IACOPONI venne dirottato a sinistra anche per la contemporanea assenza di Scaglia ( per squalifica ): non sarebbe un passo indietro ma una tutela ulteriore per controbattere le posse tattiche del Perugia..
    chissà, staremo a vedere ….

I commenti sono chiusi.