IL PARMA FEMMINILE ALLA FESTA DEL PARMA CLUB TRAVERSETOLO. CAP LUSIGNANI: “ONOREREMO LA MAGLIA E CERCHEREMO DI COSTRUIRE UN PROGETTO PER IL FUTURO”
(www.parmacalcio1913.com) – Non solo il Vice Presidente Giacomo Malmesi, e i calciatori della prima squadra Simone Iacoponi, Manuel Nocciolini e Luigi Alberto Scaglia: all’invito del Parma Club Traversetolo, per l’annuale festa sociale svoltasi nell’incantevole scenario di Corte Agresti, hanno risposto presente anche le ragazze del Parma Femminile – il capitano Beatrice Lusignani, la nuova attaccante Rossella Punzi, la giovane, ma ormai quasi veterana centrocampista Giulia Fontanesi, la trequartista Elena Minari e Alice Lombardi, autrice del primo gol stagionale del Parma Rosa nell’amichevole con la Senna Gloria. Con loro anche il direttore sportivo del Settore Giovanile e Squadra Femminile Luca Piazzi
e il responsabile dell’area comunicazione e ufficio stampa del Settore Giovanile e Squadra Femminile Gabriele Majo. Sollecitata dalle domande del conduttore della serata, il giornalista della Gazzetta di Parma Gian Luca Zurlini, capitan Lusignani ha affermato: “Cercheremo di onorare la Maglia, prima di tutto. Con le nuove ragazze che sono arrivate cercheremo di costruire un progetto per il futuro. Il calcio femminile c’era anche prima, sul nostro territorio, ma non gli veniva riconosciuta la stessa importanza che ha ora con questa Società. Noi siamo contentissime di giocare per una Società così gloriosa e importante: ci sentiamo anche un po’ più responsabili. Per
noi è un mondo nuovo: anche se sono anni che giochiamo a calcio, ora tutto è completamente diverso rispetto al passato”. E’ quindi intervenuto il direttore Piazzi che subito ha risposto a una domanda sulla ricostruzione delle Giovanili: “In questi due anni è stato fatto un lavoro veramente eccezionale: ho trovato delle ottime basi e delle persone che hanno migliorato da subito il progetto. Io spero di migliorare quello che è stato fatto in questi due anni che è tantissimo: io ho apprezzato soprattutto la passione che ci hanno messo in un periodo così difficile
per il Parma Calcio. La Femminile? Quando sono arrivato non sapevo che dovevo occuparmene, mi hanno detto: c’è anche la squadra femminile ed è stata per me una sorpresa. Non me ne ero mai occupato prima, ma ho iniziato a farlo con entusiasmo. Abbiamo un po’ cambiato, sono arrivate molte giovani, ma ho tanta fiducia che si possa fare bene”. Infine il responsabile dell’area comunicazione del Parma Rosa Gabriele Majo: “Ora mi occupo a tempo pieno delle Giovanili e delle Femminili e ci metterò la passione e l’entusiasmo di sempre per divulgare, come meritano, le loro imprese…”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY A CURA DI LORENZO CATTANI
Notizie su Ceravolo? Recupera a breve o ci vorrà ancora del tempo?
Sabato sarà in panchina….secondo me potrebbe, forse, fare uno spezzone nel secondo tempo ..se dovesse servire ..
egoisticamente per il Parma, spero che non serva il suo contributo per sabato…nel senso che …lo avremo pronto prontissimo, al 100% , con + calma..per le gare successive …
Parma femminile. Parma Accademy o Parma giovanile NON INTERESSA A NESSUNO se non ai diretti interessati e lo dimostra il fatto che nessuno scrive su questi argomenti.Se proprio di questi argomenti non se ne può proprio fare a meno andava il tutto inserito in un unico trafiletto e lasciato non una giornata sul forum come argomento principale ma lasciato al massimo una sola oretta.Addirittura per discutere del Parma bisogna andare a metà pagina e poi negli argomenti in cui volete un acceso dibattito, SIATE PROVOCATORI, buttate un sasso in mezzo allo stagno…..



Siate provocatori, siate…….. figli di buona donna.
Io vi ho dato i consigli poi fate come volete.
A te non interesserà caro il mio VELENOSO … Fossi in te cambierei stile …. più che VELENOSO direi altro … lascio spazio alla tua fantasia ….
Forza ragazze e ragazzi … solo passione e sacrificio per uno sport che amano per passione e non per denaro …e bravo chi ne parla …. concetto troppo difficile per i VELENOSI PROVOCATORI ..
a te velenoso nn interessa a molti altri si tifare parma vuol dire tifare tutte le squadre da quella maschile a quella femminile alle giovanili
Anche su questo argomento come vedete si continua a scrivere del Parma, non certamente del calcio femminile.
Meditate gente meditate e poi ancora……meditate
un blog di gay ,allora intervengo in scivolata bella parata di gnocche
forza crociate !
Oh là, finalmente mi trovo concorde!
Se giocassero n _ _e mi abbonerei addirittura e le seguirei pure in trasferta e se perdessero anche otto a zero ogni partita sarei contento lo stesso.

Dai sto scherzando ragazzi.
Noto però che sono l’unico su questo forum a sdrammatizzare e a portare un poco di humor oltrea a giudizi tecnici sempre o quasi indovinati.
Tutto questo per allontanare il discorso CINESE.
Ottobre si avvicina…..
tutto questo perché si parla di calcio femminile,non estremizzare non andare off topic (si dice cosi’ mi pare)
attendiamo notula su cui scatenarci eventualmente,tanto ti puoi scatenare fin che vuoi ma cosi’ e’ se vi pare e anche se non ci pare
citando pirandello
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Luigi Pirandello
Figurano meglio di Insigne 🙂
Oltre le gambe c’è di più….con la crema commissariatahahahah
Una visura camerale eccezionale lu pil tira etor ke default
Possibile dover sentire ALBERTO CERRI dichiarare di voler battere la città che lo ha cresciuto, sangue del suo sangue……. con il perugia poi che a fine anno saluterà…. che tristezza… E qualcuno lo voleva in squadra….mercenario!!
rispetto,gioca mica contro il san secondo
In effetti….. sarebbe la sua categoria…
come bulgarani ricordi ?
io preferivo la chioma di Anedda
Baranca di Federbet è stato anche lui assunto da Piovani insieme a Schianchi come opinionista?
Soliti maschilIeri vetero demoplutocratici e latentemente prostatici. Possibile che ogni volta che si parla di femminile andate a finire (idealmente oh) nella gnocca?
Sì è possibile ed io soffro del vostro stesso male, accipicchia! Le
Maschilisti, volevo dire