lunedì, Maggio 20, 2024
In EvidenzaNewsVideogallery Amatoriale

PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – 6^ puntata: Si torna a vincere! (Ma che sofferenza!) – Video “Papirus”

Giuseppe Monda(Giuseppe Monda) – Un saluto a tutti gli amici di StadioTardini.it e ben ritrovati in un nuovo appuntamento con PARMiamone. Finalmente possiamo commentare una vittoria, dopo le tre sconfitte consecutive.
Ma è una vittoria che merita festeggiamenti, o solamente un fuocherello di speranza per una squadra che ancora fa fatica? E’ innegabile che la vittoria, in un campo ostico come quello di Venezia, faccia contenti ma si sono notate, ancor più chiaramente, le enormi difficoltà che ha la squadra nelle manovre offensive (ancora una rete su calcio piazzato). Zero gol su azione in sei partite, denotano qualche problema di fondo, ma non spoileriamo troppo il video.
Cliccatelo e PARMiamone

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Papirus91/
PAGINA INSTAGRAM: papirus_91
CANALE TELEGRAM: https://t.me/Papirus91

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

14 pensieri riguardo “PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – 6^ puntata: Si torna a vincere! (Ma che sofferenza!) – Video “Papirus”

  • Io al fischio finale ho giusto battuto le mani.

  • morosky

    Intanto in Lega, le società hanno votato per giocare, REGOLARMENTE, Palermo-Parma nella data prevista, domenica 8 ottobre p.v. …
    ribadisco da sempre che, dal lato sportivo non è giusto ma, visto che hanno iniziato con Brescia-Palermo, giocatasi regolarmente col Palermo decimato dall’assenza di numerosi nazionali, 9/10 …giusto così….che te devo di ?
    na volta pron a cavala l’esen …

    • Zamparini se vuol giocare quando vuole e puo’ si faccia un campionato per i cavoli suoi,facciamo cosi’ chiediamo di rinviarle tutte finche’ non rientra ceravolo ,praticamente mai http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

    • Douglas

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif
      Sono un Tifoso del Parma …Romantico ….del passato, presente e futuro…. no ci sono limiti per la mia capacità di sofrire (se ce bisogno) ed anche di godere della sua forza “Magica” di Vincere e stravincere per arrivare agli obiettivi della Società Parma Calcio…..
      Voglio ricordare una partita che ho visto con la mia famiglia al Tardini ..anni anni fa ….un Parma – Palermo …. quando c’era Guidolin come Allenatore del Palermo …ha vinto il Parma …strana “La Forza del Destino” perché credo, se ricordo bene Guidolin perse la panchina di Palermo poco dopo la partita, e se ricordiamo bene è arrivato a Parma qualche tempo dopo. La successiva partida era contro il Siena (perdemmo), a Siena ci andammo in autobus con Giorgio Iotti ed il suo gruppo di Tifosi ….Nunca dimentico quella esperienza… quella era un a tifoseria “Top”….
      Vediamo se riusciamo a prendere l’occasione di vincere a Palermo e portare a casa i tre punti ….

  • RISPETTO

    Pensa MOROSKY che umiliazione sarà perdere a PALERMO contro la primavera, perchè andrà a finire cos’i’…..

    • morosky

      Si ?? non è che abbiano schierato la primavera a Brescia, Embalo, Rispoli, Coronado, Pomini e tanti altri che ora non ricordo …succeda quel che succeda…vedremo dai

  • Qualcuno sa perché non suona più l’Aida quando le squadre entrano in campo?

    • con l’Empoli l’hanno suonata

      • Contro il Brescia no….

  • Perchè i piocioni hanno smesso di pagare la SIAE quando hanno venduto ai cinesi. Dopo il closing tornerà anche l’AIDA.

  • Dov’è Boni?

  • Pencroff

    Mi ed l’Aida a nin fag anca a meno, preferirei Paint it black dei Rolling, non so voi…

I commenti sono chiusi.