IL WEEK END DELLE GIOVANILI CROCIATE: PRIMAVERA FERMA; U 17 OSPITA PRO VERCELLI; U 16 E U 15 A CASA GENOA; 2004 IN CASA COL MODENA; U 13 A SAN MARINO

(www.parmacalcio1913.com) – La Lega B ha disposto il rinvio a sabato 7 Ottobre di Parma-Cittadella, valida per la terza giornata del campionato Primavera 2 girone A inizialmente prevista per domani, sabato 23 Settembre: i ragazzi di Mister Iori, poi, osserveranno la prossima settimana il previsto turno di riposo (4^ giornata).

La formazione Under 17, in attesa di recuperare il match della prima giornata col Genoa, e dopo la confortante vittoria esterna sull’Entella (0-1), ospiterà sul campo centrale del Settore Giovanile del Centro Sportivo di Collecchio (ingresso da Via Spinelli) la Pro Vercelli, domenica 24 Settembre, alle ore 15. I Piemontesi hanno un solo punto in classifica, frutto del pareggio interno 2-2 con lo Spezia di domenica scorsa. La prima giornata, invece, erano stati battuti dalla capolista Fiorentina (prima a punteggio pieno, 6 punti, ex aequo con Juventus e Torino).

Doppia trasferta, domenica, a casa del Genoa, invece, per le squadre Under 16 e Under 15: gli U 16 di Mister Cardone, che sono al comando della classifica con 4 punti assieme a Torino (col quale avevano pareggiato 0-0 una settimana fa), Empoli, Novara, Juventus e Torino, giocheranno contro i pari età rossoblù – che di punti ne han fatti due in due partite, l’ultimo nel derby esterno con lo Spezia (1-1) – alle 13 sul campo in sintetico “San Carlo”, lo stesso impianto che al mattino (kick off alle 11) avrà ospitato gli U 15 di Mister Bucchioni che al momento vantano lo stesso score dei padroni di casa (1 vittoria e 1 sconfitta), totale 3 punti, con la differenza che i Crociati avevano vinto la prima giornata a Vercelli, mentre i liguri domenica scorsa a Spezia.

Giovanissimi Professionisti 2004 del Parma, dopo aver strapazzato nella prima giornata il Forlì a domicilio 10-2, domenica mattina alle 11.30, sul sintetico del Centro Sportivo Il Noce a Noceto ospiteranno il Modena che sarà all’esordio stagionale, dal momento che sette giorni prima non si era disputato il derby in locandina col Bologna .

2^ di campionato anche per gli Under 13 che, dopo aver battuto nel derby inaugurale la Reggiana 4-1, saranno di scena domenica 24 alle ore 11.30 del San Marino Academy sul campo “Fiorentino” di Castello Fiorentino (RSM).

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “IL WEEK END DELLE GIOVANILI CROCIATE: PRIMAVERA FERMA; U 17 OSPITA PRO VERCELLI; U 16 E U 15 A CASA GENOA; 2004 IN CASA COL MODENA; U 13 A SAN MARINO

  • 22 Settembre 2017 in 21:04
    Permalink

    “Gianluca Crociato” su una nota pagina Facebook ha fatto outing sull’identità di un popolare falso profilo che scriveva sull’età biologica… e fa nome e cognome F.C.
    Io sostenevo che fosse lui e diversi di voi mi avevano coperto di insulti. “Piatto Ricco mi ci ficco”

  • 22 Settembre 2017 in 23:19
    Permalink

    In bocca al lupo!

I commenti sono chiusi.