D’AVERSA: “ABBIAMO AVUTO TRE OCCASIONI DAVANTI AL PORTIERE E NON SIAMO RIUSCITI NEANCHE A TIRARE IN PORTA. IN QUESTO MOMENTO REGALIAMO GOL AGLI AVVERSARI MENTRE PER NOI E’ DIFFICILE TROVARE LA VIA DELLA RETE” (video)
(Andrea Belletti) – Dopo aver ricevuto il supporto della società per bocca dell’ Ad Carra che ha confermato la fiducia al tecnico, è un Roberto D’Aversa rabbuiato, ma speranzoso quello che si presenta in sala stampa. “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma quando ti capitano certe occasioni devi avere la giusta convinzione e la giusta malizia per far pendere gli episodi a tuo vantaggio. Non è un discorso rivolto agli attaccanti ma a tutta la squadra. Oggi gli abruzzesi hanno portato a casa i tre punti con il minimo sindacale. Abbiamo regalato il gol agli avversari mentre per noi sta diventando troppo difficile andare a trafiggere il portiere avversario. Ora bisogna invertire questa tendenza facendo in modo che il Tardini diventi un campo ostico per gli altri e favorevole al Parma. Dobbiamo impegnarci tanto per uscire da questa situazione, non esiste il fato, esiste solo il lavoro. Purtroppo essere qui a commentare una sconfitta dopo la prestazione offerta crea tanto rammarico. Ma la rabbia dobbiamo farla emergere in campo non negli spogliatoi”. Resta il dispiacere per una contesa che ha visto il Parma creare tanto in attacco, anche se ha avuto qualche spiffero di troppo in difesa. “Il Pescara in trasferta si sbilancia meno rispetto a quando gioca tra le mura amiche, nonostante questo abbiamo avuto tre occasioni davanti al portiere e non siamo riusciti nemmeno a tirare in porta. Le scelte arbitrali non contano, non voglio creare alibi anche se il mio allontanamento dopo soli 19 minuti può avere innervosito la squadra. In quella circostanza ho solamente superato l’area tecnica e l’arbitro ha decretato la mia espulsione”. Andrea Belletti
DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ROBERTO D’AVERSA DOPO PARMA-PESCARA 0-1
jdm
12 ottobre 2017 alle 08:28
Pettinari ,Bugman
dal commento sull’articolo PARMIAMONE del 11 ottobre u.s.
BUONASERA a tutti, ancora prima di parlare del risultato e della gara di oggi, COMUNICO UFFICIALMENTE che, il vincitore del ns. mini concorso interno in merito al primo, ed unico, marcatore,
è mister JDM,
il MIGLIORE DI TUTTI NOI HA INDOVINATO ADDIRITTURA IL PRIMO MARCATORE CHE, guarda caso è stato Brugman del Pescara, il mitico, inossidabile e “vecchio” saggio conoscitore di calcio ( per la serie poche parole..dette bene ) HA SBARAGLIATO TUTTI I PRONOSTICI ANDANDO, A MIO AVVISO, CONTROCORRENTE MA, AZZECCANDO ALLA GRANDE IL NOMINATIVO..
sono felice, veramente contento per la performance, un po’ meno per i crociati e, soprattutto , per il risultato, peraltro giusto.
Per le mie osservazioni ci sentiamo martedì 17 p.v. all’indomani della gara di alta classifica …VIRTUS ENTELLA-EMPOLI..
..
ciò che mi rammarica moltissimo è che, VINCENDO, si andava a 14 punti alla pari con CARPI e VENEZIA con ( in attesa delle due gare mancanti, AVELLINO-SALERNITANA e ENTELLA-EMPOLI) con FROSINONE e PALERMO …a 15 punti .
aancora complimenti a JDM ..at salut mago
A parte che il “gioco” era indovinare il primo marcatore su azione del Parma…non chi segna degli avversari…quindi mi sembra tutto un po’ fuori luogo! Comunque Moroni ancora una volta stai leccando il culo a uno (jdm/assioma) che sono 2 anni che spara merda sulla squadra,che gode e scrive solo quando il Parma perde e che (parole sue) non è neanche tifoso vero del Parma quindi probabile reggiano/juventino/milanista…e poi a casa mia uno che pronostica il gol degli avversari si chiama GUFO,non mago! Con rammarico dico che questo sito è arrivato alla frutta.
a parte che il tuo insegnate di italiano era albanese
Io non lecco il culo a nessuno ( uomini intendo ), penso e scrivo con la mia testa e so cosa dico oltre a ciò che leggo: Assio, sicuramente, non è mai stato tenero con la società-squadra ma, a gioco lungo , spesso ci azzecca..
questo era un passatempo per divertirci…lui ha stupito pure me, inserendo i nomi di due avversari ..
chi crede ai gufi e alla superstizione …lo vedo maluccio …poca razionalità …
lui ha predetto che segnava uno di quei due ed io ho accettato la cosa….basta leggere …
Si vero, la frutta, siamo alla frutta ..ne sono convinto pure io da quando il Direttore non modera + la corrispondenza….
io credo che si possa anche stare + sereni, ognuno dica la propria, cerchi di accettare i pareri contrari, strampalati, chi picchia contro i piocioni, chi contro i cinesi, chi non vuole Lucarelli, chi non vuole Faggiano, chi non vuole D’Aversa ..
NOI POSSIAMO SOLO TIFARE, GUARDARE, FISCHIARE, DISSENTIRE ma, di fatto, non possiamo fare nulla …
vivi e lascia vivere …credimi
“A gioco lungo spesso ci azzecca” se passi il tuo tempo a denigrare una squadra… prima o poi ci sta’ che ci siano momenti difficili…! Comunque già questo sito è pieno di detrattori del Parma…se poi li trattiamo come dei maghi…auguri
si detraggono da soli senza aiuto alcuno vala’
4 punti su 15 al Tardini (non contiamo le ultime 5 dell’anno scorso che le abbiamo perse in casa quasi tutte non ho controllato ) dopo 9 partite 0 gol su azione questi sono numeri da retrocessione…coi se ed i ma non si fanno punti .
Aspettiamo pure la prossima in casa ormai perdere così spesso in casa non fa neppure tanto male…mi ci sto abituando.
Vuoi rimanere? Abbia almeno la decenza di cambiare modulo.
Ma cosa ci vuole a capire che non funziona?
Come si dice, siamo tridi come l albani. Guidati da un incapace e comandati non si sa da chi…continuiamo pure a perdere tempo.
grazie Moro,come vedi mi incazzo un paio di giorni prima di te ,quindi stamattina la me bele paseda .
non sono un mago sono uno che ci vede molto bene , e i vari top player dei quali si discerne nelle varie trasmisssioni sportive sono solo nelle menti bacate dei giornalisti tuttologi di staminchia di turno,sono convinto altresi’ che lo facciano per fare audience almeno lo spero per loro altrimenti sarebbero da ricovero coatto
poi ricordati che il pesce puzza dalla testa ,ad avercela ,per il momento sento puzza di macchia boschiva, oddio almeno da un 6 mesi in verita’
La rosa non è da vincere il campionato. In difesa , è intoccabile Lucarelli che allunga la squadra dopo quattro minuti e porta gli attaccanti in mezzo all’area. Di Cesare e iacoponi non hanno mai vinto nulla in B, scaglia è fuori ruolo. Unico buon giocatore gagliolo che però d’Aversa fatica a far giocare perché incapace di gestire il vecchio capitano in panchina. A centrocampo dezi non riesce a combinare nulla di buono , benché sia un ottimo elemento per la categoria. Gli altri faticavano in C. Davanti hai preso tre infortunati : ceravolo siligardi e di gaudio, spendendo una vagonata di soldi. Insigne gioca perché esiste il premio di valorizzazione e nocciolini calaio e baraye sono tre giocatori da C. Lo stile Parma si caratterizza per un ds che si fa espellere ogni volta è un allenatore sempre nervoso che vola fuori dopo 14 minuti per un non rigore. Sta squadra è da ottavo posto. Con d’Aversa rischia di lottare per non retrocedere. Ma io penso che ai cinesi non dia fastidio retrocedere. Vedremo
At si fort my friend pramszan ..son d’acordi ..ormei..anca mi ..
martedì a picconii ben ..szo un man ed vanga..
si ma usa l’ironia tipica parmigiana che qui dentro se la sognano i 4 foresti che scrivono con due o tre nickname.
sono molto preoccupato ,ma molto ,a forza di prenderla su dolce qui a parma sappiamo come e’ andata a finire ,sta be
Mister mogoo pensaci tu le fnida da bo toniet torna da heidi su la
Mo mama ke compasiò….etor ke patetico aria al me pampurio
Se il Parma vincesse questi pur arguti scrittori non avrebbero argomenti. Ora viaggiano fluidi come l’olio nei pistoni. Forza Parma, togli loro che ll sorrisetto sardonico. (Non vuol dire che vengano dalla Sardegna)
se tu e vekkia nobilta’ foste degli homo sapiens sapremmo che avreste fallito in quanto tali ahahahah
la circostanza che io sia un minus habens può essere azzeccata, anche se mia mamma smentiva in continuazione, tuttavia riesco bene a seguire il “derby” tra “piociò” e cornaciò su questo blog. Se manca il calcio ricorriamo al pitaciò per riempire il vuoto del fallimento esistenziale e connesse angoscie.
Non ti nego che il tuo scrivere sia ben costruito, ma vorrei qualche tuo pezzo finalmente positivo in qualcosa
donca intanto non ho dato del minus habens a nessuno al massimo siamo tutti geneticamente per il 7% dei Neanderthal ,il “sorrisetto ” come locuzione la usa spesso il de luca presidente della regione campania quindi cerca di non offendere tu ,penso che trovare qualcosa di positivo in questa fuga da “alcatraz” sia molto ma molto
difficile anche per un comico come crozza
Stà vedor ke adesa go da fere il Dnahahahah
Mo ke lavor al me clone muscolare
At me squatè: a son al president ed la regiò “Campania”.
PS: co ela la “locuzione”?
co vot fer al dna basta guarderos in tal spec, ahahahah