CARPI-PARMA 2-1, LA MALEDIZIONE DELLA CAPOLISTA COLPISCE ANCHE I CROCIATI. NON BASTA IL SOLITO INSIGNE / IL TABELLINO
CARPI-PARMA 2-1 / IL TABELLINO
Marcatori: 5′ Pasciuti, 10′ Verna, 22′ Insigne
CARPI (4-4-2) – Colombi; Pachonik, Sabbione, Capela (27′ Brosco), Poli; Pasciuti, Verna, Giorico (32′ st Mbaye), Saric; Malcore (1′ st Hraiech), Mbakogu. All. Calabrò
A disposizione: Serraiocco; Vitturini, Romano, Ligi, Manconi, Carletti, Calapai, Belloni, Nzola.
Allenatore: Calabro.
PARMA (4-3-3) – Frattali (10′ st’ Nardi); Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Barillà (19′ st’ Nocciolini); Insigne, Baraye, Di Gaudio. All. D’Aversa
A disposizione: Dini, Corapi; Scaglia, Ramos, Frediani, Germoni, Siligardi, Scavone, Sierralta, Dezi.A
Arbitro: Sig. Francesco Fourneau di Roma
Ammoniti: Pachonik, Munari
Se era pari non si sarebbe rubato nulla.poca fortuna oggi.
insomma ,il solito insigne 20 minuti sparsi qua e la il migliore e’ stato baraye ,male munari e barilla’ ,9 minuti per entrare in campo come al solito,gioco orizzontale e stucchevole ,svarioni in fase di inizio di impostazione,la partita e’ finita sul palo di munari ,una nota sul campo,io me lo ricordavo bene che fosse un fazzoletto,qualcun altro no ,la nocetta di longobardi era ancora li che rotolava
serve a ricordare che il campionato è lungo è difficile
la squadra ha lottato bravi lo stesso, ora sotto con gli allenamenti
Un altro bagno di umiltà dopo Frosinone. Lo avremo finalmente capito?
Peccato per le due dormite, siamo partiti con l’handicap. Questo vuol dire che non siamo ancora maturi per puntare alla promozione diretta . Di Gaudio cambio tardivo, se vuoi recuperare un giocatore come Silingardi devi farlo giocate ogni tanto, non l’ultimo quarto d’ora.Comunque siamo competitivi con chiunque. Ottimo Baraye.
Come a Frosinone perdere a Carpi ci sta, sono una squadra di prima fascia e da quel che si è visto oggi ci sono nettamente superiori, fisicamente, mentalmente e hanno anche un allenatore valido (il cambio nell’intervallo per mettere su un attaccante veloce docet).
Quel che mi fa incazzare è che 2 settimane fa dopo la vittoria a Cittadella avevo scritto che avevamo ancora delle lacune e che con altre squadre più forti gli errori si pagano eccome: beh ero stato crocifisso. “il solito cornacchione” “non vi va mai bene nulla”.
Per me si può anche perdere ma non è la prima volta che non si entra in campo proprio e che l’allenatore non incide sulla partita.
Ma possibile che con 3/4 di partita davanti non si sia giocato più?
Insigne è migliorato tantissimo, lo riconosco, baraye è stato probabilmente il migliore, ma gli altri?
Se perdevamo 4-1 non c’era nulla da dire, il secondo tempo è stato indegno, sembrava che quelli che dovevano pareggiare erano loro. Il migliore in campo è stato prima Frattali e poi Nardi.
Scozzarella come si fa a dire che è buono? Ma dailà… mo par l’amor dal Sgnor su…
Io non pretendo la serie A subito come dicono alcuni, anche se si resta in B un anno o due non è un dramma, in fondo siamo una neopromossa, ma nessuno può negare che questa squadra un gioco non ce lo ha, nè quando vince nè quando perde.
E se vince tutti i santi aiutano e godo parecchio, ma i difetti ci sono e quando giochi con quelle più forti emergono alla grande.
Il Carpi aveva perso 5-0 la scorsa settimana ed era in un periodo nero.
Questa sconfitta era del tutto evitabile. A partire dall’ errore concettuale di Frattali sul primo goal…doveva mandarla in angolo perché ne aveva la possibilità. Sulla respinta c’erano due avversari indisturbati, inspiegabilmente in quella situazione. Il Parma non ha mai dato la sensazione di sapere cosa fare per recuperare il risultato, tutto sembrava avvenire casualmente.
È sempre la solita solfa è inutile arrabbiarsi, le partite da battaglia facciamo molta più fatica, oggi diversi singoli erano giù di tono ma L impegno c è stato, secondo tempo brutto ma giocavano 9 su 10 dietro la palla. È il nostro limite ma bisogna migliorare ancora poi vedremo a gennaio dove saremo in classifica e cosa si potrà fare per migliorare.
L allenatore ero proprio curioso di leggere cosa avrebbe combinato oggi, ha anche cambiato modulo che dite che non cambia, da quello che si è visto non è che avesse tenuto fuori chissà chi, L unica cosa che non capisco è non far giocare scavone ma avrà i suoi motivi, la squadra rispetto all inizio è molto equilibrata. Anche oggi grande partita di saber, col senno di poi serviva più lui si dezi o barilla