PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – 12^ puntata: I love Roberto Insigne – Video “Papirus”
(Giuseppe Monda) – Amici di StadioTardini.it ben ritrovati nel nuovo appuntamento con il PARMiamone.
Ormai ci siamo. Finalmente stiamo vedendo il VERO Parma. Una squadra cinica, che subisce poche reti e che segna il giusto per portare a casa la vittoria. Il cambio di mentalità c’è stato.
Ma sopratutto, abbiamo riscoperto un giocatore che, zitto zitto, sta entrando nel cuore dei tifosi.
Quell’Insigne tanto voluto dal direttore Faggiano, che sta mostrando doti degne del fratello col nome più pesante.
Vero e proprio tassello fondamentale dello scacchiere di D’aversa, e giocatore perfetto insieme a Di gaudio. I due piccoletto formano una coppia di esterni rapida e letale.
Ora sotto con la partita più importante di questo inizio stagione. Si va a giocare a Frosinone, in un campo difficile alla ricerca della maturità definitiva per capire se questo, è o no, un Parma da Promozione.
PARMiamone
Ma della felpa granata? ne vogliamo parlare???
Penso che le attuali prime quattro andranno in fuga, ma tra di loro non si staccheranno di molto.
Fondamentale sarà il mercato di gennaio.
Lukfur….alè cal pensi ai cinès…
Stefano Mauro novità per domani? È confermato l’appuntamento dal notaio?
Oggi è il giorno 0 , è il 3 Novembre
Carra e i giornali hanno detto il 3 Novembre
http://www.parmapress24.it/2017/10/18/parma-desport-ce-la-data-del-closing-sara-3-novembre/
Io punto al 13 Dicembre..va bene anche il 25 però…basta che ag rivon in fonda però…
l’articolo della gazzetta di questa mattina sui cinesi
è raccapricciante!
Mi sembra di ritornare indietro col tempo….
Manenti e i bonifici.
Ma bastaaaaaaa