martedì, Aprile 23, 2024
Videogallery AmatorialeIn EvidenzaNews

PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – 16^ puntata: ADDIO PRIMO POSTO ? – Video “Papirus”

addio primo posto(Giuseppe Monda) – Amici di StadioTardini, welcome back.
Siamo qui a commentare l’ennesima sconfitta subita contro una nostra diretta concorrente alla promozione. Per adesso, ad eccezion fatta per il pareggio contro il Palermo, non siamo ancora riusciti a guadagnare punti contro le prime della classe, anzi direi che possiamo affermare che sono proprio qui, principalmente, i punti persi più importanti. Ciò che fa storcere di più il naso, però, è sicuramente la prestazione: non un Parma brillante, probabilmente ammazzato dal doppio uno-due iniziale del Carpi, ma che, dopo il gol del solito Insigne, non è riuscito a concretizzare il ricercato pareggio.
Tante le cose che non sono andate in questa partita: sicuramente la nota più negativa la si riscontra nella bocciatura totale di Baraye, come “falso nueve”.
Per colpa del doppio infortunio Ceravolo/Calaió, però, siamo costretti a queste scelte obbligate. Voi che ne pensate? Come avete visto l’attaccante ex Chievo?
D’altronde siamo qui per questo…
PARMiamone

Stadio Tardini

Stadio Tardini

8 pensieri riguardo “PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – 16^ puntata: ADDIO PRIMO POSTO ? – Video “Papirus”

  • sicuramente la nota più negativa la si riscontra nella bocciatura totale di Baraye, come “falso nueve”…….

    analisi perfetta di chi ha visto un altra partita a caso

  • Condivido se si fa un video si deve vedere almeno la partita!!

    • O perlomeno capirla…

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

  • Ma dai! Ivo ha fatto benissimo in un ruolo mon suo.

  • ah non lo so basta dire che ha detto “toh fa gol” ad insigne e a munari,il resto un tiro pericoloso dove ha preso la palla in posizione centrale al limite dell’area si e’ girato e ha tirato ha un pelo dal palo (roba che da calaio’ in due anni non ho mai visto) mettiamoci lo sbatti a rompere i coglioni alla difesa piu’ qualche punizione conquistata ,il resto lo ha visto papirus

  • Anche secondo me Baraye ha fatto bene in un ruolo non proprio suo… Suo l’assist per Insigne per il gol. Si è un po spento nel secondo tempo…. Come tutta la squadra…. I problemi sono altri e vanno cercati nella guida tecnica inadeguata. Ogni volta ce la mena con l’atteggiamento e approccio. Per poi prenderè 2 gol nei primo 10 minuti

  • ecco diciamo allora che il problema non e’ il falso nueve ma il falso senso della realta’

  • pietro.p

    è si stiamo lottando per non retrocedere. Ma ragas il carletto di turno al venon mia ha PARMA(per ora poi si vedrà chi vivrà) FORZA CROCIATI.

I commenti sono chiusi.