GLI AUGURI DI NATALE DELLE GIOVANILI DEL PARMA. IL DS PIAZZI: “ABBIATE SEMPRE VOGLIA DI MIGLIORARVI” – ALL’ OLD WILD WEST LA CENA NATALIZIA DELLA FEMMINILE E DELLA PRIMAVERA (FOTO E VIDEO)

GLI AUGURI DI NATALE DELLE GIOVANILI DEL PARMA. IL DS PIAZZI: “ABBIATE SEMPRE VOGLIA DI MIGLIORARVI E DARE IL MEGLIO DI VOI STESSI” (FOTO E VIDEO)

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – AUGURI NATALE SETTORE GIOVANILE 20 12 2017 02Ieri, mercoledì 20 Dicembre 2017, giornata degli auguri di Natale del Settore Giovanile del Parma al Centro Sportivo di Collecchio. Gli oltre 170 ragazzi che quotidianamente popolano il Villaggio Crociato, distribuito tra i campi di Collecchio e quelli Stuard, si sono ritrovati, suddivisi in due scaglioni (attività di base, cioè Under 13 2005, Esordienti 2006, Pulcini 2007 e 2008; e poi Giov. Prof. 2004, Under 15 2003, Under 16 2002, e Under 17 2001; Primavera e Femminile si erano già trovate a cena all’Old Wild West la sera precedente) sia nella sala ristorante della club house – per il momento conviviale con salatini, pasticcini e bibite – che in sala media per rivedere sullo schermo i “Best Moments” della prima parte di stagione di ogni formazione, grazie alle clip, col sottofondo dell’inno ufficiale Forza Parma e le immagini più significative, montate dal match analyst Mattia Formis. Suggestivo anche il video realizzato dal Vice Allenatore AUGURI NATALE SETTORE GIOVANILE 20 12 2017 21degli Under 13 Michele Croci con significative frasi raccolte da ogni ragazzo componente quella rosa, e riproposte con grafica e sottofondo retrò. Il direttore sportivo del Settore Giovanile Luca Piazzi ha consegnato una maglia Crociata ai ragazzi con il maggior numero di presenze nelle sessioni di allenamento delle fasce di età inferiore: per gli Under 13 se l’è aggiudicata Federico Lorenzani, che ha vinto il sorteggio con Filippo Dattaro e Alessandro Ghillani, tutti con 51 allenamenti alle spalle; per gli Esordienti 2006, con ben 61 presenze, (avendo svolto anche le sessioni facoltative), Melvin Ifenayi Nwajei; per i Pulcini 2007 Thomas Cattani (46) e per i Pulcini 2008 Alessandro Musiari (52). Per i ragazzi delle fasce più alte si è scelto di premiare, invece, chi purtroppo, ha potuto collezionarne meno, poiché vittime di infortuni cioè gli Under 16 Nicolò Bocchialini e Mirko Spaccaferro, AUGURI NATALE SETTORE GIOVANILE 20 12 2017 36che hanno raccolto l’applauso della sala gremita. Parlando ai ragazzi delle formazioni: U17, U16, U15, U14, il direttore Piazzi li ha spronati così: “Non buttate via un’occasione importante. non buttarla via vuol dire aver voglia di migliorarsi, avere uno stile di vita consono ad una società professionistica e avere un’idea e un atteggiamento di gruppo e allenarsi sempre bene. Cercate di dare sempre il meglio di voi stessi: questo, forse, vi farà realizzare il sogno che avete, perché tante volte uno si accorge di aver perso qualcosa quando lo ha perso ed è troppo tardi. Quindi non bittate via questa occasione. Solo questo. Buon natale…”. In precedenza aveva rivolto un pensiero anche il padre spirituale del Parma Calcio Don Luigi Maggiali.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

LA PREMIAZIONE DEGLI INFORTUNATI NICOLO’ BOCCHIALINI E MIRKO SPACCAFERRO (UNDER 16)

I PENSIERI DEGLI UNDER 13 RACCOLTI DAL VICE ALLENATORE MISTER MICHELE CROCI

FOTOGALLERY

NELLA STEAK HOUSE OLD WILD WEST AL PARMA RETAIL LA CENA NATALIZIA DELLA FEMMINILE E DELLA PRIMAVERA DEL PARMA

(www.parmacalcio1913.com)  Martedì sera 19 Dicembre 2017, nella steak house Old Wild West di Strada Burla a Parma all’interno del Centro Commerciale Parma Retail, le squadre Femminile e Primavera del Parma Calcio 1913 si sono ritrovate a cena insieme per festeggiare, assieme a dirigenti e staff tecnici, l’imminente Natale e la conclusione della prima parte della stagione. Nei locali stile western, tra una portata e l’altra a base di squisita carne di qualità e burger tipici della catena il cui marchio appare, quale back sponsor, sotto il numero di gara delle casacche che indossano, le calciatrici del Parma Rosa e i calciatori della formazione più alta delle Giovanili hanno trascorso una serata in allegria: particolarmente divertente la pesca dei regali a sorpresa organizzata dalle ragazze con simpatici doni per tutti.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “GLI AUGURI DI NATALE DELLE GIOVANILI DEL PARMA. IL DS PIAZZI: “ABBIATE SEMPRE VOGLIA DI MIGLIORARVI” – ALL’ OLD WILD WEST LA CENA NATALIZIA DELLA FEMMINILE E DELLA PRIMAVERA (FOTO E VIDEO)

  • 21 Dicembre 2017 in 20:01
    Permalink

    Auguriamoci un Buon Natale con una vittoria a Bari! Dai!

  • 21 Dicembre 2017 in 20:12
    Permalink

    Vamos Ragazzi …..
    Prendiamo los tres puntos a Bari …..
    Forza Parma

  • 21 Dicembre 2017 in 23:58
    Permalink

    La prima squadra farà una cena di Natale?

I commenti sono chiusi.