mercoledì, Aprile 17, 2024
In EvidenzaNewsVideogallery Amatoriale

PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Puntata Straordinaria: LOVISA, ANCORA LA SOLITA LITANIA DEI TORTI? BASTA! – Video “Papirus” con le prove che non ci fu furto

IMG-20171212-WA0031_resized(Giuseppe Monda) – Amici di StadioTardini.it, oggi non è un PARMiamone come tutti gli altri; NO…
Se avete assistito alla partita di ieri sera tra Inter e Pordenone, avrete sicuramente percepito una sorta di deja-vu.
Dove avevate visto una partita simile, conclusa ai calci di rigore, con, al termine, il Pordenone uscito sconfitto? Esattamente. Mi riferisco proprio, alla semifinale Play Off dell’anno scorso. Il deja-vu, però, non l’ho avuto solamente duramente la visione della partita, ma anche nel pre-gara, perché il presidente Lovisa, non ha fatto altro che continuare a rimarcare, ogni volta che proferiva verbo, la solita favoletta: “Il Pordenone, contro il Parma, meritava di passare, poiché ha subito dei torti arbitrali.”
Ancora con questa storia?
Nel video, troverete una disamina del perchè questa sia una grossa C*****A (passatemi il termine parzialmente censurato).
Se avete domande non esitate a commentare, ma guardate il video per avere una chiave di lettura diversa, rispetto a come siete abituati—.
PARMiamone insieme…

Stadio Tardini

Stadio Tardini

10 pensieri riguardo “PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Puntata Straordinaria: LOVISA, ANCORA LA SOLITA LITANIA DEI TORTI? BASTA! – Video “Papirus” con le prove che non ci fu furto

  • Siberianhusky

    Se vi ricordate l’azione del rigore non concesso al Pordenone l’arbitro era molto lontano rispetto a dove ci fu lo scontro/non scontro tra Frattali in uscita e l’avversario.
    Non poteva avere visto con precisione l’accaduto e per nostra fortuna non fischio’ la massima punizione. Nel dubbio decise così.
    A velocità normale era una situazione opinabile, per nostra fortuna è andata bene.
    Spero che quest’anno il Pordenone salga in B, così che Lovisa possa smettere di tornare sull’episodio. Ormai è acqua passata.

  • Lovisa ha sinceramente rotto i c….i. Ha il
    Parma in bocca come Perinetti&Tacopina…

  • FORZA PARMA

    Siberian
    guarda che il rigore non c’era, non è che fosse cosa opinabile. Riguardati tutti i replay e le moviola che vuoi, è evidente.
    Come ci sia arrivato l’arbitro a quella decisione giusta, se tirando la monetina o perchè tra lui e il guardalinee han visto giusto, ovviamente non lo sa nessuno. Ma giusta era

    • Siberianhusky

      È stata giusta, ma l’arbitro la moviola non ce l’aveva…ed era molto lontano. Realisticamente dobbiamo ammettere che avrebbe potuto decidere in modo diverso. Non lo ha fatto, meglio per noi.
      Mica mi è dispiaciuto

  • pietro.p.

    dega a Lovisa chi rigore non vuol dire gol, bisogna metterla dentro come ha fatto il capitano o no, spaca bali. e se non ricordo male a Milano qualche anno fò non avevamo sfigurato neanca nuetor con in panca un certo SACCHI o no. FORZA CROCIATI.

  • 6 mesi e ancora a menarla? Mamma mia! Tra l’altro, me l’ero pure persa questa cazzata.
    Andiamo avanti, dai.

  • Non avete idea di quanta gente, sul web, sia convinta fortemente di queste affermazioni. Ormai siamo considerati la Juventus delle serie inferiori. Lasciamoglielo credere allora, intanto che saliamo sempre più su…

  • Il rigore non c’era assolutamente però ha ragione Siberianhusky quando afferma che l’arbitro era lontano dall’azione: in tv, live, io ho temuto, anche perchè, a velocità normale non hai il tempo per vedere bene i dettagli dell’azione ma, alla moviola, sicuramente è evidente il NON CONTATTO DI FRATTALI COL GIOCATORE MA, SOLAMENTE COL PALLONE ….
    ad onor del vero loro avevano giocato meglio, sia in semifinale sia nella gara di ritorno del campionato..
    hanno solo perso ai rigori …tutto li ..
    capita ..ma non abbiamo rubato nulla, solo fatto un rigore in + e, forse, giocato meno bene ….

  • Ma x favore il Parma NON sarà mai considerato come la Juvve e

    Meno male ci mankerebbe !!!! NON abbiamo mai avuto la triade

    “Potente” ke kiudeva negli spogliatoi gli arbitri e svariate sim ecc.

    Senza dimenticare la pagliacciata della revoca scudetto e la

    Penalizzazione e retrocessione in serie B si si serie B mo mama

    Come minimo la Juvve doveva ripartire con il Bra etor ke canelì

  • Ma basta!!!!!! Che senso ha stare qui ancora a rivangare e commentare dichiarazioni “ad minchiam” …. Adesso pure con partite di cui non ce ne può fregate un beato bip…. che ci può interessare a noi di Inter Pordenone di coppa Italia? Ma va laaaaaa. PAPIRUS non sapevi proprio di cosa parlare e su cosa inventare una inutile polemica

I commenti sono chiusi.