UFFICIALE / FAGGIANO, RINNOVO ANNUALE. IL DS E’ ORA LEGATO AL CLUB CROCIATO FINO AL 30.06.2019: “ORGOGLIOSO DI PROSEGUIRE IL RAPPORTO CON QUESTA GLORIOSA SOCIETA'”
(www.parmacalcio1913.com) – La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano, ora legato al club crociato fino al 30.06.2019.
“Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa gloriosa società – ha dichiarato il Ds al momento della firma – e dare così continuità al lavoro che stiamo svolgendo. Sono felicissimo di poter lavorare in un contesto nel quale ho ricevuto la piena fiducia sia dei soci di Nuovo Inizio, sia del nuovo azionista di maggioranza. La coesione e la piena unione di intenti tra queste due componenti è fondamentale per un progetto che mi ha convinto fin da subito e che sono contentissimo di poter portare avanti”.
Grande Daniele! !!!
Ottima notizia. Ora sotto con i “regali di Natale” per la squadra 😀
Sono contento di questo rinnovo, aspettato, auspicato e , ritengo meritato., per i risultati trascorsi, anche alla luce della situazione attuale, sebbene legata a qualche errore e precarietà ma, tutto ciò fa parte del lavoro, del fare …auguri Direttore, io sono uno dei tuoi primi tifosi, conscio delle capacità professionali e manageriali del calcio italiano: vai avanti su questa strada …la Serie A …è davanti a voi, a noi e …sarà nostra…tal dig mi ..
morosky
Premio per il direttore ora 2-3 acquisti mirati più cessioni ed esuberi. A gennaio ne vedremo delle belle…
3 SOLI ACQUISTI, importanti, mirati, da Serie B per la A ,
tosti, tostissimi, tra i 28 ed i 32 max ….PRONTI, ESPERTI, UOMINI E CALCIATORI CARISMATICI, solo 3 ……ma di grande peso, SPESSORE e LEVATURA…..forza PaermaCalcio1913 …AvAnti A tuttA mAnettA ….
Forza Faggiano ,

Enhorabuena ….. Direttore …
Ha fatto bene il mercato di gennaio 2017. Ok
Ma il mercato estivo 2017 è da 6- stiracchiato:
– Operazioni positive: Gaglio, DiGaudio, Insigne.
– Operazioni deludenti: Ceravolo, Siligardi, Germoni, gli esuberi (Garufo, Giorgino, Coly)
– Ancora da valutare: Dezi(grande delusione), Barillà(deludente), Frediani(ufo sconosciuto); Sierralta(idem)
– Tutta da valutare poi la positività delle operazioni acquisto/cessione su Galuppini, Pinto, Lescano, Ramos, Giorno.
Insomma mi aspetto di meglio
Peccato….se tanto mi da tanto preferivo un’altro !!!!
Sarà quel ke sarà lalla lalla e Forsa Pàrma !!!!