CALAIO’: “DOPO LA SCONFITTA DI CREMONA ERA SUBITO IMPORTANTE DARE UN SEGNALE. IL MIO FUTURO? MAI CHIESTO DI ANDARE VIA…” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Ha segnato il secondo gol su rigore, poco prima del finale del primo tempo: Emanuele Calaiò, al termine dell’incontro, ha parlato con i giornalisti nella Mixed Zone dello Stadio Tardini.
Ecco le sue parole:
“Oggi c’era tutta la voglia di ripartire dopo la sconfitta di Cremona. Era importante dare un segnale, dimenticare l’ultima sconfitta e andare avanti. Siamo contenti, perché abbiamo passato una settimana non bellissima, e quindi con questa vittoria possiamo preparare la partita di Brescia con più serenità. Siligardi oggi ha fatto una grande partita, e se lo merita. Il Mister gli ha dato un premio perché l’ha visto bene in queste ultime settimane. Si è dato da fare nelle due fasi, quindi alla fine potrebbe essere quasi un colpo di mercato di gennaio. Recuperarlo è importante, come lo è recuperare Ceravolo: la sua guarigione è fondamentale“
“Se il Parma è una squadra completa? Lo dovete chiedere a Faggiano – ride – però posso dire che il gruppo è unito, siamo una grande squadra, una grande rosa, un gruppo ottimo sia fuori che dentro al campo.Poi saranno Mister e Direttore che decideranno se puntellare qualcosa. Noi però abbiamo dato un segnale importante, soprattutto i “vecchietti” come me, Munari e Lucarelli: abbiamo dimostrato che ci siamo sempre. Il fatto di sudarsi la maglia non manca mai. Quella di oggi è stata una vittoria meritata dall’inizio alla fine”
“Il mio futuro? Io non ho mai chiesto di andare via, e ho sempre detto che voglio finire il mio progetto iniziato a Parma. Le voci ci sono, sappiamo il giro di punte com’è, fa sempre piacere avere richieste, perché se ti cercano squadre così importanti qualcosa di buono hai fatto, ma io voglio rimanere a Parma perché sto benissimo. Voglio vincere con il Parma, quello che ho detto il primo giorno che sono arrivato”.
DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI EMANUELE CALAIO’ DOPO PARMA-NOVARA 3-0
Vai arciere!