PAPIRUS MERCATO LIVE DAL MELIA – PARMIAMONE CALCIO MERCATO, di Giuseppe Monda / Faggiano: “Venduto solo Ramos al Cosenza. Ora vediamo”
Faggiano: “Venduto solo Ramos al Cosenza. Ora vediamo”
PAPIRUS MERCATO LIVE DAL MELIA – PARMIAMONE CALCIO MERCATO, di Giuseppe Monda
Aspetta ke arriva albano romina e loredanahahahah
Leggo di Rigoni. Non mi dice nulla di che e non sarebbe sicuramente più forte dei nostri attuali centrocampisti.
Oggi esame di maturità per Faggiano.
Ancora 4 ore e poi sapremo tutto di FAGGIANO.
Dalle 22 in poi scriverà la sua tesi.
Trenta e lode o……ZERO E LODE?
Concordo.
Questa giornata ci dirà molto sulle capacità di Faggiano.
Tutti sono capaci di comparare con tanti soldi e dando ingaggi super.
Vediamo….
Dai con calma c’è ancora tempo per la punta mancano ancora due ore 😭😭😭😭
Ora ne manca solo un’ora.
Per Faggiano le vecchie streghe
del mercato estivo.
SI STANNOMATERIALIZZANDO.
Non riesce a prendere
UN CENTRAVANTI.
Finora calma piatta
Faggiano spero di sbagliarmi
ma scelgo la possibilità da
ZERO E LODE e cioè che
non fara nessuna operazione
e che il.bramato centravanti
NON ARRIVERÀ
ma forse questa risposta
più popolare non e da,
ZERO E LODE perché
penso che la pensano
tutti così, per cui dico che
FAGGIANO prenderà
Matri o Pinamonti dando via
Silingardi e Calajo’
Ecco questa penso
che sia la vera risposta da
ZERO E LODE
una soluzione infatti che
NON LA PENSA NESSUNO.
Pensa se prendeva Giuseppe Rossi(che è gia infortunato) COME VOLEVI tu che figura che faceva Faggiano!!!!
L’unica pedina veramente importante era acquistare un centrocampista di qualità e cedere qualcuno dei presenti meno utilizzati.
Leggo di molte critiche ma se Gazzola Da Cruz Ciciretti fossero arrivati oggiavrebbero avuto un’altro effetto e forse nessuno si lamenterebbe…in più Ceravolo…mica male no?
E poi scusate mi risulta che non si può sbattere fuori da Collecchio chi non vuole andarsene e allora come si fa a dare tutte le colpe a mancati acquisti al ds?
Ce anke il partito del Calaio” non si tocca che saranno contenti.
Anch’io avrei voluto un Di Carmine ecc…ms oggi Perugia rifiuta tra una balla e l’altra 3 milioni dal Palermo…Matri rinnova Pazzini in Spagna Giannetti nessuno lo vuole e parlo di chi scrive qui …allora chi doveva arrivare secondo voi? Fate nomi e magari Faggiano risponde
Ciciretti si sta avviando alla terza partita saltata su 20 disponibili. Calcolandone almeno 3/4 per un minimo di forma siamo a 13 partite. Ipotizzando una squalifica e/o un piccolo infortunio andiamo a 10. Qualcuno mi spiega il senso di prendere uno a metà anno infortunato?
Il mercato lo abbiamo già fatto. La punta nuova è Ceravolo.
Penso nessuno possa entrare come prima linea. Siamo a posto. Abbiamo già speso tutto e di più.
Se va sarà con questi.
Al massimo si vende. Io Baraye lo terrei venderei piuttosto uno tra Siligardi, Digaudio o Barilla o Dezi.
Basta mercato finito.
Fallimeno Faggiano.
Non è riusvito a cavare
un ragno dal buco.
Si aspettano le
DIMISSIONI domani
in mattinata
un grande mercato grande parma grandissimo faggiano
FORZA PARMA!!!!
Abbiamo una buonissima squadra altro che balle!!!
VelenosO va a ca… Va bene così. Non c’era bisogno di nulla.
si quota tommasone. mercato fatto giorni prima.
mi aspettavo solo qualche uscita in più.
l’ unica novità poteva essere il cambio di allenatore ma dopo il Novara c’ è stata la riconferma (subordinata ai prossimi 2 impegni ritengo).
risorse ce ne sono per puntare ai primi 2 posti.
Tommasone ma FAGGIANO non è riuscito a prendere niente, nemmeno un altro centravamti rotto..
In attacco siamo in otto, giocatori che non giocheranno mai e che saranno scontenti e creeranno turbative negli spogliatoi.
Non volevano partire e allora come Barilla’ Siligardi vanno messi in tribuna anzi Faggianobe D’Aversa dovevano essere chiari e dire a chi richiesto da altre squadre ma restio ad andarsene
” Bene vuoi rimanere a Parma e allora sappi che se lo farai andrai in tribuna?” Non l’hanno fatto e hanno fallito.
FAGGIANO dovrebbe dare le dimissioni.
Con tutti i giocatori che abbiamo e che vogliono rimanere a Parma anche a giugno avremo il mercato bloccato.
Nella prima parte del mercato a FAGGIANO avrei dato un
BEL DIECI
Nella seconda parte del mercato non avendo fatto nulla gli do
ZERO
PER CUI 10 + 0 = 10
10: 2 = 5
Per cui il voto è 5
INSUFFICIENTE per cui
DOVREBBE DIMETTERSI.
E come al solito ci troviamo sul groppone giocatori,
scarsi e con un contratto faraonico.
Sono così scarsi che nessuno li vuole (nemmeno gratis).
ma l’efebico Carnevali aveva trovato il sostituto…
Ringraziamo Barillà che è rimasto attaccato al suo bel contratto e in mezzo rimaniamo cosi.
Speriamo che vista la gratitudine dei fidati caputo e barillà in futuro si esca da queste logiche e magari anche dalla solita tratta napoli benevento trapani, giocatori ne vendono anche altrove.
Sono partiti saporetti ramos e garufo, sono rimasti siligardi baraye e frediani, se non erro 26 totali, diciamo che non dovremmo restare senza esterni.
Mercato chiuso i giocatori sono questi quindi fino a giugno pensiamo a sostenerli e vedere dove possiamo arrivare, l’importante è non andare in televisione a dire basta parlare del parma che ci vogliamo consolidare perchè se prendi ciciretti ti far ridere dietro
Il mercato di riparazione va bene. Gli errori sono stati fatti in estete con troppi pacchi. Almeno quattro. Oltretutto come già si diceva con contratti onerosi.
Tommasone e questi errori estivi chi li ha fatti?
Li ha fatti Faggiano o Il VESCOVO?
Questa squadra purtroppo non andrà in A.
Chi vuole scommettere una cena?
Lacune a centrocampo
Lacune all’attacco nonostante 8 attaccanti
Lacune nello spogliatoio visto che tutti vorranno giocare
Lacune in Faggiano
Uno, che non riesce a prendere un centravanti
UNO che è UNO.
non può che lasciare i tifosi delusi
Lacune in D’Aversa che da Brescia
inizierà nuovamente il calvario.
Da questo mercato sono rimasto
DELUSO.
IMPIETRITO
BASITO
SCONCERTATO
INCAZZATO
INFASTIDITO
AMAREGGIATO
Io a Faggiano credevo, avrei scommesso su di lui.
Ora a lui non credo più.
Mi ha pugnalato alle spalle.
Uno che buttasse la palla dentro
non è arrivato
” Quoque Faggianus fili mi”
Addirittura Faggiano come colpo “ECLATANTE”
come colpo delmercato. UDITE UDITE
voleva acquistare dal Brescia FERRANTE un
giocatore ora acquistato dal Pisa. un giocatore
di cui il Brescia voleva disfarsene e FAGGIANO
stava per abboccare, questo è un giocatore di serie C.
e infatti è… finito in C ma che noi volevamo comprare.
Questa è la verità.
INCREDIBILE MA VERO.
non hai capito ,lo voleva prendere cosi’ non ci fa gol sabato come all’andata fra l’altro c’era una mezza idea anche su bonaiuto ,capito lo stratega ?
VELENOSO il troll che non è richiesto e non è pagato a differenza di molti giocatori del Parma che vengono pagati e non sono richiesti
Rinchiudetelo!
La squadra era ed è al completo, un attaccante centrale sarebbe servito solo in caso di cessione di Calaiò, visto anche il recupero di Ceravolo. Gli inserimenti di gennaio sono stati mirati ed azzeccati. Ora tocca al tecnico fare rendere i giocatori secondo il loro valore (buono per la categoria) e le loro caratteristiche. adattando il gioco agli interpreti non viceversa. La società gli ha messo a disposizione un capitale umano importante ed il suo compito è quello di valorizzarlo non di svalutarlo (vedi Scaglia, Dezi, Siligardi e lo stesso Barillà), le alternative ci sono in ogni ruolo. Dipende tutto da D’Avresa, se cambia bene altrimenti credo che la società cambierà lui.
Comunque, come sempre, i conti si faranno alla fine ed in base ai risultati ci saranno critiche o applausi.
Leggo che Garufo voleva fortemente andare all’Akragas ma che non si è trovato l’accordo per la rescisssione? ce lo dobbiamo ancora tenere questo bidone e pagargli lo stipendio?
Il nostro vero mercaro sarà recuperare I giocatori che finora sono mancati: Ceravolo, Dezi, Siligardi, tutti ottimi giocatori, ma sfruttati male da DAversa (a parte il primo)
Cambiare allenatore dentro Guidolin e poi siamo da A,
Il terzino sx andava preso oltretutto Gagliolo è adattato, poi, Anastasio 0 presenze a Carpi a me non sofdisfa, a sto punto tenevo Ramos o Saporetti.davanti 9 persone ,troppi . Speriamo che non si rovina lo spogliatoio, perchè ora è dura per i giocatori restare fuori anche nelle partitelle 11 contro 11 anche se i vari Dini,Anastasio,Mazzocchi,Frediani non si potranno certe lamentare. Comunque al di la di tutto i contratti onerosi non hanno aiutato il mercato perchè prr alcuni meglio lo stipendio che giocare(Siligardi,Barillà) su tutti. Ora una sola missione Serie A senza se senza MA
No comment. L’unica cosa che serviva ovvero una punta non è arrivata. Però abbiamo preso l’ennesimo giocatore rotto che faccio notare ha problemi da Juve Benevento…meditate
Rikman si quota totalmente.
faccio notare che son rispuntati i gufi o i finti tifosi.
D’ Aversa la squadra completa e competitiva per andare in A la ha.
altro da dire non c è. prossime 2 partite i 6 punti devono venire altrimenti che si spenda ancora qualcosa e si cambi il direttore d’ orchestra o manico come lo volete chiamare.
Calaio’ e Ceravolo prossimo al recupero pieno sono 2 ottimi giocatori per la B con progetto promozione(non certo per il mantenimento della A…uno dovrà andare e uno buono venire ma quello sarà ci si penserà a tempo debito)
Lo sparatore di minchiate seriale complimenti