domenica, Giugno 23, 2024
Videogallery AmatorialeNewsPapirus Ultra

PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Puntata Straordinaria: CICIRETTI è del PARMA! La reazione di un tifoso crociato!!! – Video “Papirus”

papirus ciciretti(Giuseppe Monda) -Amici di StadioTardini, benvenuti in un episodio speciale di Calciomercato della rubrica PARMiamone. L’ufficialità è arrivata ieri, con annessa conferenza stampa: Amato Ciciretti è un nuovo giocatore del Parma Calcio. Un colpo importante, ne ha quasi del clamoroso. Prestito oneroso (si parla di una cifra intorno ai 250 mila euro) per soli sei mesi, poi il giocatore, in scadenza con il Benevento, sarà libero di scegliersi una nuova destinazione e tutti gli indizi portano a Napoli.
Ciò che vedrete, all’interno di questo video, è la mia reazione a questo grande colpo. Reazione, che credo, abbiano avuto un po’ tutti coloro che tifino Parma. Ed ora? Ci si aspetta ancora qualche piccolo colpo (coff coff, Matri, coff coff), ma Faggiano ieri ha chiaramente detto di essere a posto così… Che stia cercando di forviare da certe voci? Voi che ne pensate? PARMiamone

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

NOTULA D’ANNUNZIO / AMATO CICIRETTI IN PRESTITO AL PARMA FINO AL 30.06.2018 / LE FOTO

CICIRETTI: “CERAVOLO CI HA MESSO DEL SUO PER FARMI VENIRE AL PARMA. PROMETTO CHE IN QUESTI 6 MESI DARO’ TUTTO PER QUESTA MAGLIA” (VIDEO)

CATTIVO CITTADINO di Gianni Barone / CICIRETTI, CALCIO, AMORE E FANTASIA…

FAGGIANO: “IL MERCATO DEL PARMA ORA È FINITO. SIAMO UNA NEOPROMOSSA: L’OBIETTIVO E’ CONSOLIDARCI E COSTRUIRE. TROPPO ENTUSIASMO MI SPAVENTA” (VIDEO)

PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Puntata Straordinaria: PARMA-PORDENONE, LA STORIA INFINITA. ECCO IL VIDEO CHE MOSTRA TUTTA LA VERITA’ – Video “Papirus”

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Puntata Straordinaria: CICIRETTI è del PARMA! La reazione di un tifoso crociato!!! – Video “Papirus”

  • Simone T.

    Talmente bravo che non lo conosce nessuno…

    • no dark sarcasm in the classroom

      sara’ ciclope

  • Che mercato da favola
    C’è solo da resistere visto che Lucarelli e Da Cruz sono squalifiati e Ceravolo e Ciciretti sono infortunati e poi quando finiranno le squalifiche e rientreranno dagli infortuni gli infortunati, sarà
    sinfonia crociata.
    Il Palermo e il Frosinone che ci precedono devono venire da noi per cui……..a buon intenditor

  • Luca il lucano

    Se va via calaio pure una punta,lo stesso vale per Barilllà

  • Gian Marco

    Giannetti?
    10 gol in serie B col Cagliari anno promozione.
    Sparito solo x arrivo stranieri in serie A.
    Bravo x la B ….per me

I commenti sono chiusi.