SILIGARDI: “GIOCARE TITOLARE E’ STATA UN PO’ UNA SORPRESA: FAR GOL FA BENE, RENDE LE COSE MIGLIORI”

luca siligardi dopo parma novara(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match vinto per 3-0 contro il Novara, Luca Siligardi ha incontrato i giornalisti nella zona mista del Tardini. Oggi dovevamo riscattarci dalla partita di Cremona, dove abbiamo preso gol all’ultimo quando invece si poteva portare a casa il pareggio. Abbiamo dato un segnale forte, ci siamo e scendiamo sempre in campo per vincere, come ha detto già Di Cesare in settimana. Titolare oggi? Per me è stata un po’ una sorpresa, visto che sono qui voglio dare il mio contributo, ho avuto alcuni problemi nel girone d’andata però sono qui e mi sono sempre allenato al massimo per dare una mano a far fare il salto di qualità alla mia squadra“.

Far gol fa bene, rende le cose migliori: bisogna continuare così, sfruttare sottoporta le opportunità che riusciamo a creare. Bisogna cercare di essere compatti e uniti per cercare di dare fastidio a tutti e cercare di vincere il più possibile per restare lì davanti. Il mercato? Sinceramente non ci ho pensato, ho letto qualcosa ma non ne so niente. La mia unica idea è di restare a Parma e sono contento di essere qui. I primi mesi di campionato sono stati duri per me, ho fatto prestazioni buone ed altre negative, ma ho sempre avuto la possibilità di riscattarmi, quando c’è un compagno di reparto che fa meglio è giusto farsi da parte, ne ho preso atto, ci può stare, ma sono un professionista e ho sempre cercato di dare il massimo per meritarmi una maglia“.

Può ripartire da oggi il mio campionato? Beh io lo spero, vorrei dare una mano nel girone di ritorno alla mia squadra. La concorrenza? Fa bene per tenere la concentrazione alta e fare allenamenti sempre al massimo, poi chi merita di giocare giocherà, l’importante è pensare da squadra, e mai da singolo”.

DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI LUCA SILIGARDI DOPO PARMA-NOVARA 3-0

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “SILIGARDI: “GIOCARE TITOLARE E’ STATA UN PO’ UNA SORPRESA: FAR GOL FA BENE, RENDE LE COSE MIGLIORI”

  • 27 Gennaio 2018 in 21:09
    Permalink

    Bravo Luca, bella prestazione oggi ! Continua così!

  • 27 Gennaio 2018 in 21:13
    Permalink

    Fi che accento reggiano… Comunque sembra una persona seria.. Almeno lui

  • 27 Gennaio 2018 in 23:10
    Permalink

    Oggi ha giocato meglio Silingardi di Insigne.
    A questo punto non vorrei pentirmi in futuro
    di vendere Siligardi?
    Se non arriva Matri io direi
    MERCATO CHIUSO in entrata
    Insigne mi sa che da titolare inamovibile
    di qualche settimana fa sia divenuto
    riserva……..inamovibile.
    Non è più lui.
    Ceravolo mi è piaciuto.
    Un tempo ce l’ha già nelle gambe.
    Spero che a Brescia il Parma
    non tradisca come a Cremona.
    Dobbiamo vincere.
    Il Brescia non è la Cremonese

    • 28 Gennaio 2018 in 01:30
      Permalink

      Insigne si dev’essere montato la testa dopo quei mesi bene. La panchina gli farà bene.

I commenti sono chiusi.