SOTTIL: “ABBIAMO DISPUTATO UN OTTIMO PRIMO TEMPO, SONO SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE ANCHE SE NON MI E’ PIACIUTO L’ATTEGGIAMENTO DI CHI E’ SUBENTRATO DALLA PANCHINA”
(Andrea Belletti) – Andrea Sottil tecnico del Livorno guarda con rinnovata fiducia alla prossima partita ufficiale che attende i suoi in quel di Lucca. “Abbiamo disputato questa amichevole con l’obiettivo di prepararci al meglio alla prossima sfida di campionato con la Lucchese, sono stati 90 minuti utili per mettere un po’ di adrenalina alla squadra e per riprendere confidenza con il ritmo gara. Nel primo tempo siamo riusciti ad esprimerci meglio ma nel complesso, per 65 minuti abbiamo espresso un buon calcio. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato dalla panchina perchè con la formazione iniziale siano riusciti a creare problemi al Parma“. Un avversario di tutto rispetto. ” Il Parma dispone di ottimi giocatori, tuttavia per un’ora circa siamo riusciti ad imbrigliarli mantenendoci compatti e corti”. Grazie all’ottimo apporto dato dai senatori Vantaggiato Valiani e Doumbia. “Loro sono leader la squadra è stata costruita su di loro e questo gruppo è stato costruito per valorizzare le loro caratteristiche”. Andrea Belletti
Da Paz ha dimostrato di essere bravo.ma di.non essere un centravanti, quello non è assolutamente il suo ruolo
Lui è velocissimo e deve sfruttarecquesta sua velocità sulle fasce.
Le due occasioni sciupate, solo solo davanti al portiere, la dicono lunga sul fatto che lui non è centravanti
Lui è un bravo assist man, quello dell’ultimo passaggio.
Urge un centravanti buono.
Calajo’ grande giocatore ma è ormai alla frutta anzi…..alla ricevuta fiscale ( se te la fanno)
Non vorrei che la società aspettasse Ceravolo e lo considerasse di fatto il nostro nuovo acquisto in attacco, non avendo mai praticamente giocato.