CERAVOLO: “CONTENTO PER IL GOL, GROSSO RAMMARICO PER LA SCONFITTA. L’OBIETTIVO COLLETTIVO E’ QUELLO CHE CONTA DI PIU’” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Dopo la sconfitta odierna contro il Brescia, il giocatore del Parma Calcio che ha parlato in mixed zone è stato Fabio Ceravolo, il quale oggi ha segnato il suo primo gol con la maglia Crociata:
“Il mio è stato un ritorno al gol, ma con il grosso rammarico di questa sconfitta, perchè l’obiettivo collettivo è quello che conta di più. È chiaro, però, questa nota positiva a livello personale mi rende felice, perchè vengo da tre mesi duri. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali mi sono stati vicino, in particolare i dottori e i fisioterapisti dello staff del Parma che hanno fatto un gran bel lavoro“.
“Oggi volevamo dare continuità alla vittoria in casa al Tardini di sabato scorso contro il Novara. Torniamo da Brescia con un grosso dispiacere. I compagni mi hanno aiutato a inserirmi nel gruppo in quest’ultima fase, quando sono tornato a lavorare con il gruppo definitivamente. Siamo un bel gruppo e una grande squadra. Adesso c’è un girone di ritorno in cui vogliamo toglierci soddisfazioni. Oggi forse ci è mancata un po’ di cattiveria, quella voglia di strappare il risultato positivo. Ci dobbiamo rendere conto che siamo forti, le altre squadre devono avere paura di noi. Quanto siamo forti lo dobbiamo far vedere in campo“.
“È stata una brutta battuta d’arresto, ma ci siamo comunque detti che non vogliamo più sbagliare. Vogliamo intraprendere quel percorso che ci porterà in alto. Stiamo aspettando anche Ciciretti. Amato ha grandi qualità. È quasi pronto. Ci darà quella qualità in più che non guasta mai. Personalmente con il 4-2-3-1 mi sono trovato bene, perchè avere un attaccante vicino, al fianco e di sostegno, che impegna un altro difensore e crea superiorità numerica in area, è sempre positivo. Il modulo, comunque, lo valuta il Mister rispetto alle circostanze. Per arrivare alla forma ottimale mi manca poco, il 20-30%. Non mi prefisso un numero preciso di gol, ma voglio segnare il più possibile per il Parma. Questa società punta tanto su di me, su di me ha fatto un grande investimento, e io lo voglio ripagare segnando. Per ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati, oltre ad agonismo e determinazione, ci vuole un vero gruppo anche nei momenti di difficoltà. Credo che qui ci sia e questa squadra lo ha già dimostrato in altri momenti difficili“.
Caro Ceravolo quel gol l’avrebbe fatto anche
EGIDIO CALLONI
Poi dopo quel gol che se sbagliavi dovevi
andarti a nascondere in
SIBERIA
che hai fatto?
Non hai fatto niente come non ha fatto niente
NESSUNO
“Personalmente con il 4-2-3-1 mi sono trovato bene, perchè avere un attaccante vicino, al fianco e di sostegno, che impegna un altro difensore e crea superiorità numerica in area, è sempre positivo”.
Ceravolo mister subito! D’Aversa non lo capisce che il 4-3-3 non fa per noi.
Ve lo dico io cosa manca a
questa squadra svernatrice
a questa misera e derisa
ARMATA BRANCALEONE.
mancano
LE PALLE.
e senza di queste un uomo
fa poca strada.
Il migliore di oggi?
DI CESARE.
“Ma se non ha giocato”
APPUNTO…….
Oggi è stata penosa anche la difesa
Si sentiva la mancanza di DI CESARE
Il secondo gol loro è stato un regalo
Chi ha segnato non era marcato da nessuno.
Ci vuole un bel ritiro.
UN RITIRO PUNITIVO.
Di quei ritiri che
non scordi mai
Se la società tiene D’Aversa
Se si tiene pure Faggiano
Se non si va in ritiro
allora qui
GATTA CI COVA.
C’è sotto qualcosa che noi
non sappiamo perché non
si può tenere un allenatore
così scarso
Ormai fuori casa siamo
UN COLABRODO
Un tempo in trasferta
dettavamo legge
Ora siamo diventati
perfino IRRITANTI
SCIOPERO
ci vuole
LO SCIOPERO.
contro
giocatori
tecnici e
societa’
Bisogna far capire a questi baldi
giovincelli che
LA PAZIENZA È FINITA
È STATA RASCHIATA
e le loro scuse settimanali
non le,accettiamo più.
FUORI LE PALLE
PELANDRONI.
Col calendario che,abbiamo
se terremo D’AVERSA più che ai
play off bisognerà pensare ai
PLAY AUT.
Giocatori da Parma ne
abbiamo pochi ( cinque o sei)
IL RESTO È PATTUME.
Penso che il prossimo anno faremo ancora il derby…
che poi e’ la nostra vera dimensione ,senza dare troppo nell’occhio come il granada ,due baretti che di periferia dove far girare un po di capitali hongkonghesi
Propongo di chiamare il sito stadiovelenoso.. Ormai è un monologo