martedì, Febbraio 27, 2024
News

D’ANGELO: “PORTIAMO A CASA UN PUNTO IMPORTANTISSIMO CONTRO UNA SQUADRA FORTISSIMA. I RAGAZZI HANNO OFFERTO UNA PROVA DI CARATTERE”

20180223_234229(Andrea Belletti) – La soddisfazione si legge sul volto di Maurizio D’Angelo chiamato a sostituire in panchina mister Pippo Inzaghi. “Il Parma nel primo tempo ha spinto molto, ma nella ripresa siamo venuti fuori noi. Peccato per il rigore concesso ai ducali perchè se abbiamo permesso ad un giocatore d’involarsi centralmente verso la porta vuol dire che in precedenza è mancato qualche schema difensivo”. Per i lagunari si è rivelato decisivo l’ingresso di Firenze. “Marco e’ un giocatore che interpreta molto bene la fase offensiva, deve migliorare nei movimenti senza palla ma nel complesso stasera mi è piaciuta la prova corale di una squadra che ha saputo tener testa a una delle formazioni più forti del campionato”. Andrea Belletti

Un pensiero su “D’ANGELO: “PORTIAMO A CASA UN PUNTO IMPORTANTISSIMO CONTRO UNA SQUADRA FORTISSIMA. I RAGAZZI HANNO OFFERTO UNA PROVA DI CARATTERE”

  • Abbiamo regalato un pari a degli scarponi, ma vabbè. Ormai con D’Aversa sarà sempre così.

I commenti sono chiusi.