MANGIA COME SCRIVI / I VIDEO DELLA SERATA “OPERA SWING” CON ORCHESTRA CAMPANINI E TENORE PIETRO BRUNETTO AL GARIBALDI DI CANTU’
CANTÙ – Grande successo al Ristorante Il Garibaldi di Cantù per i musicisti parmigiani Gianluca e Gabriele Campanini e il tenore Pietro Brunetto (noti anche per il remake ritmato dell’Inno Forza Parma) approdati in Brianza con “Opera Swing”, (sottotitolo: “Da Parma a Chicago passando per la Bassa”), show con musica, esibizioni live, racconti e proiezioni, proposto, in più atti, tra una portata e l’altra, col felice incontro tra l’opera e lo swing, la grande musica italiana e americana, i suoni del Po e del Mississippi. I fratelli Campanini (il primo al pianoforte, il secondo al clarinetto) sono le due anime della storica Orchestra Campanini di Parma. Brunetto è una delle voci più potenti che si siano affacciate sulla scena musicale nell’ultimo periodo. Lo spettacolo è stato reso ancor più gustoso grazie alle specialità proposte dagli chef del Garibaldi, entrambi parmigiani strajé, Alda Zambernardi e Marco Negri, tra cui l’apprezzattissima punta di vitello ripiena alla parmigiana.Il successivo Mangia come Scrivi a Cantù è previsto giovedì 15 marzo. L’ospite d’onore sarà il cantautore Francesco Baccini, protagonista della cena “Ho voglia di raccontarmi”.
VIDEO DELLA SERATA “OPERA SWING” AL GARIBALDI DI CANTU’ di www.stadiotardini.it
1
2
3
4
5
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
IL “FORZA PARMA” DI PIETRO BRUNETTO CANTATO “A CAPPELLA” NELLA PIAZZA DEL MERCATO DI FIDENZA –Video
Non è che c’è un posto per D’Aversa qui? 😀
Abbiamo fatto gli stessi gol del Venezia Palermo Cremonese e la cosa strana è che abbiamo subito pure gli stessi gol 26 a differenza del Palermo che ne ha subito due in meno.