mercoledì, Febbraio 21, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

SILIGARDI: “CONTENTO PER IL PRIMO GOL IN CROCIATO: SPERO SIA UN NUOVO INIZIO; BRAVI A RIMONTARE, ORA CONTINUIAMO CON QUESTA DETERMINAZIONE” (VIDEO)

(Ilaria Mazzoni) – Nella partita di oggi è riuscito a segnare la sua prima rete in maglia crociata, un goal che ha portato in vantaggio la squadra non poteva, quindi, essere che lui uno dei protagonisti del dopo partita con il Foggia: Luca Siligardi. L’attaccante, ovviamente, si dimostra felicissimo per aver insaccato il suo primo pallone gialloblù anche perchè, spiega, è stato importante per instradare la squadra sulla via del successo. L’obiettivo, prosegue, è quello di dare continuità alle prestazioni nelle gare che attendono i crociati. Analizzando, invece, la gara odierna, sottolinea come nel primo tempo la prestazione sia stata leggermente sotto tono, nella ripresa, invece, anche grazie all’aiuto dei subentrati è emersa la voglia e la determinazione di portare a casa la vittoria; bravi, quindi, a vincere in rimonta. Contro una squadra, il Foggia, che, a detta del calciatore, insieme all’Empoli propone il miglior calcio della Serie B, non era facile affrontarli oggi anche perchè arrivavano al Tardini dopo una una serie positiva di risultati. L’aver subito il goal dopo aver acquisito la superiorità numerica gli ha invece tagliato le gambe anche se al termine del primo tempo,negli spogliatoi, proprio in virtù di tale vantaggio, si sono  detti che non era possibile perdere questa gara. Son tornati decisi in campo dando quel qualcosa in più che gli ha permesso poi alla fine di raggiungere i tre punti. Per quanto riguarda, invece, la sua scelta di rimanere a Parma nonostante con la finestra di mercato di Gennaio ci fosse stata la possibilità di trasferirsi in Giappone, afferma di aver dato la sua solita disponibilità al club crociato pronto a dare al cento per cento il suo aiuto. In quest’ottica spera, pertanto, che il goal siglato oggi rappresenti un nuovo inizio. Il Parma, invece, deve continuare sulla strada di questa Domenica, da qui alla fine, continua Siligardi, serve cattiveria, unione di gruppo e spirito di squadra.Ilaria Mazzoni
DAL CANALE YOUTUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI LUCA SILIGARDI DOPO PARMA-FOGGIA (3-1)
 

5 pensieri riguardo “SILIGARDI: “CONTENTO PER IL PRIMO GOL IN CROCIATO: SPERO SIA UN NUOVO INIZIO; BRAVI A RIMONTARE, ORA CONTINUIAMO CON QUESTA DETERMINAZIONE” (VIDEO)

  • Per essere un presunto “talento sprecato” ha un piede a banana da far paura. Mah…

  • Oggi c’erano in campo due Parma.
    Uno fino all’ ingresso in campo di Calajo’ e Baraye di
    MOLLI PECORONI ( e chiedo scusa alle pecore per il binomio)
    Poi cambi azzeccati e un altro Parma
    Un Parma da Leoni

  • Qualcuno mi spiega la storia di Siligardi e il Giappone?

  • Volevo fare un appunto allo striscione dei boys
    Loro hanno scritto
    3 anni fa ci davano per morti….si sono sbagliati.
    Dovevano scrivere
    3 anni fa ci davao per morti…SI ERANO sbagliati e
    NON si sono sbagliati
    Tanto per puntualizare il loro italiano

  • insomma, si erano sbagliati o non si sono sbagliati, quindi ci avevano beccato?
    An’s capisà miga

I commenti sono chiusi.