TORNEO DI VIAREGGIO, ALLE 17 (DIRETTA RAI SPORT) A LA SPEZIA LA SEMIFINALE INTER-PARMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE E I CONVOCATI. CLIP: ADORNI E I RIGORI (2)

torneo di viareggio inter parma cerimoniale d inizio(www.parmacalcio1913.com) – E’ terminato pochi minuti fa l’allenamento di rifinitura, svoltosi in mattinata al Centro Sportivo di Collecchio, della Formazione Primavera del Parma, che oggi pomeriggio, lunedì 26 Marzo 2018 alle ore 17 (DIRETTA RAI SPORT) sul campo in sintetico principale del parco sportivo Bruno Ferdeghini “Intels training center” di La Speziaaffronterà l’Inter (che ai Quarti ha battuto il Genoa 1-0 con gol al 48′ st di Valietti) nella partita valida per la Semifinale del 70° Torneo di Viareggio. Nerazzurri e Crociati si erano già incrociati nella gara 2 del Girone 3, mercoledì 14 Marzo 2018 allo Stadio dei Pini “Torquato Bresciani” di Viareggio, terminata 1-0 per i milanesi con gol al 26′ di Colidio. Rispetto ad allora, però, saranno a disposizione di Mister Vecchi diversi nazionali allora assenti. Per quanto concerne la situazione disciplinare, il Parma ha tre giocatori diffidati: a Lamin Colley, si sono aggiunti, dopo Venezia-Parma, gli ammoniti Andrea Di Maggio e Alessandro Patacchini), mentre il casellario giudiziale dell’Inter non presenta carichi pendenti (né squalificati, né diffidati). La comitiva Crociata, nel frattempo partita da Collecchio, alle 13.30 circa effettuerà il pranzo pre-gara in un ristorante di La Spezia, per poi trasferirsi direttamente al Ferdeghini.

Ecco l’elenco dei 22 convocati di Mister Cristian Iori, con i relativi numeri di maglia, per la partita Inter-Parma, Semifinale del 70° Torneo di Viareggio:

1. Federico Adorni, 2. Riccardo Di Stefano, 3. Nicholas Oberrauch, 4. Andrea Carniato, 5. Andrea Di Maggio, 6. Riccardo Santovito, 7. Davide Mastaj, 8. Michele Binini, 9. Alessandro Davitti, 10. Alessandro Patacchini, 11. Sebastiano Longo, 12. Edoardo Corvi, 13. Angelo Rallo, 14. Simone Dodi, 15. Ndiaga Seck, 16. Vincenzo De Meio, 17. Hamza Garni, 18. Simone Madonna, 21. Lamin Colley, 23. Lorenzo Vecchi, 25. Alliu Dijallo, 26. Gabriel Rocchi

Diffidati: Lamin Colley, Andrea Di Maggio, Alessandro Patacchini

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

FEDERICO ADORNI E I RIGORI (CLIP 2)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “TORNEO DI VIAREGGIO, ALLE 17 (DIRETTA RAI SPORT) A LA SPEZIA LA SEMIFINALE INTER-PARMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE E I CONVOCATI. CLIP: ADORNI E I RIGORI (2)

  • 26 Marzo 2018 in 12:47
    Permalink

    Ragazzi, tutti insieme, conducete la partita e incanalatela ai rigori,
    dopo ci pensa Federico Adorni; lo avevo conosciuto ( figlio d’arte, si può dire visto che il padre giocava nella Primavera del Parma negli anni di Sacchi ) nel ritiro di Pinzolo: ragazzo sveglio, educato, maturo, semplice e nostrano: gli auguro dal sito ( di persona l’ho già fatto ) i massimi traguardi sportivi ma, soprattutto professionali ed umani: il lavoro, l’impegno e la volontà, a gioco lungo , pagano sempre…( giovani portieri crescono ….2000 )

  • 26 Marzo 2018 in 14:24
    Permalink

    Forza ragazzi! Regalateci un sogno!

  • 26 Marzo 2018 in 17:47
    Permalink

    sto guardando la partita, premetto che ne conossco pochi della primavera, direi che l’unico che mi sta impressionando dei nostri è il 14. qualcuno sa il nome? gioca largo sulla sinistra.

I commenti sono chiusi.