TORNEO DI VIAREGGIO, VERSO VENEZIA-PARMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE E I CONVOCATI – LONGO A PALLA IN TRIBUNA IN TV: “BATTERE IL MILAN, EMOZIONE UNICA. E ORA SAREBBE BELLO ESSERE TRA LE MIGLIORI QUATTRO DELLA COPPA CARNEVALE” (VIDEO)

TORNEO DI VIAREGGIO, VERSO VENEZIA-PARMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE E I CONVOCATI

la gioia dei crociati per il passaggio del turno dopo Milan-Parma 3-5(www.parmacalcio1913.com) – Allenamento di rifinitura, questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio, per la Formazione Primavera del Parma, che domani, venerdì 23 Marzo 2018 alle ore 15 sul campo in erba naturale “Florentia” di Larderello di Pomarance (Pi) – che l’anno scorso, il 14 Marzo 2017, ospitò la Berretti nel Parma nella gara inaugurale della Coppa Carnevale col Cagliari (1-4), nella quale aprì le marcature Davide Mastaj – affronterà il Venezia – che come il Parma è iscritto nel Girone A del Campionato Primavera 2, le due gare della 5^ Giornata sono finite 0-0 all’andata a Mogliano Veneto (TV), e 0-2  al ritorno a Collecchio – nella partita valida per i Quarti di Finale del 70° Torneo di Viareggio. Nelle file Crociate tornano il difensore Riccardo Di Stefano e il centrocampista Alessandro Patacchini che hanno scontato la squalifica, mentre è entrato in diffida Lamin Colley che era stato ammonito durante la gara degli Ottavi col Milan di ieri ad Altopascio. Tra i lagunari (che ieri avevano battuto FK RFS 3-0) nessuno squalificato.

Ecco l’elenco dei 22 convocati di Mister Cristian Iori, con i relativi numeri di maglia, per la partita Venezia-Parma, Quarti di Finale del 70° Torneo di Viareggio:

1. Federico Adorni, 2. Riccardo Di Stefano, 3. Nicholas Oberrauch, 4. Andrea Carniato, 5. Andrea Di Maggio, 6. Riccardo Santovito, 7. Davide Mastaj, 8. Michele Binini, 9. Alessandro Davitti, 10. Alessandro Patacchini, 11. Sebastiano Longo, 12. Edoardo Corvi, 13. Angelo Rallo, 14. Simone Dodi, 15. Ndiaga Seck, 16. Vincenzo De Meio, 17. Hamza Garni, 18. Simone Madonna, 21. Lamin Colley, 23. Lorenzo Vecchi, 25. Alliu Dijallo, 26. Gabriel Rocchi

Diffidato: Lamin Colley

TORNEO DI VIAREGGIO, LONGO A PALLA IN TRIBUNA IN TV: “BATTERE IL MILAN, EMOZIONE UNICA. E ORA SAREBBE BELLO ESSERE TRA LE MIGLIORI QUATTRO DELLA COPPA CARNEVALE” (VIDEO)

sebastiano longo in collegamento con palla in tribuna in tv(www.parmacalcio1913.com) – L’attaccante della Formazione Primavera del Parma Sebastiano Longo, autore del primo gol del Parma al Torneo di Viareggio (nella gara inaugurale con la Salernitana finita 2-0) e del rigore decisivo in Milan-Parma 3-5 degli Ottavi, questa sera, Giovedì 22 Marzo 2018, è stato ospite in diretta telefonica della trasmissione televisiva “Palla in Tribuna in Tv” in onda su Tv Parma, intervistato dal conduttore Alberto Rugolotto.

Ecco le sua parole:

“Vincere contro il Milan e poi esultare è stata una emozione unica. Non era facile: sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto più organizzata di noi. Il Milan ogni anno spende molti soldi nel settore giovanile, come l’Inter e altre. Se pregustiamo la Semifinale? Diciamo di sì: adesso ce la giochiamo un po’ più alla pari, però non dobbiamo abbassare la guardia perché il Venezia è un’ottima squadra e lo sta dimostrando con tutte le vittorie che sta facendo. Noi ci alleniamo e giochiamo tutte le partite al massimo per farci notare anche dagli addetti ai lavori della prima squadra dove, però, quest’anno c’è una rosa abbastanza ampia. E con questo Viareggio molti di noi ci stiamo mettendo abbastanza in mostra: speriamo il prima possibile di esser aggregati. Noi, prima che iniziasse il Torneo, sinceramente non ci aspettavamo che potesse andare così: è stata una bella sorpresa anche per noi. All’inizio del Viareggio ci eravamo detti di ripartire da zero, visto che in Campionato non stiamo andando bene: sono arrivati in prestito anche alcuni ragazzi e ci stiamo mettendo tutti in mostra al massimo. Ora siamo ai Quarti, abbiamo battuto il Milan, ce la siamo giocata quasi alla pari contro l’Inter: speriamo di vincere anche domani e di arrivare alle Semifinali: sarebbe veramente una bella cosa se fossimo tra le quattro migliori del Viareggio”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

TORNEO DI VIAREGGIO, SEBASTIANO LONGO IN COLLEGAMENTO CON PALLA IN TRIBUNA IN TV 

Clip a cura di Alex Bocelli

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “TORNEO DI VIAREGGIO, VERSO VENEZIA-PARMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE E I CONVOCATI – LONGO A PALLA IN TRIBUNA IN TV: “BATTERE IL MILAN, EMOZIONE UNICA. E ORA SAREBBE BELLO ESSERE TRA LE MIGLIORI QUATTRO DELLA COPPA CARNEVALE” (VIDEO)

  • 23 Marzo 2018 in 10:23
    Permalink

    Da Cruz non c’è col foggia. Come faremo mai???????????????????????????????????????????

  • 23 Marzo 2018 in 17:31
    Permalink

    E si va in semifinale grazie a “saracinesca” Adorni! Abbiamo l’erede di Frattali in casa 😀

I commenti sono chiusi.