mercoledì, Febbraio 21, 2024
News

LONGO: “A NOI E’ MANCATA LA PRESTAZIONE, FAVORITO IL GIOCO DEL PARMA; PER LA PROMOZIONE DIRETTA LE MOTIVAZIONI FARANNO LA DIFFERENZA”

longo frosinone(Ilaria Mazzoni) –  Dopo la sconfitta inflitta alla sua squadra oggi dai crociati il tecnico del Frosinone non ha dubbi: non sono riusciti a soddisfare le aspettative di gioco che si avevano prima di questa gara; al Tardini, infatti, si sono dimostrata imprecisa nei passaggi, arrivando sempre secondi sul pallone. Insomma, oggi è mancata la prestazione. Per Longo questa non è una ricerca di un alibi ma, afferma, la situazione va assolutamente corretta; dimostrare cosa possono essere, senza guardare i risultati delle avversarie ma pensando solamente a rimettere in mostra la grinta e la convinzione giusta. Certo, ovviamente le partite si possono perdere ma non nella maniera che si è verificata oggi sull’erba del Tardini: favorendo, con i propri errori e le proprie imprecisioni, il gioco del Parma. Per quanto riguarda la volata finale del campionato per il tecnico saranno le motivazioni delle singole squadre a fare la differenza perché le doti tecniche delle compagini che lottano per la promozione diretta sono equiparabili, compreso il Parma che, continua, quest’estate ha speso un ingente capitale per costruirsi. Tutte, quindi, si trovano nella condizione di poter vincere, il campionato sarà ancora lungo come dimostrato oggi da risultati non previsti: le motivazioni, insiste il tecnico, saranno la chiave di svolta per decretare le vincitrici finali. Ilaria Mazzoni

Un pensiero su “LONGO: “A NOI E’ MANCATA LA PRESTAZIONE, FAVORITO IL GIOCO DEL PARMA; PER LA PROMOZIONE DIRETTA LE MOTIVAZIONI FARANNO LA DIFFERENZA”

  • Chi lo avrebbe mai detto che dopo Chiavari avremmo dato 5 gol a Palermo e Frosinone? Il calcio è davvero pazzo e imprevedibile.

I commenti sono chiusi.