CAMPAGNA ABBONAMENTI, ALLE 15.30 INIZIA LA LIBERA VENDITA NELLE POSTAZIONI ATTREZZATE DEL TARDINI AREA 200

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 informa che OGGImercoledì 11 luglio 2018inizia la fase di ‘libera vendita’ della Campagna Abbonamenti 2018/2019 aperta a tutti i tifosi.

Gli abbonamenti si sottoscrivono sul circuito Listicket (nei punti vendita di tutto il territorio nazionale e on line sul web) e nelle postazioni attrezzate dello stadio Ennio Tardini Area 200 (accesso dall’ingresso monumentale in piazzale Risorgimento): mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:30; sabato dalle ore 10 alle ore 13);

Si precisa che, terminato oggi il periodo di ‘prelazione sul posto’, gli abbonati della scorsa stagione continuano ad aver diritto ai prezzi agevolati loro riservati.

Si specifica che il circuito Listicket (punti vendita e on line) assegna solo il posto giudicato migliore dal sistema al momento dell’acquisto dell’abbonamento. La scelta precisa di un determinato posto è possibile esclusivamente agli sportelli del Tardini.

Si ricorda che ogni nuovo abbonato deve essere titolare della Fidelity Card del Parma Calcio 1913.

CLICCARE QUI PER TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019

AL PARMA CALCIO ‘CHI NOI SIAMO’

Stadio Tardini

Stadio Tardini

19 pensieri riguardo “CAMPAGNA ABBONAMENTI, ALLE 15.30 INIZIA LA LIBERA VENDITA NELLE POSTAZIONI ATTREZZATE DEL TARDINI AREA 200

  • 11 Luglio 2018 in 12:43
    Permalink

    Avanti sior e siore….season tickets …..abbonamenti ….piu siamo e più contiamo !!!
    Sorprendiamo i media , la fiducia e’ una cosa seria…
    Forza Parma !

  • 11 Luglio 2018 in 13:32
    Permalink

    Da oggi dovremmo moltiplicarci …come i pani ed i pesci …

    per il vino ..ci stiamo lavorando !!

  • 11 Luglio 2018 in 17:03
    Permalink

    e pensare che c’è stato un tempo dove un pallone d’oro in carica lo abbiamo portato a casa anche noi… ricordo ancora l’entusiasmo della gente al suo arrivo a Parma…anche se poi sappiamo bene come è finito… 😉

    comunque Moro, speriamo di presentarci ai blocchi di partenza con una rosa almeno “dignitosa”…va bene essere in serie A, va bene puntare alla salvezza, va bene fare un passetto piccolo alla volta, ma fare la figura dei cioccolatini tipo Benevento lo scorso anno, andare a prenderne 5-6 pere ogni domenica…quello proprio no…ed ad oggi, la ns formazione non credo sia davvero all’altezza…

    • 11 Luglio 2018 in 20:45
      Permalink

      Ciao Paolonetto, sono d’accordo ma ..
      ci dobbiamo adeguare al tesoretto in dotazione ..
      chi di dovere dovrà, saprà ?? spero .. fare mercato con risorse
      non eccelse ( penso alle valutazioni di CERRI ..10.000.000, AUDERO 10.000.000, LA GUMINA ..8..9 ????)

      di fronte a queste cifre ..cosa si potrebbe argomentare ??

      ..
      ragazzi, serve equilibrio, pazienza e competenza ..

      ..tra un mese abbondante avremo pure noi la nostra ROSA ..SPERO COMPETITIVA …giusto per stare ed arrivare nella pagina sinistra della classifica…

      diciamo 15 imi …16 imi ???

      andrà benissimo …..

  • 11 Luglio 2018 in 17:41
    Permalink

    La vedo molto male. Basta andare in qualsiasi forum anche di altre squadre e siamo già parculati come squadra ridicola. Il fatto è che non si muove nulla. Siamo andati a scovare un cinese più piocione e micragnoso del peggiore socio UPI. Ci mancava Cassano da aggiungere a Biabiany (che penso alla fine non verrà manco lui visti gli ingaggi proposto) insieme a Da Cruz ed il Verona 2017/2018 è servito. Se anche fossimo in B faremmo schifo lo stesso perché il Benevento e il Brescia hanno messo su squadre nettamente più forti di noi…Ragas sveglia!

    • 11 Luglio 2018 in 18:32
      Permalink

      Calma i giudizi si danno alla fine del mercato (ci manca più di un mese). Tra una decina di giorni con ogni probabilità sarà emanata la sentenza e poi le operazioni dovrebbero ripartire.
      In ogni caso anche le altre neo promosse o squadre che lotteranno per salvarsi hanno fatto tanto di più.
      Al massimo cominciamo a preoccuparci se la rosa è ancora questa ad una settimana dall’inizio del campionato.
      Sempre e solo forza Parma

  • 11 Luglio 2018 in 18:10
    Permalink

    Salve a tutti,
    sto provando a rinnovare l’abbonamento sul sito di LisTicket, ma non mi propone l’opzione rinnovo a prezzo agevolato.
    In teoria dovrebbe ancora essere presente, almeno stando a quanto riportato nei comunicati societari
    “Si precisa che, terminato oggi il periodo di ‘prelazione sul posto’, gli abbonati della scorsa stagione continuano ad aver diritto ai prezzi agevolati loro riservati.”

    Sapete se c’è qualche problema?
    Graziehttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

  • 11 Luglio 2018 in 18:42
    Permalink

    Il problema è che questa squadra manco per vincere la B sarebbe competitiva. Davvero è inspiegabile. Spero davvero si stia scherzando in attesa del 17 o davvero più che passi più corti della gamba as fa un pas in t’na pocià ad sisso.

  • 11 Luglio 2018 in 19:35
    Permalink

    gli juvventini del nord-ovest e del nord-est si prenotono

    abbonamenti di altre società x vedere cristiano 7-7

    tranquilli e sereni ke la coppa non la vincete ghe dubì

    forsa pàrma sempre al tuo fianco !!!!

  • 11 Luglio 2018 in 20:23
    Permalink

    Borriello e Cassano?
    Ma siamo messi così male?
    Mi sto facendo l’idea che la società, pur professando tranquillità ai tifosi, sia la prima a non credere nella serie A.

  • 11 Luglio 2018 in 21:59
    Permalink

    Ma con il budget che abbiamo è davvero difficile costruire una squadra da salvezza. 8 azionisti per avere una società autosufficiente. A questo punto ne basta uno di azionista, almeno subito decide. Non dico di spendere cifre folli ma in 8, se volessero sponsorizzare per 30 milioni, tipo Squinzi che ne mette 26 da solo, già sarebbe un fatturato da metà classifica e si potrebbe investire su giovani promesse. Ora vedo solo tanta confusione e mani legate.

  • 11 Luglio 2018 in 22:17
    Permalink

    Co vot chi sion trenta milió d’euro…

  • 11 Luglio 2018 in 22:21
    Permalink

    Ripeto il mercato farebbe schifo anche per vincere la B. No money no salvezza. L’obiettivo è quello di fare come il Benevento. Piocionare adesso. Perdere 11 partite poi a gennaio fare una squadra nuova a zero soldi con prestiti vari , retrocedere , incassare il paracadute e fare una buona squadra come sta facendo quest’anno il Benevento. Se si nota i sanniti stanno spendendo più quest’anno rispetto all’anno scorso. Basta dirlo così ci mettiamo l’animo in pace. La serie A quest’anno serve per rendere la squadra autosufficiente dai così detti azionisti che non vogliono più mettere neanche un borro.

  • 11 Luglio 2018 in 22:48
    Permalink

    D’accordo con Pasquale.

  • 12 Luglio 2018 in 01:11
    Permalink

    Vedrò di abbonarmi.

  • 12 Luglio 2018 in 02:14
    Permalink

    Io lo dicevo che restar in B con la proprietà locale , sarebbe stata la situazione più congeniale. Ormai La dimensione del Parma è questa, basta con le illusioni.

  • 12 Luglio 2018 in 09:55
    Permalink

    Faccio fatica a capire che senso abbia ripetere all’infinito gli stessi argomenti da parte delle stesse persone.
    Sappiamo tutti che non abbiamo il budget del Milan dell’anno scorso (fortunatamente visto come sono messi) e che dobbiamo anche cambiare metà squadra per poter essere competitivi, quindi non possiamo prendere tutti i giocatori di cui abbiamo bisogno a prezzo pieno.

    Poi tutti parlano di budget facendo assunzioni basate sul nulla e senza sapere quali siano i budget delle altre squadre. Qualcuno mi potrebbe spiegare quale sia il senso?

    Facendo un esempio pratico sulla situazione del Parma, voi sapete che avete mille euro da spendere e volete prendere un televisore. Però sapete anche che fra 2 settimane potrebbe esserci lo sconto sul televisore e così con lo stesso budget vi prendete anche il telefono nuovo, voi non aspettereste 2 settimane?

  • 12 Luglio 2018 in 15:03
    Permalink

    fra chi e in spagna basta che se magna

  • 12 Luglio 2018 in 22:16
    Permalink

    I lamentosi prima o poi ci prendono, a forza di dai e dai. Lontani dallo sport ma pronti al “lo avevo detto”. Sono 3 anni che gufano vomitando di tutto, sono 3 anni che perdono. Tristi figuri piocioni di positività. Prima o poi alzeranno la palpebra cadente sulle borse. Così è la vita (cit. Aldo Giovanni & Giacomo)

I commenti sono chiusi.