venerdì, Maggio 24, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PARMA, E’ DAVVERO TUTTO NERO? NO, ANZI…

(Claudio Mastellari per TifoBlog.it) – Ieri sono capitato (per caso?) al Dall’Ara di Bologna per seguire il derby tra la squadra della mia città (Ferrara) e la mia squadra. Dopo decenni di attesa finalmente ce l’ho fatta. Chiaro che speravo in un risultato diverso, ma tant’è…

Le nostre bandiere

claudio mastellariIl Parma non è stato brillante praticamente per tutta la partita, la Spal tatticamente non ha concesso quasi nulla ai crociati ancora indietro nella condizione fisica. Qualche lampo negli ultimi minuti, ma la vittoria spallina, guardando i novanta minuti, mi pare ampiamente meritata.

Leggendo nel web questa mattina ho visto che il panico dei tifosi gialloblù è già oltre ai livelli di guardia; soprattutto considerando che le prossime due partite vedranno i crociati affrontare nell’ordine Juventus ed Inter.

Secondo il mio modestissimo (e forse non condivisibile) parere è veramente troppo presto per mettere qualcuno sulla graticola. Come dicevo poc’anzi la condizione fisica è ancora molto precaria, alcuni titolari non sono ancora disponibili e il mercato tardivo non ha ancora permesso alla squadra di diventare tale.

Un po’ più di cattiveria non sarebbe sgradita in campo, soprattutto nei contrasti, persi quasi tutti a Bologna.

bagolozoom tifo blogInutile puntare il dito contro questo o quel giocatore, se abbozzassi una pagella ieri nessuno sarebbe stato da sufficienza piena. Nemmeno Inglese, uomo partita contro l’Udinese.

Perdere rode a tutti, soprattutto a chi sentiva in modo particolare questa sfida, ma per ora non vedo una situazione tragica, nulla di non programmato in estate. Anche guardando le dirette concorrenti non ho visto questi gran fenomeni.

Mi è piaciuto Gervinho, in campo nei 15 minuti finali, giusto il tempo di creare un paio di occasioni molto interessanti. Il classico giocatore che crea scompiglio nelle difese avversarie. Sarà importantissimo averlo presto al 100%.

Non sarà una sconfitta a farci smettere di cantare

Nota di merito a noi, tifosi crociati. Il settore ospiti del Dall’Ara ieri si è fatto valere per 90 minuti. Claudio Mastellari (da TifoBlog.it)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PARMA, E’ DAVVERO TUTTO NERO? NO, ANZI…

  • Complimenti …Bel Articulo
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • Si, nessun allarme. Comunque se tra un mese saremmo ancora così, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi.

  • tra un mese avremo già incontrato e perso con
    JUVE, INTER, NAPOLI ….
    giocato contro il CAGLIARI in casa e, il giorno 30 ,
    sempre in casa, ce la vedremo con l’ EMPOLI ….
    AN GHE’ MIGA DA STER ALEGAR BOMBEN . TAL DIG MI
    ..moro

  • ma,dico,perché non c’è è stiamo direttamente a casa tanto le abbiamo già perse tutte!!! ritiriamoci e andiamo a nasconderci sotto il letto. invece di cercare di reagire e di sostenere ancora di più la squadra continuiamo a piangerci adosso. continuiamo a ripetere cr7 quanti ne farà ecc. ecc.certo se fossi un giocatore e leggessi questi commenti non sarei certamente orgoglioso dei miei “tifosi”!! però, nello stesso tempo potrei anche essere spronato a rivalutarmi
    ai loro occhi,ma questo lo dovrebbe fare l’allenatore. noi DOBBIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SOSTENERE E GRIDARE FORZA PARMA CE LA PUOI FARE!!!!!!!!!?

I commenti sono chiusi.