

- NOTA DEL PARMA: “SANCITA L’ESTRANEITA’ AI FATTI CONTESTATI”. LE DICHIARAZIONI DI PIZZAROTTI, MALMESI E CARRA
- MARCO FERRARI: “WE WERE RANGERS, ETOR CHE PIPPEINS”
27 pensieri riguardo ““ASSOLUZIONE… GODO… MA ORA ESIGO LE SCUSE DA PARTE DI TUTTI QUELLO CHE CI HANNO INFANGATO” (VIDEO PAPIRUS)”
I commenti sono chiusi.
Cornacchioni imbecilli! Quando ci vuole ci vuole
Giustizia.
finalmente
Godo
Scusate
Godo
Giustizia è fatta.
Il danno con gli sciacalli è grande. Adesso il Tardini deve diventare una bolgia per tutti.
Solo un uomo della stampa italiana è un amico, Il Direttore di TUTTOSPORT, A CUI VA UN GRANDE GRAZIE.
Ora tutto il Tardini pienO come un uovo.
SIAMO TORNATI.
,
secondo me non si scuserà nessuno…sia perché purtroppo sarebbe un atto troppo civile per il mondo del pallone, sia perché si attaccheranno alla multa come “riconoscimento” di un qualche peccato……
avrebbero dovuto cancellare tutto, allora si che nessuno avrebbe potuto appellarsi…
peccato!
Le scuse le fa chi ha l’umiltà e l’intelligenza di capire che ha sbagliato. Su molti social ho invece letto che ci “hanno assolto per il blasone..siamo il parmentus..che rubiamo e siamo protetti dal palazzo..”.. ad alcuni ho risposto di portare le prove e sono spariti..ad altri non valeva nemmeno la pena di rispondere..
Zamparini l’ha presa in culo
Ma come era il tuo modello un leone che ruggiva. Fai pace con la logica perché ad essere ridicoli ci vuole poco. Chi è che brava? Com’ era Chiacchio?
Chi è che belava? *
Belava il Parma è se il Parma non denuncia per diffamazioneZAMPARINI il Parma continuerà a BELARE
Era tattica
Speravo che leggendo questi miei.messaggi Chiacchio venisse spronato a dare il massimo cosa poi. avvenuta.
Il fatto cari detrattori è che la mia intelligenza non è alla vostra portata e quindi non capita, non ci arrivate.
non ti rispondo nemmeno, un giorno forse capirai che qui sei solo sopportato e compatito
Giustizia fatta un bel cavolo! Voglio sentire i vari cornacchioni pavidi e molli che hanno sparso vittimismo in questo social. Avanti paperini, velenosi e assiomatici. Aizzatori da tastiera di folle. Piocioni pronti a insultare chiunque pur di lenire le proprie frustrazioni della grigia e incazzata vita personale. Giacomi, Pasquali e compagnia lamentante, forza
Pencroff fiero di aver spronato tutti ora salgo sul carro dei vincitori
Ho notato che alle 20.40 nel SKY né Rai 1 né Rai 2 né Google
hanno l
dato notizia della sentenza a nostro favore.
Che goduria.
L’abbiamo messa in culo a tutti.
Forza Parma
QUERELIAMO ZAMPARINI
TOGLIAMOCI QUESTA SODDISFAZIONE
FACCIAMOLO FALLIRE.
Giustizia fatta. Quasi tutta. Calaiò ingenuo non doveva avere squalifIca ma solo sanzione pecuniaria. Comunque bene.il Moro azzecca tutto. Quindi Balotelli ora….
Io la vedo diversamente… La Giustizia doveva dare 0 punti di penalizzazione e 0€ di sanzione pecuniaria al parma in 1º grado, in appello qualora richiesto dalla procura federale (che ha fatto una bella figura di m… Venendo addirittura “sgridata” dalla corte di oggi).
Quello che è successo oggi, non è giustizia, come dicevo, ma semplicemente un tentativo di non cadere nel ridicolo, per l’ennesima volta, del sistema calcio italiano.
Ovviamente la sentenza di oggi per noi tifosi del Parma è una rivincita non da poco, dopo aver vissuto quasi 3 mesi con un “coito interrotto”. Come noi nessuno mAi! L’inculata è stata evitata… Ora un bel regalo per questi 3 mesi di merda… Un bel bad boy italiano sulla via della maturazione, col 45 sulle spalle!
Condivido in pieno…anche nella speranza del bad boy italiano…
Ma cosa vuoi aver spronato, che tu sia bannato come meriti. Il fango che viene “da fuori” è difendibile, quello che viene da “dentro” (diciamo così va’) è il più vile.
Un processo che manco andava fatto!!
Al di là delle richieste un po’ assurde che si leggono in giro ( la slealta di calaio’ è stata riconosciuta come ampiamente già scritto e indicato in passato e dunque l’ammenda alla società è corretta), suggerisco agli interessati di andare a rileggere gli articoli del 20 e 21 giugno a firma lex. Chissà che qualcuno cominci a ragionare con la testa e non con altre parti del corpo. Giustizia corretta e perfetta.
Notare come sulla Gazzetta dello Sport, l’organo della Procura, ci siano pochissimi commenti. La verità fa male, vero?
Pancroff scrivi e parli come Zamparini.
Penso che offesa più grande non ci sia
Mi sorprendono positivamente le felicitazioni alla sentenza anche di Davide e Assioma che solitamente sono criticoni (o finti critici anzi finti). Stavolta invece ci hanno visto lungo come sempre. E poi come bomber sta per arrivare Pesenti………
Dove le hai viste le loro felicitazioni…?
Zamparini mai.le porta i libri in tribunale! Ètor che báli!
Infatti Ciccio7 non ci sono state. Come dice Ferrari, e come sempre sono d’accordo con LG, ogni PAGLIACCIO ha il suo circo.