NOTA DEL PARMA: “SANCITA L’ESTRANEITA’ AI FATTI CONTESTATI”. LE DICHIARAZIONI DI PIZZAROTTI, MALMESI E CARRA
“Per due mesi abbiamo letto, ascoltato e sopportato in silenzio dirigenti di altre squadre che hanno voluto cavalcare per fini personali il fango che veniva gettato su questa società e sul traguardo storico che è stato raggiunto grazie al lavoro, alla correttezza, al sudore e al sacrificio di questi anni. Ora siamo contenti che sia stata fatta giustizia” ha dichiarato il Consigliere d’Amministrazione Pietro Pizzarotti di ritorno da Roma e dalla Corte d’Appello.
“Per due mesi abbiamo dovuto sopportare il fatto di vedere il nome della nostra società accostato ad un’accusa che è completamente estranea al nostro modo di essere, al nostro modo di fare. Ora dopo questa sentenza – ha invece dichiarato il Consigliere d’Amministrazione Giacomo Malmesi – anche se non sappiamo se il danno d’immagine che abbiamo subito potrà mai essere riparato, siamo però soddisfatti perché sapevamo di trovarci di fronte ad accuse che non ci riguardavano”.
L’Amministratore Delegato Luca Carra ha invece voluto mandare un messaggio ai tifosi crociati: “In questi mesi abbiamo chiesto ai nostri tifosi di fidarsi di noi, di starci vicini. Per questo siamo orgogliosi di aver dimostrato che le urla e le polemiche sui giornali altro non rappresentano che il rumore creato da chi, spesso, ha torto e non ha nulla da perdere. E che soprattutto possono andare fieri, come lo siamo noi, di una società che dalle ceneri è rinata, e che in tre anni ha raggiunto un traguardo che mai nessuno prima era riuscito a conquistare. E che soprattutto nessuno potrà mai macchiare”.
Grande Parma Calcio 1913 …
We are all Rocco Marciano …
con tutto il fango meso sopra …we are strong …
Nothing will stop us …
Anche troppo signorili. Ma va bene così. Gli animali da bar li lasciamo pure a Palermo.
Scandaloso e vergognoso il titolo in prima pagina del corsport!!! Invece di scrivere Parma estraneo ai fatti, Parma pulito, Parma non ha fatto nulla, ecc…ha titolato Parma salvo, furia Palermo! Invece tuttosport e gazzetta hanno riportato la notizia così come fanno i veri giornalisti, dicendo cioè giustizia è fatta!