PARMALAND di Mauro “Morosky” Moroni / Si ripArte dA zero… Ma pure dalla *B en.rose*
(Mauro “Morosky” Moroni) – Ora lo posso scrivere: ero convinto che non ce l’avrebbero fatta passare liscia ed invece, da -6 punti a -5 e, in ultima battuta, zero punti di penalizzazione, squalifica per Calaiò fino al 31/12 p.v con rispettivi 20.000 e 30.000 euro di multa per le parti interessate: una forma di tassa/balzello proprio perché, come le medicine le paga sempre l’ammalato, a qualcuno dovevano portare il conto; a tal proposito, chi mi sembra messo male, altro che ammalato, è quella squadra di rosa.nero vestita alla quale ho dedicato canzone e borsino adeguato, giusto per rendere pan per focaccia con sottile ironia, senza bisogno di titoloni sui giornali addomesticati né di pool di avvocati da ingrassare…
di Charles Aznavour, Tedino, Giammarva :“ la B en rose “
Des PROCESS qui font JOUER
Un rire qui se perd sur sa bouche
Voilà le portrait sans retouches
De l’homme QUI CICIAR BOMBEN
Quand il me prend AL NERVOS
Il me parle tout SBRAJE’
Je vois la B en rose
Il me dit des mots INCASE’
Des mots de tous les jours
Et ça me fait quelque chose
Il est entré SU PAR NA BREGA
Une part de MALUMOR
ET je connais la cause
C’est lui pour VOUS, ET VOUS pour lui dans LA SERIE B
Il me l’a dit, l’a juré pour la vie
Et dès que je l’aperçois
Alors je sens en moi
Mon cœur qui bat
Des JOURS à plus finir
Un grand bonheur qui prend sa place
Des ennuis, des chagrins s’effacent
Heureux, heureux POUR TA BI EN ROSEEEEE
Quand il me prend AL NERVOS
Il me parle tout SBRAJE’
Je vois la B en rose
Il me dit des mots INCASE’….
(e tanti saluti dal Tribunale sig. Zeta, ha voluto mandare i suoi numerosi avvocati, ma tempo perso, soldi spesi male, alla fine tutto lo sbrajare che ha fatto non ha portato a nulla, né fieno in cascina né la Serie A ma, solamente la B en rose, complimenti a lei ed all’ex Presidente Gianmarva )
* Mercat.aspettando i botti finali & work in progress *
E intanto qualcuno continua ancora, imperterrito, a fare i conti del nostro tesoretto, ma se io vi dicessi che il Chievo prenderà la sua batosta e, con lui, il primo “slot” (si dice così, vero, nei salotti buoni degli opinionisti che gridano forte?) delle future retrocedende avrà già una casella occupata! Meno uno e vada a “putemburgo” chi compie brogli, mastri, mastruzzi e tarallucci, cavolo! Uno di meno, noi siamo uno di meno, uno di menooo! Noi siamo uno di meno!
Per ora, dopo aver incassato il verdetto, tuffiamoci sulla Coppa Italia, primo impegno stagionale dove, almeno, i punti conteranno per davvero:
A disposizione:
Frattali
Dini
SEPE
Iacoponi
Gagliolo
BRUNO ALVES ( portoghese – comunitario )
Di Marco ( 1997)
GOBBI
Barillà
Scavone
STULAC ( sloveno – comunitario )
RIGONI
Siligardi
Di Gaudio
Ceravolo
BIABIANY ( francese – comunitario )
Da Cruz (1997)
GALANO
Infortunati-indisponibili: Di Cesare, Munari, Scozzarella, Sierralta (1997), Ciciretti, Dezi, Gazzola, Bastoni(1999), Calaiò (squalif.)
In partenza?: Baraye, Frediani, Nocciolini, Scaglia, Di Cesare, Vacca, Dini
Se ho ben capito la rosa dovrà essere composta da 25 elementi dei quali 4 dovranno essere cresciuti in Italia, oltre ad altri 4 cresciuti nel vivaio del club e avervi militato per 4 anni (ma noi siamo 3-enni e non possono pretendere che si abbia questa condizione): oltre a questo numero potranno essere tesserati, illimitatamente, tutti coloro nati dopo il 01/01/1997, prego la Direzione di venirmi in aiuto per colmare questa mia lacuna. (Nota della redazione: abbiamo ereditato titolo sportivo, sia pure non la matricola del vecchio Parma F.C.. per cui come ci appartengono i trofei, così fanno curriculum per i calciatori quegli anni…).
Al di la della rigida normativa di cui sopra, sono lieto di “annunziare” che, ai miei calcoli, mancano ancora “soquanti bon szugador” per colmare l’eventuale gap con la Juv… (no scherzavo), con le nostre competitors (quelle che hanno il “budget.tino” come il nostro, mo mama), è molto più accattivante e da l’idea che saremo pure noi in quel gruppo di squadre che farà il proprio campionato a parte cercando di barcamenarsi, di ben figurare e di non beccare troppe scoppole in giro per la penisola, pertanto questo è il foglietto della spesa che ho ciclostilato ed inviato in Sede al neonato Ufficio Acquisti;
1 terzino destro (abile nello sganciarsi in fascia andando a proporre sovrapposizioni e cross dal fondo ma pure negli inserimenti in Via Farini e negli altri luoghi-in login, bazzicati dai calciatori
1 centrale difensivo (aitante, semi-giovane e senza necessità di badante)
1 centrocampista o du ??? (revisionati e con meno di 30.000 km)
1 centravanti bon bomben a botta (se fosse anche Mario, andrebbe molto bene
1 jolly bon dapartut (tipo Naygolan ma con meno tatuaggi e che non spari “cavolate” all’ultimo dell’anno ma nemmeno che “ciappi la basa”e poi mandi il video tramite whatsapp)
E se fossero Grassi, Balotelli, Sala e chi altro?
* Eventi Parma Calcio 1913 *
- 14/07: 13-0 PARMA-Val Venosta (amichevole)
- 17/07: 6-1 PARMA-Naturno (amichevole)
- 21/07: 3-1 PARMA-Foggia (amichevole)
- 23/07: Sentenza Tribunale Sportivo Roma
- 25/07: Ricorso in appello (entro 48 ore dalla sentenza)
- 26/07: Sorteggio Campionato Serie A 2018-19
- 28/07: 1-3 PARMA – Sampdoria (amichevole, Trento)
- 04/08: Triangolare Sportitalia Cup a Carate Brianza con Folgore Caratese e Sassuolo : PARMA VINCITORE
- 09/08: Verdetto del Tribunale Federale (secondo grado): Calaiò: squalifica fino al 31/12 e 30.000 euro di multa; Parma Calcio 1913: reato derubricato e 20.000 euro di multa
* Prossimi Appuntamenti: dai c’andema *
- 12/08: 3° Turno Coppa Italia: Parma vs Pisa (20.30)
- 19/08: Campionato Serie A: Parma-Udinese (20.30)
**AbbonAmenti – Serie Awhatsapp 2018-19**
Abbònati, abbonati al 08/08 : 9.687
Dal nuovo Regolamento Interno della Società, siglato, per accettazione, da tutti i calciatori, anche a seguito delle ultime normative vigenti, sono severamente vietati i seguenti atti, gesti e/o azioni non regolamentari ancor che passibili di sanzioni pecuniarie:
- Tirare rigori a cucchiaio o scavetto se poi si fanno figure simil “zaza.pellè”
- Sbagliare più di 3 passaggi consecutivi nel giro di 5 minuti
- Inviare msg, telefonate, whatsapp.cacate a pseudo amici, ex compagni di squadra se non almeno due mesi prima della gara
- Effettuare scommesse sportive gol/no gol, questa vince questa perde, risultato esatto al 90°
- Calciare i corner con il badante in appoggio
- Rintanarsi in 11 nella propria area in occasione di palle inattive da parte degli avversari, ergo, lasciare sempre due uomini veloci, uno a desta e uno a sinistra pronti per sgommare verso l’area avversaria in caso di ripartenza veloce ( avevo scritto contropiede ma, bene sapendo che non è più di moda, non volevo correre il rischio di non essere ben capito e quindi frainteso !!)
Dall “Ultima Parabola” di Papà Murdoch,
con la benedizione supplementare di Dazn, (anche perché, le prime tre, ce l’hanno infilato a noi, il satellite intendo), in collaborazione con la sede del Comitato Pensionati Paerma, c/o edicola front of Ennio, vi saluto cordialmente ,
Mauro “Morosky” Moroni
Hai fatto un’analisi corretta, Mauro.
D’Aversa sa preparare molto bene la fase difensiva. In questo settore potremmo al limite essere a posto. Iacoponi può giocare anche a destra.
A centrocampo sarebbe utile un giocatore di corsa, un recuperatore di palloni forte nei contrasti. Tipo Acquah 2013-14.
Faggiano ha sicuramente individuato l’obiettivo.
E’ in attacco che occorre investire sulla prima punta di alto livello e su di un sostituto valido, all’occorrenza capace di fare l’attaccante laterale.
La priorità, se effettivamente la trattativa può avere sbocco a condizioni economicamente sostenibili, e’ sicuramente Balotelli.
Morosky che ne dice di’ jose mauri??
Buongiorno,
di Josè sono un grosso estimatore, da sempre, ma, nel centrocampo che abbiamo oggi, come saggiamente scrive SIBER qui sopra, ci serve un mastino con kg e cm ….di buona gamba e che sappia il fatto suo in mezzo al campo…che possa giocare in tutti e tre i ruoli indifferentemente….
Beh c’è Savic
Grassi, Balotelli + un centrale forte davvero e ci salviamo in scioltezza. Alla faccia dei gufi.
Buongiorno a tutti con un sorriso ed un sospiro di giusto sollievo:
inizio con gli ABBONATI a ieri 09/08: ……..9.842……
anche qui abbiamo ripreso quota e siamo sulla buona strada…spero di arrivare a …11.451 avevo scritto vero ?? dai che andiamo bene, ora, come direbbe LucaB, MANCANO SOLO I GIOCATORI da mettere dentro a quel po po di magliette che stanno dipingendo !!!!
Terzino dx: donati, basta o Laurini
Centrale difensivo : b.alves iacoponi gagliolo sierralta bastoni..direi ok anche se gli ultimi due sono momentaneamente infortunati
Riserva di stulac: José mauri
Centrocampista jolly: grassi
Esterno d attacco: sansone ( ma a quanto pare arriverà sprocati anche per il discorso del vivaio)
Attaccante : Balotelli ( male che vada Lapadula insieme ad un altro però )
3 portiere: se esce Dini bisogna prenderne uno.. scuffett?
Che ne pensa morosky?
DONATI ex Under 21, giovanili dell’Inter, era un buon terzino dx: da alcuni anni gioca in Bundesliga ma non so in quali termini …
BASTA ..ormai, dopo tanto correre, non vorrei fosse spompato totalmente, altro giocatore che non ho sotto occhio…
LAURINI non l ho mai visto giocare
…su tutti costoro preferirei SALA della Sampdoria
UN ALTRO CENTRALE DIFENSIVO 25/30 enne secondo me SERVIREBBE …i nomi abbordabili sono i soliti, qui non possiamo fare esperimenti di sorta
Alternativa a STULAC si tenga conto pure di MUNARI e SCOZZARELLA senza contare che pure RIGONI può fare il PLAY CENTRALE
.. GRASSI, sono sincero, mai visto giocare ,non lo conosco ma NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE e, in genere, dall’Atalanta non escono giocatori scarsi ma MOLTO BRAVI …
SANSONE e BALOTELLI li vado a prendere subito all’aeroporto e li porto a Collecchio di persona…
TERZO PORTIERE : ritengo che abbiano mandato Dini a giocare per fare esperienza e, secondo me potrebbero virare su un classe 97 oppure su un PORTIERE ESPERTO come poteva essere, qualche periodo fa , AMELIA, PEGOLO, AGAZZI…..gente che sia abituata a stare in panca ma che, se capitasse, essere perfettamente in grado, in tutti i sensi, di gestire il ruolo …
…
Buongiorno a tutti, Mauro riguardo agli abbonati alla fine ci sarà da aggiungere anche quelli degli sponsor o già sono inclusi?grazie
Intanto secondo “jdm” tra questi abbonati i veri tifosi del Parma sarebbero circa mille, cioè quelli che hanno assistito a Clodiense Parma in serie D…tutti gli altri sono gobbi…dice che ce ne accorgeremo il primo settembre…
probabile ke anke i napoletani si
abboninano al parma visto la brutta
aria ke tira allo stadio san paolo
PEPITO Rossi
Majo visto che interviene solo per parlare del processo (ormai finito) mi fa due righe su cosa hanno scritto i giornali di oggi sul nostro trionfo? Oltre la gazzetta pure il corriere di zazza ci ha dato sempre contro dando solo voce a zampa!!!
Giusto per dare a Cesare ( Majo ) ciò che è del Direttore, anche per CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA PAGINA CHE NON HO GODUTO MOLTO MA…purtroppo ci è capitata e abbiamo dovuto berla anche se sapeva di tappo…
….negli ultimi 15-20 giorni il Direttore mi aveva ripetutamente tenuto calmo e bloccato perché il MIO CHIODO FISSO era il timore che ci AFFIBBIASSERO -2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE:
era solo una mia sensazione a seguito del fatto di SI SA COME VANNO LE COSE IN ITALIA ….ebbene AVEVA RAGIONE LUI …ho pure perso una scommessina…( molto volentieri )..
si potrebbe quasi dire che è BENE TUTTO CIO’ CHE FINISCE BENE …
beh, insomma, con tutti questi rincari, luce, gas, autostrade, carburanti, costo della vita , ecc ecc…
ci hanno FATTO PAGARE MOLTO CARA
L’ARIA FRITTA di cui avevo sempre scritto dall’inizio. non era nemmeno aria fresca e pulita, ma solo MALEODORANTE ARIA FRITTA ..e, per questi 2 mesi e mezzo di ARIA FRITTA ci faranno pagare 20.000 + 30.000 =
50.000 euro di CONTO FINALE con annessa squalifica del bomber ( che resta nador ) fino al 31/12/2018 ….
DICIAMO CHE NON E’ STATO A BUON MRCATO…
…
dovevo sfogarmi e dare a chi di dovere il giusto tributo per avere portato avanti una campagna sempre coerente, lucida e onesta, quella dei saggi e pure dei giusti..
FORZA PARMA CALCIO1913 ..con Stadio.Tardini a dare man forte..con tifo, passione e calore …
moro
Buongiorno Profeta ….

What a wondeful day it is today ….
ARIA FRITTA era ed ARIA FRITTA si è rivelata un po’ come la polvere ….solo che, comunque, ce l’hanno fatta pagare veramente a caro prezzo ….
..
e, a dirla tutta, in tutti i casi, mi sembra che sia stato combinato il SOLITO PASTROCCHIO ALL’ITALIANA, materia nella quale il calcio la fa da padrone incontrastato con regole, non regole, loschi figuri, pagliacci, ominidi, ometti e quaquaraquà oltre ad una serie di altri personaggi e situazioni da cinema farsesco, burlesque e circo di periferia..
cavolo
e con questo saluto e chiudo l’argomento …
SPERO PROPRIO DEFINITIVAMENTE …
ciao a tutti
moro
Ora che finalmente questa pagliacciata è finita possiamo anche smetterla tutta di gridare a Balotelli. Per chi non l’avesse capito era tutto un bluff per parlare di altro fino all sentenza di ieri. Grande strategia della società! ora sotto con Lapadula
Se il campionato cominciasse ora sarebbe serie B sempre. Con tre elementi veramente di categoria e un poco di fortuna diremmo la nostra. Balotelli è ovvio che mai verrà. Per ci sono altri
Ovviamente Balotelli mai verrà 😉 ma è stato bello crederci. LAPADULA sarà il nostro bomber.
Mi sono sfuggiti i messaggi di soddisfazione di JDM(ASSIOMA) ,LUDOVICO IL MORO,DAVIDE e LUCAB…forse sono troppo contenti per il Parma che non riescono a scrivere…o forse la loro tastiera è programmata solo per scrivere critiche…mah che tifosi…
Ciccio7, tanto sono sempre in agguato, al primo accenno di raffreddore, ricominceranno a scrivere che stiamo morendo di tubercolosi.
Io ormai li ho catalogati tra i portafortuna, visto che ogni loro nefasta previsione si conclude con un trionfo.
Perfetto Rikman
lapadula? Magari! L’attaccante giusto per il Parma, altro che il divo Balotelli.
Mmm Lapadula in A non ha mai segnato tantissimo, non mi finisce….mi riprenderei volentieri Sansone, anche se quando aveva giocato contro di noi col Sassuolo aveva fatto un po’ il fenomeno…
Di attaccanti al Parma ne servono due: una prima punta forte nel gioco aereo e che sappia fare salire la squadra ed un attaccante che si completi con lui…in grado di giocare sia lateralmente che al centro.
Lapadula ha le caratteristiche del secondo prospetto
Ok. E come prima punta chi vedresti?
Balotelli sarebbe perfetto, se la società riterrà economicamente sostenibile la trattativa. Il fatto è che occorre prendere un giocatore di alto livello, ed i costi sono consequenziali….senza trascurare che non è facile farli venire a Parma, i tempi non sono quelli di una volta. Visto che Balotelli ha manifestato di non avere preclusioni verso il trasferimento ( si avvicinerebbe alla famiglia, sarebbe il leader della squadra ed avrebbe cucita addosso la maglia numero 9 della Nazionale… ) è un opzione da considerare attentamente.
Se gioca come sa il Parma non avrà problemi di classifica.
Faggiano sta sicuramente seguendo diverse piste
Sono d’accordo, anche se come coppia mi intriga di più Sansone Balotelli.
L’intervista questa mattina di Faggiano fa capire quanto creda di poter arrivare a Balotelli, secondo me più che far decadere l’ipotesi l’accresce.
voi cosa ne pensate?
Balotelli non si discute. fenomeno vero. Ma non è alla portata di questa società in questo momento della sua storia, altre società se lo possono permettere più di noi. si è aspettato troppo e chi prima era su altri obbiettivi ora sta ripiegando su Balotelli. SuperMario andrà al Napoli. il rammarico rimane perchè era un colpo pazzesco e di prendere l’attacante titolare della nazionale. (considerato in passato tra gli uomini più influenti nel mondo) a un prezzo quasi di saldo non ricapiterà più. Almeno ci siamo divertiti a sognare un po in questo periodo di attesa dell sentenza. Detto questo son sicuro che chi arriverà farà sicuramente benissimo ma bisogna muoversi a prendere 2 punte. questa situazione mi ricorda con altri interpreti il mercato dell’anno scorso, Caputo Caputo,Caputo e poi per non aver voluto spendere qualche soldicino in più si è sofferto come dei cani tutto l’anno sacrificando anche tanti giocatori fuori ruolo. Siamo saliti di categoria e non possiamo rimanere con lo stesso comparto attacanti dell’anno scorso, privato di calaio’ e già molto in difficoltà in serie B. Faggiano aspettarà pure l’ultimo giorno di mercato ma gli ricordo che l’anno scorso siamo riamsti in braghe di tela comprando un giocatore rotto all’ultimo secondo e pure strapagandolo. I rischi ci sono a prendere Balotelli ma abbiamo anche capito spero che è altrettanto rischioso arrivare ad una settimana dalla chiusura del mercato senza una punta titolare.
D’accordo su tutto, ma l’anno scorso se non ricordo male Caputo non arrivò non per motivi economici ma perché il presidente dell’Entella si era impuntato a non venderlo al Parma perché si era sentito scavalcato.
Si si ma l’anno scorso avevamo una squadra di categoria superiore e siamo riusciti a cavarcela comunque.Quest anno abbiamo una squadra di categoria inferiore e per vincere bisogna essere perfetti,uniti, oliati e preparati. Non c’è tempo per improvvisare. Ora arriverà qualcuno che purtroppo sarà probabilmente fuori condizione e non inserito negli schemi della squadra. Quest anno la punta secondo me era la prima cosa da prendere, come hanno fatto un po tutte le squadre che stan costruendo per salvarsi. Abbiamo due partite importanti tra pochissimo tempo e chiunque arrivi a meno che non sia un campione come Balotelli che risolve una partita con una giocata avrà bisogno di tempo per ambientarsi. Un Matri o un Lapadula, come caratteristiche fisiche e tecniche e per come giocano per la squadra sopratutto di sponda andavano comprati un mese fa per farli entrare in sintonia col gruppo e in condizione atletica. Tanto vale a quest punto tenersi Ceravolo e scommettere su qualche giovane pronto fisicamene e con tanta voglia. Poi al limite si interviene a Gennaio.
È verissimo che l’acquisto di una prima punta forte fosse la priorità assoluta, purtroppo bisogna fare i conti con la realtà, il Parma deve prima liberarsi di qualche giocatore, che era funzionale alla serie B e meno funzionale alla serie A. Acquistare senza liberarsi almeno di qualche ingaggio, se non del cartellino intero, è fondamentale per poter acquisire giocatori nuovi.
Purtroppo quest’anno dobbiamo tener conto che 3 squadre di Serie B sono sparite , lasciando libere 3 rose di giocatori a parametro zero e questo ha complicato non poco le cessioni, sia in B che in C.
Quindi il compito di Faggiano è veramente complicato.
certo però se tratti Balotelli e poi rimani senza una punta decente perchè han preso tutto ripetiamo l’errore dell’anno scorso.Mi spiego meglio, se cerchi di andare con la più figa della spiaggia (la Balotella o la Caputa) per tutta estate e nel frattempo tutte le altre ragazze si accasano poi non ti puoi lamentare se all’ultimo non te la da e rimani a farti le pugnette pensando a lei. Sopratutto se non hai i soldi per pagarle da bere!
Non mi pare che le punte di rilievo alla nostra portata si siano accasate altrove, Fino ad oggi
Quindi Gazzola risulta cresciuto da noi? Ovviamente non dev’essere lui il titolare sulla destra.
Lapadula, G. rossi, J. Mauri, sprocati, Cigarini: tre di questi potrebbero arrivare facilmente per il discorso dei 4 del vivaio, altrimenti la rosa sarà di solo 21 giocatori.
A mio parere per salvarci è prioritario un Centravanti con la C maiuscola, ora che la categoria è chiara potrebbe succedere di tutto, magari potrebbe tornare in gioco il buon Quagliarella, Balotelli lo vedo davvero complicato (per quanto sarebbe il mio preferito), No Thereau, No Matri (bello lui…vieni quando vuoi ma questa squadra non è un albergo) e, non sarò popolarissimo ma NO Lapadula (non è decisivo), piuttosto proverei a sondare Inglese..o guarderei con attenzione all’estero, Kean mi piace ma da solo non sono sicuro basti.
Capitolo Mediana : ok Grassi, onestamente non mi ha mai entusiasmato, ma se arriva a costo 0 non lo butto, preferirei un Viviani (anche se per le punizioni, già Stulac sarà una sorpresa non da poco), Clemenza mi piace davvero molto, giovane, duttile e con quel bagaglio di consapevolezza che sembra essere fondamentale per diventare un campione (ecco..questo a mio parere manca a Grassi). Saponara…un altro No Grazie…sopratutto arrivasse Clemenza. Obi potrebbe tornare utile per quantità se stesse bene, Mauri idem, se dopo 3 anni in tribuna è ancora abile…
Capitolo difesa..secondo me qui siamo già pronti, è stata un punto di forza pazzesco negli anni passati, volendo aggiungere un paio di tasselli, dico Barba e Donati, giovani, bagaglio internazionale e magari voglia di nazionale…Sala ok, non amo Laurini…per Tonelli vale lo stesso discorso di Mauri. Caldirola che fine ha fatto invece?
Portieri…Dini è forte, merita di giocare titolare a Trapani, potrebbe essere utile avere una vecchia volpe nello spogliatoio ma vedo difficile trovare un giocatore di questo tipo..più facile vedere in gruppo Adorni..
Federico Adorni è in prestito al Porto Tolle (serie D)
ABBONATI a venerdì 10/08 …. 10.232 …..
non so se sia il record per questo PARMA CALCIO 1913 ma, in tutti i casi lo supereremo …dai, ancora due o tre botte …bombardate on line, tabaccherie, Sede Parma Calcio..forza tifosi …diamo un segnale forte, importante e consistente, saremo anche piccoli e neoprossi, ma facciamo vedere che, col tifo, in proporzione anche al bacino d’utenza, siamo GRANDI..
i love & forza PARMA CALCIO 1913
moro
Il segnale deve batterlo la società. noi il nostro lo stiamo facendo. 10000 abbonamenti senza sapere la categoria. sempre presenti da 3 anni. ancora stiamo aspettando caputo.
Il mondo è sempre andato avanti comunque,
quella di Caputo, per me, è stata una ferita aperta per lungo tempo ma, bisogna anche sapersi calare nella realtà dei fatti:
l’ho fatta rimarginare coi gol di Calaiò ( due mesi infortunato ) e di Ceravolo ( 4 mesi senza giocare ) ma pure con la conquista della Serie B sul campo e non con le carte bollate degli avvocati, dei ricorsi e dei tribunali del pippen !!
CAPUTO, ENTELLA ed EMPOLI hanno scelto altre strade ….non s’avea da fa ? questione di soldi ? di ripicche ? di mangia parola ? …auguri a Caputo che faccia bene pure in Serie A…
agli altri, ognuno ha il proprio destino e percorso da compiere ognuno per la propria strada….
moro