IACOPONI: “CALMA, PENSIAMO ALL’EMPOLI” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Simone Iacoponi ha commentato con queste parole, in mixed zone, la sconfitta del Parma Calcio a Napoli:
“Sapevamo che il Napoli è una grandissima squadra che si giocherà lo scudetto sino alla fine del campionato. Noi non siamo venuti qui per fare una figuraccia. Sull’1-0 e sul 2-0 pensavamo che qualche episodio avrebbe potuto riportare la partita anche dalla nostra parte. Non ci siamo riusciti, ma ci abbiamo provato. Dobbiamo essere bravi a resettare e a pensare subito a domenica, quando avremo una partita fondamentale. Non siamo riusciti a ripartire e a gestire bene certe situazioni. Non era facile, lo sapevamo.Forse anche il gol subito subito in avvio di gara ci ha penalizzato. Un po’ come il loro raddoppio a inizio secondo tempo. Sapevamo che era una partita complicata contro una squadra molto forte. Dobbiamo stare calmi e pensare al nostro impegno di domenica con l’Empoli. L’Empoli è un’ottima squadra. Dobbiamo essere concentrati sui nostri prossimi avversari“.
DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI SIMONE IACOPONI DOPO NAPOLI-PARMA 3-0
Si, infatti. Niente drammi. Domenica vittoria senza se e senza ma!