BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PARMA, NON PUO’ ESSERE SOLO FATTORE “C”
(Claudio Mastellari per TifoBlog.it) – Senza i tre protagonisti assoluti di questo inizio di campionato (Inglese, Gervinho e Dimarco assenti per infortunio, ndr) il Parma a sorpresa sbanca Genova. Partita subito in salita con il Genoa in vantaggio con il solito Piatek, tutti pensavamo di tornare a Parma con zero punti in saccoccia. Invece i crociati hanno stupito tutti, hanno stupito Ballardini, Preziosi e forse lo stesso D’Aversa. In pochi minuti Rigoni, Siligardi e Ceravolo ribaltano e fissano il risultato, mostrando un adattamento alla serie A finora sconosciuto. Ci pensa il VAR poi a salvarci in un paio di occasioni, ma nel complesso una vittoria strameritata.

I tifosi crociati sempre al seguito dei gialloblù
Onore al merito a D’Aversa, e questa volta sfido chiunque a criticarlo. Il mister sta plasmando questo gruppo con una mentalità operaia e combattiva, indistintamente da chi va in campo.
Senza tanti titolari e subito sotto di un gol in trasferta sarebbe stato facile perdere morale e convinzione e ritrovarsi a subire per 90 minuti come a Napoli. Ma non questa volta. Forse Napoli è stata di lezione, ogni partita fa certamente storia a sé, ma l’impressione è che questo Parma, tenero di serie A, impari da ogni suo errore. Ed è tantissimo!
Non credo alla fortuna ed alla sfortuna, almeno non in senso assoluto. Ogni tanto capita che gira tutto bene, altre che non ne va dritta una. Sappiamo tutti che arriveranno giornate difficili durante il campionato, ma intanto godiamoci queste vacche grasse, soprattutto prima di una sosta che può farci recuperare parecchi giocatori importanti.
Sfruttiamo questi 15 giorni per tirare a lucido la squadra e poter poi affrontare con il solito nostro appeal la Lazio di Simone Inzaghi al Tardini. Servono ancora 27 punti! Avanti tutta! Claudio Mastellari per TifoBlog.it
Molti io compreso mi sono meravigliato come due giocatori che l’anno scorso giocavano poco e,quando giocavano a mala pena raggiungevano la sufficienza quest’anno sono INSOSTITUIBILI nonostante la categoria non fosse più la serie B ma la serie A.
Sto parlando amici cari di di BARILLA’e SILIGARDI.
L’unica spiegazione che do a tutto questo è che
molto probabilmente i due giocando con continuità
rendono per quello che sono
Il grande SILIGARDI addirittura
era stato messo fuori rosa.
MA QUESTO È UN GIOCATORE
DA RINNOVARGLI SUBITO
IL CONTRATTO CHE HA
Finché si è
in tempo.
utile.
Beh il var ha consentito di prendere la decisione giusta, idem la goal line, altrimenti ci rubavano la partita come in passato
Pensavo avessimo una squadra Gervinho-dipendente, invece domenica si è vista tutta la forza del gruppo. Qui è merito solo ed unicamente del tanto vituperato D’Aversa.
Gagliolo non è stato convocato
in Nazionale?
Ma Mancio ci sei o ci fai?
meglio così…

testa SOLO alla Lazio.
I VARI
Dezi
Ciciretti
Biabyany
Scozzarella
Cari ragazzi sarà dura
per non dire impossibile
fregare il posto chi sta giocando
attualmente da
DIO.
Ogni riferimento a
Barilla” e Siligardi
È PURAMENTE CASUALE.
Napoleone, mica cicciobao, diceva di preferire un generale fortunato rispetto ad uno bravo. Ed infatti è stato campione d’Europa, una specie di Barcellona in versione militare