mercoledì, Febbraio 21, 2024
FantapazzIn EvidenzaNews

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE BARILLA’, MA NON GOBBI E CICIRETTI

fantapazz

(Danilo Liberace per Redazione Fantapazz) – Nel prossimo turno il Parma è impegnato fuori casa contro il Genoa. Dopo la vittoria della scorsa giornata i gialloblu dovranno affrontare una gara che secondo noi nasconde non poche insidie.

Per quanto riguarda i giocatori che fantacalcisticamente sconsigliamo, il primo nome è quello di Gobbi, che sarà titolare visto l’infortunio di Dimarco. Molto bassa ad oggi la sua media voto, per cui se avete alternative non schieratelo. Da evitare a nostro avviso anche Ciciretti, che nell’unica presenza collezionata ad oggi ha deluso. Relativamente ai giocatori da schierare, la nostra attenzione torna su Barillà. Media voto ampiamente sufficiente, un gol e un assit all’attivo, ci sembra il giocatore più affidabile tra quelli che scenderanno in campo a Genova.

Danilo Liberace – Redazione Fantapazz

fantapazz parma

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE BARILLA’, MA NON GOBBI E CICIRETTI

  • Con le rotture di Di Marco e Sierralta che si protrarranno fino a primavera inoltrata se il pioccinese a gennaio non rompe un biscotto della fortuna per fare uscire qualche yuan siamo davvero messi male. Ma am sa c’al ga il portafoglio pù stric d’al cul d’un pulastar.

  • Managgia…Ciciretti ha giocato solo incontra Napules…
    Devere avere minuti… anche dobbiamo ricordare che ha un bel “ Societá “ con Ceravolo,,,,
    Punto Pelota
    P.S. tutto questo é veramente…” parole, parole , parole,,
    Che dicide il Mister va da miss,,,
    El Strajé
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif

    • Misa…..

  • Non giochiamo con la maglia nera per favore. Mi sto toccando solo al pensiero.

  • Tanti di noi, caro

  • Chi è che prende Ciciretti al Fantacalcio? xD

I commenti sono chiusi.