FEMMINILE, ECCELLENZA: SAMMARTINESE-PARMA 1-6. INTERVISTE A MISTER BAZZINI, LOMBARDI E MARSEGLIA (VIDEO) – JUNIORES UNDER: PARMA-BOLOGNA “B” 7-0 (HIGHLIGHTS E FOTO)

ECCELLENZA FEMMINILE, 5^ GIORNATA / SAMMARTINESE-PARMA 1-6. INTERVISTE A MISTER BAZZINI, ALICE LOMBARDI E RITA MARSEGLIA (VIDEO)

IMG-20181028-WA0051(www.parmacalcio1913.com)  Il Parma Femminile, nella 5^ Giornata di Andata del Campionato di Eccellenza, sul campo “Comunale”  in sintetico di S. Martino in Rio (RE), si lascia alle spalle la sconfitta con le rivali del Pievecella e con un perentorio 1-6 liquida l’ostica Sammartinese, mantenendo la piazza d’onore. Anche in questa occasione, come già per il precedente viaggio a Novellara per la sfida vinta sul Nubilaria (0-5), è il pullman gialloblù targato Fontana della prima squadra maschile ad accompagnare in trasferta le Crociate, attraverso le strade reggiane, riempiendole di orgoglio per il solo fatto di poterci salire sopra. Toccante minuto di silenzio, prima del fischio iniziale, per ricordare Alexandra, sorella di Rebecca Saccani, deceduta in settimana per un tragico incidente stradale: Rebecca non ha voluto stare lontano dalla squadra, scesa in campo col lutto al braccio, e l’ha seguita sino a San Martino in Rio. Nel silenzio irreale di questo interminabile minuto tutte le ragazze e lo staff erano stretti in un abbraccio virtuale con lei che in tribuna era visibilmente commossa. La partita inizia a ritmi blandi: per i primi 10 minuti le due squadre si studiano senza creminuto silenzio per alexandra saccaniare granché, ma alla prima occasione è Fragni a metterla dentro sfruttando un rinvio corto del portiere. La dedica, con corsa verso la tribuna, è proprio per Rebecca. Al 18′ raddoppio di Lombardi che raccoglie un passaggio di Boselli salta Galantini e segna. La Sammartinese reagisce con Farina, ma il tiro è alto. Sulla destra Lombardi è imprendibile, ma Punzi e Fragni non finalizzano. Al 38′ Farina segna, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Nella ripresa partono meglio le reggiane, ma non creano problemi a Bonomo, mentre bisogna aspettare il 23′ st per vedere un tiro in porta del Parma (Fragni, ben parato). Al 31′ st Marseglia serve Boselli che da fuori tenta di sorprendere Cibiroli, che sbaglia a calciare e la palla entra in rete. Le Crociate si distendono e arriva il poker: lo firma Lombardi (doppietta personale) dopo uno scambio con Boselli. Al 37′ st è Fontana a capitalizzare un’invenzione di Baccanti. Le girls gialloblù vanno in gol anche con Marseglia che anticipa Galantini e realizza su assist di Boselli. La Sammartinesammartinese parma eccellenza femminilese, comunque, non smette di giocare e sul triplice fischio segna il gol della bandiera con Farina che raccoglie un rinvio di Bonomo. Ora le Crociate sono attese da un doppio impegno ravvicinato: giovedì 1° Novembre 2018 contro la Spal, ieri battuta 2-3 in casa del Cavezzo e domenica 4 Novembre proprio contro il Cavezzo: entrambe le partite si giocheranno a Noceto, campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce”, calcio d’inizio alle 14.30, con l’obiettivo di rimanere nella scia del Pievecella che con il successo di ieri (2-0 all’Osteria Grande) ha consolidato il proprio primato in classifica.

Le interviste del dopo-partita: Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e Squadre Femminili del Parma Calcio 1913 ha sentito, sul pullman gialloblù “Fontana”, Mister Andrea Bazzini e le calciatrici Alessia Lombardi (autrice di una doppietta) e Rita Marseglia, all’esordio con gol in prima squadra:

alice lombardi mister bazzini rita marseglia dopo sammartinese parmaMISTER ANDREA BAZZINI: “Dal punto di vista dell’atteggiamento e della condizione fisica abbiamo dato continuità alla partita di domenica scorsa: stavolta abbiamo anche portato a casa il risultato. Siamo contenti, abbiamo fatto bene, ma non benissimo, ma il risultato ci ha dato ragione. Siamo stati cinici nei gol: rispetto ad altre volte siamo migliorati, abbiamo peccato, invece, dal punto di vista del palleggio, con alcune uscite sbagliate e troppi errori sui passaggi. Alice Lombardi oggi ha segnato due gol, quindi merito a lei che ha fatto una buonissima partita: era ora che si sbloccasse. Rita Marseglia è una calciatrice che proviene della nostra Primavera: oggi ha fatto l’esordio salendo nel secondo tempo, ha fatto molto bene e ha coronato il suo debutto con un bellissimo gol al termine di una grande azione, partita da Marta Baccanti, altra nostra Primavera, che ha debuttato domenica scorsa nel Derby e che oggi ha giocato gran parte del secondo tempo. Rita è stata molto sfortunata fino ad ora perché si è rotta due volte i legamenti crociati e quindi è stata ferma per parecchio tempo: rivederla sui campi da gioco con questa caparbietà e con questa voglia fa ben sperare. Siamo contenti di queste giovani: stiamo portando avanti il progetto iniziato l’anno scorso che ci fa ben sperare per il futuro. Il Pievecella ha vinto anche oggi, ma noi andiamo avanti per la nostra strada che è impegnativa, visto che abbiamo tre partite in una settimana: tre scontri che ci possono dire a che punto siamo”.

ALICE LOMBARDI: “I miei due gol di oggi sono i primi stagionali: finora non avevo ancora segnato perché di solito metto i cross e non mi propongo in azioni personali: oggi ne ho avuto occasione e non mi sono tirata indietro, andando a rete una volta per tempo, sempre grazie ai passaggi preziosi di Johara Boselli. Giovedì giochiamo contro la Spal ed è una partita molto importante: spero di ripetermi o con dei gol o con degli assist. Noi ci stiamo molto impegnando negli allenamenti e speriamo di vincere”.

RITA MARSEGLIA: “Il mio gol? Marta Baccanti ha dato palla a Johara Boselli che è andata sul fondo e ha crossato in mezzo un cross teso: io ho anticipato i difensori e l’ho messa dentro. Sono molto contenta per il mio esordio: mi ha fatto molto piacere la chiamata del Mister… I due legamenti crociati rotti? Per fortuna è tutto finito…”

SAMMARTINESE-PARMA 1-6 (CAMPIONATO DI ECCELLENZA FEMMINILE, 5^ GIORNATA DEL GIRONE DI ANDATA) / IL TABELLINO
Marcatori: 11′ Fragni, 18′ e 35′ st Lombardi, 31′ st Boselli, 37′ st Fontana, 44′ st Marseglia, 51′ st Farina

SAMMARTINESE – Cibiroli; Ester Chiessi (22′ st Credentino), Elisa Gasperini Elisa (26′ st Jalleli); Vecchi, Bertacchi (35′ st Zinni), Galantini; Farina, Lusuardi (32′ st Alice Gasperini), Chiara Chiessi (19′ st Malavasi), Corbelli, Vioni. All. Di Nisi
A disposizione: 14. Bongiovanni, 17. Frijo, 19. Copelli

PARMA – Bonomo; Pollini (32′ st Berni), Alfieri; Pizzera (30′ st Minari), Frati, Ngobi; Lombardi (36′ st Fontana),Boselli, Punzi (21′ st Marseglia), Fontanesi (6′ st Baccanti), Fragni. All. Bazzini
A disposizione: 12. Ravanetti; 15. Linzalata, 17. Terzoni, 20. Galvani

Arbitro: Sig. Spallanzani di Modena

Ammonite: Bonomo, Cibiroli, Vioni, Frati

Recupero: 1’+6′

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

INTERVISTA A MISTER ANDREA BAZZINI, ALICE LOMBARDI E RITA MARSEGLIA
di Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e della Squadra Femminile del Parma Calcio 1913

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

MINUTO DI RACCOGLIMENTO IN MEMORIA DI ALEXANDRA SACCANI, SORELLA DI REBECCA

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA DEL PARMA FEMMINILE

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA SQUADRA JUNIORES UNDER 19 DEL PARMA FEMMINILE

FILORAMO WIRE STUDIO

Foto di Alessandro Filoramo (Wire Studio)

JUNIORES UNDER 19 FEMMINILE, 3^ GIORNATA / PARMA-BOLOGNA “B” 7-0 (HIGHLIGHTS E FOTO)

slide u 19 fem parma bologna b(www.pamacalcio1913.com) – Nella 3^ Giornata di Andata del Campionato Juniores Under 19 Femminile il Parma ospita sul campo di casa, il “Nuovo Comunale” di Vicofertile, il Bologna “B”: un altro Derby, come quello pirotecnico del sabato precedente col Sassuolo, senza punti in palio visto che entrambe partecipano fuori classifica (le neroverdi essendo iscritte al Campionato Primavera nazionale, le rossoblù in questo stesso torneo regionale anche con la formazione “A”) ma che le ducali affrontano con piglio e concentrazione giusta: dopo appena un minuto Tommasini calcia a botta sicura, ma il palo salva Siboni. Passano 60 secondi e il Parma passa in vantaggio: Ejelli riceve palla al limite e calcia sotto la traversa indovinando lo spettacolare 1-0. La gara si gioca solo nella metà campo rossoblu: le Crociate cercano di far girare palla senza frenesia e dal 25′ iniziano a spingere con più forza: prima Baccanti pesca Tommasini che, tagliando da sinistra controlla e deposita in rete per il raddoppio e al 28′ il 3-0 in fotocopia anche se questa volta l’assist è di Aiolfi. Ancora Tommasini trova la tripletta personale (e il 40 di squadra) dopo una splendida triangolazione con la stessa Aiolfi. Al 42′ Boschi serve Ejelli in area, ma dopo aver messo a sedere Cattaneo, calcia di pochissimo a lato. Nella ripresa viene dato spazio alle ragazze che finora avevano totalizzato meno minutaggio, ma il copione non cambia: al 2′ st Aiolfi, dal limite, trova l’incrocio dei pali ed è il 5-0. Poi vanno vicino alla rete Zolesi e Ferrari, la quale, al 31′ st, servita in verticale da Aiolfi, metterà poi dentro il 6-0, battendo Siboni in uscita. Al 90′ chiude il conto Trollesi lesta a mettere dentro una palla vagante nell’area piccola. Un buon test, dunque, per le U 19 Crociate, superato con una prestazione convincente in attesa del delicato match a San Marino di sabato prossimo, con i punti che torneranno a valere per la classifica.

PARMA-BOLOGNA “B” 7-0 (CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 FEMMINILE, 3^ GIORNATA DEL GIRONE DI ANDATA) / IL TABELLINO

Marcatori: 2′ Ejelli; 25′, 28′ e 36′ Tommasini, 2′ st Aiolfi, 31′ st Ferrari, 45′ st Trollesi

PARMA – Ravanetti; Boschi, Soncini (20′ st Campanini); Naummi (1′ st Robuschi), Scaffardi, Cataldi; Aiolfi, Baccanti (1′ st Zolesi), Tommasini (5′ st Ferrari), Ceci, Ejelli (18′ st Trollesi). All. Dallara
A disposizione: 13. Bertoletti, 18. Sbuttoni

BOLOGNA – Siboni; Shili, Banella; Berselli, Cattaneo, Mosca; Iannolo (32′ pt Barbato), Bolognini, Stagni, Patelli, Dondarini. All. Fida

Arbitro: Sig. Grossi di Parma

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

HIGHLIGHTS

Clip a cura di Alex Chinni videomaker

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

FOTOGALLERY

Scatti di Alex Chinni photographer

Alessandro Chinni photographer logo nero

IMG_6461 IMG_6492 IMG_6502 IMG_6575 IMG_6588 IMG_6591 IMG_6606 IMG_6704 IMG_6715 IMG_6757 IMG_6770 IMG_6781 IMG_6809 IMG_5301 IMG_5338 IMG_5344 IMG_5355 IMG_5361 IMG_5400 IMG_5411 IMG_5414 IMG_5450 IMG_5471 IMG_5481 IMG_5484 IMG_5513 IMG_5558 IMG_5568 IMG_5579 IMG_5625 IMG_5629 IMG_5634 IMG_5697 IMG_5712 IMG_5759 IMG_5766 IMG_5774 IMG_5784 IMG_5789 IMG_5802 IMG_5817 IMG_5849 IMG_5871 IMG_5888 IMG_5892 IMG_5939 IMG_5943 IMG_5993 IMG_6002 IMG_6034 IMG_6042 IMG_6043 IMG_6055 IMG_6063 IMG_6083 IMG_6086 IMG_6090 IMG_6100 IMG_6116 IMG_6162 IMG_6168 IMG_6205 IMG_6245 IMG_6263 IMG_6294 IMG_6311 IMG_6331 IMG_6365 IMG_6404 IMG_6456

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA SQUADRA JUNIORES UNDER 19 DEL PARMA FEMMINILE

FILORAMO WIRE STUDIO

Foto di Alessandro Filoramo (Wire Studio)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “FEMMINILE, ECCELLENZA: SAMMARTINESE-PARMA 1-6. INTERVISTE A MISTER BAZZINI, LOMBARDI E MARSEGLIA (VIDEO) – JUNIORES UNDER: PARMA-BOLOGNA “B” 7-0 (HIGHLIGHTS E FOTO)

  • 29 Ottobre 2018 in 15:01
    Permalink

    Scusate se esco fuori tema,ho appena letto che il Cagliari ha chiuso il bilancio in positivo con un fatturato di circa 74 milioni. La mia domanda è,il Parma in futuro può arrivare a fatturare cifre simili ?

  • 29 Ottobre 2018 in 17:05
    Permalink

    No

  • 29 Ottobre 2018 in 17:54
    Permalink

    Perché ?

  • 29 Ottobre 2018 in 20:37
    Permalink

    Bravissime ragazze! Dai che la promozione dev’essere nostra 😉

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI