venerdì, Luglio 19, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

BASTONI: “LA ROMA HA QUALITA’ NETTAMENTE SUPERIORI ALLE NOSTRE: BISOGNA ESSERE UMILI E RICONOSCERLO. PER IL 2019 MI AUGURO DI DARE CONTINUITA’ ALLE MIE PRESTAZIONI” (VIDEO)

alessandro bastoni dopo parma roma(Andrea Belletti) – E’ giovane Alessandro Bastoni, ma ha qualità che lo rendono un campione in fieri. Oltre al talento il ragazzo in prestito dall’Inter sembra avere anche la testa giusta per poter ambire a palcoscenici ambiziosi. “Per ora penso solo al Parma, per il 2019 mi auguro di dare continuità alle mie prestazioni con questa maglia”. Sotto la supervisione di quella vecchia volpe di Bruno Alves. “Lui mi sta aiutando tanto insieme allo staff tecnico, io spero di sfruttare al meglio le occasioni che mi verranno concesse”. Guardando alla prova personale di oggi il giovane crociato è riuscito a dare sicurezza al reparto, prima di sfaldarsi, un po’ come tutta la squadra, dopo il gol di Cristante su calcio d’angolo che ha siglato il vantaggio giallorosso. “Per un tempo abbiamo contenuto bene la Roma, poi il gol inaspettato su corner ci ha tagliato le gambe. Loro hanno qualità nettamente superiori alle nostre bisogna essere umili e riconoscerlo. A Firenze siamo stati spietati, ma quando hai impegni ravvicinati contro avversari di questa levatura è inevitabile per una squadra come la nostra pagare qualcosa”. Sullo sfondo rimane però il ghiotto bottino da 25 punti in classifica. “Per ora alla nostra stagione do la sufficienza, finché non c’è la matematica non festeggio”. Andrea Belletti

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI ALESSANDRO BASTONI DOPO PARMA-ROMA 0-2

3 pensieri riguardo “BASTONI: “LA ROMA HA QUALITA’ NETTAMENTE SUPERIORI ALLE NOSTRE: BISOGNA ESSERE UMILI E RICONOSCERLO. PER IL 2019 MI AUGURO DI DARE CONTINUITA’ ALLE MIE PRESTAZIONI” (VIDEO)

  • VELENOSO

    Oggi Gervinho mi ha deluso.
    La Roma non lo avrà rimpianto sicuramente.

    • Sappiamo i suoi pregi e i suoi difetti. Se gioca bene è devastante, altrimenti è quasi un peso. Ma io me lo tengo stretto.

  • VELENOSO

    Nota,Luca quando Gervinho ha accanto Bobby, è tutta un’altra musica.

I commenti sono chiusi.