domenica, Maggio 26, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

BRUNO ALVES DALLA CORTE DI GIAROLA: “IL PARAGONE CON ZOLA E’ UNA MANIFESTAZIONE IMPORTANTE, HO SCELTO PARMA PER IL PRESTIGIO DEL CLUB” (VIDEO)

bruno alves corte di giarola(Andrea Belletti) – Serata degli Sponsor del Parma alla Corte di Giarola. Una decina di calciatori crociati, tra cui il Capitano. Circa 200 i sostenitori del club presenti. Troupe delle Tv Nazionali e appuntamento stampa per il “Graduato”. Bruno Alves scalpita. Ma più che la sua ferrea volontà stavolta conterà maggiormente il parere dei medici. La partita con il Chievo infatti ha lasciato scorie anche sul granatiere portoghese vero valore aggiunto per la retroguardia crociata. “Sono contento che alcuni compagni mi vedano come un punto di riferimento, io cerco sempre di mettere a servizio la mia esperienza. Anch’io imparo da loro è un dare ed avere reciproco e questo è un fattore molto positivo per la squadra. I tifosi sono vicini al gruppo perché vedono che non ci risparmiamo mai in allenamento così come in partita”. Lo dimostra il cammino fatto dalla truppa di D’Aversa fin qui. “Lottiamo insieme, festeggiamo insieme dopo un gol insomma qui a Parma si è creato un forte spirito di squadra che ci permette di sopperire alle assenze” Anche se tra gli indisponibili figura un pezzo da novanta come Gervinho. “Certo, lui è un giocatore importante ma allo stesso tempo possiamo fare punti con altri interpreti capaci di sostituirlo egregiamente”. Intanto chi si sta giocando le sue carte è un giovane prospetto di soli 19 anni buttato nella mischia e cresciuto esponenzialmente sotto l’ala del buon Bruno “Bastoni ha grandi potenzialità ottima qualità e ottima tecnica, tutto l’ambiente deve aiutarlo a crescere”. Anche se un gol su punizione come quello di Alves contro il Chievo forse non gli capiterà mai in carriera. “Il paragone con Zola è una manifestazione importante oltretutto uno dei motivi per cui ho scelto Parma è proprio legato al prestigio del club. Qui hanno militato giocatori storici importanti per cui far parte di questa storia mi rende orgoglioso”. Andrea Belletti

VIDEO DAL CANALE YOU TUBE DI WWW.STADIOTARDINI.IT

L’INCONTRO STAMPA ALLA CORTE DI GIAROLA DI CAPITAN BRUNO ALVES

Un pensiero su “BRUNO ALVES DALLA CORTE DI GIAROLA: “IL PARAGONE CON ZOLA E’ UNA MANIFESTAZIONE IMPORTANTE, HO SCELTO PARMA PER IL PRESTIGIO DEL CLUB” (VIDEO)

  • Su Brunone, cosa vuoi che sia qualche scoria fisica per un guerriero come te. Domenica ti vogliamo in campo!

I commenti sono chiusi.