giovedì, Luglio 25, 2024
NewsIn Evidenza

FAGGIANO: “PER IL MERCATO DI GENNAIO SAREMO VIGILI CERCHEREMO GIOCATORI FUNZIONALI ALLA SQUADRA. HERNANES? CI E’ STATO PROPOSTO MA ABBIAMO DECLINATO”

daniele faggiano parma roma(Andrea Belletti) – Quando arriva Daniele Faggiano in zona mista la sconfitta con la Roma passa in secondo piano mentre il focus va prepotentemente sul mercato di Gennaio ormai alle porte: “Sfrutteremo questa finestra di mercato per sistemare qualcosa, guarderemo alle opportunità che ci saranno e cercheremo giocatori funzionali alla squadra prospetti che ci possano aiutare ad alzare il tasso tecnico di questo gruppo”. Dalla Cina si fa insistente la voce di un possibile approdo a Parma di Hernanes. “E’ un giocatore che ci hanno proposto ma non rientra nei nostri piani, adesso godiamoci questo momento per nulla scontato, a inizio stagione avrei firmato subito per avere 25 punti al termine del girone d’andata”. Per questo motivo forse la sconfitta di oggi fa meno male. “Perdere non fa mai piacere ma va dato merito a questi ragazzi di avere dato tutto fin qui. Anche oggi la squadra ha giocato, si è resa protagonista di una buona gara, ora dobbiamo essere positivi e alla fine faremo i conti. I voti li daremo a fine campionato”. Andrea Belletti

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

IL PROFETA HERNANES AL PARMA? IN CINA LO DANNO PER UFFICIALE (Video Papirus Ultra)

3 pensieri riguardo “FAGGIANO: “PER IL MERCATO DI GENNAIO SAREMO VIGILI CERCHEREMO GIOCATORI FUNZIONALI ALLA SQUADRA. HERNANES? CI E’ STATO PROPOSTO MA ABBIAMO DECLINATO”

  • VELENOSO

    Gervinho senza Inglese è come “stadiotardini.it “senza Majo

  • VELENOSO

    Nel mercato ci vogliono sicuramente due colpi.
    Un sostituto per INGLESE visto che è spesso infortunato
    Un centrocampista coi fiocchi e di conseguenza…..da soldi.

  • Spero almeno in un terzino sinistro. è proprio il minimo.

I commenti sono chiusi.